Quote:
Originariamente inviato da poppel
Ma settabdo queste opzioni disattiva l'effetto ctr?o lo fa funzionare bene?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Ma settabdo queste opzioni disattiva l'effetto ctr?o lo fa funzionare bene?
Lo disattiva ma. siccome a me proprio non solo dà problemi ma aggiungo che lo ritengo del tutto inutile... non è altro che positiva la cosa :)
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | CyanoGenMod 10 ※
Ragazzi allora da premettere che ho la cm 10 e mi trovo benissimo ....pero una cosa mi manca di ICS stock la possibilità di catturare gli screenshot e scrivere immediatamente sopra .... ho già installato gnote e memo per cm ma un programma immediato come snote che mi permetteva di interagire subito lo conoscete....?.
Volevo annunciarvi che dopo una pulizia totale sono tornato a Cm 10 ahaha
Adesso Roger come minimo dovresti trovare qualche chicca da mettere sulla cm10
Dai trova snote per cyano lol
Quote:
Siiii grandi raga non abbandoniamo la mogliore custom rom per questo mostro :D...
Guarda l unica cosa che mi manca realmente è il collegamento diretto tra screenshot e modifica con spen...
Per il resto zero rimpianti ;)
Quote:
Ma un utente stava preparando un app da associare alle gesture di spen che fa lo screenshot e poi romanda direttamente all'edotor di immagini scelto...su paranoid funziona perfettamente..ora vedo di contattarlo ,perchè doveva rendere funzionante questa app anche per cm 10 ma non se n'è saputo piu nulla :)
Fantastico!!!! Facci sapere
Ragazzi ora mi butto a letto... buonanotte a tutti
In attesa della 4.2 hihihih
scusa ma voi non potete flashare le gapps che abbiamo noi su paranoid?? l'utente MAULOP nelle nuove gapps JB ( non ufficiali ma funzionanti al 100% ) le ha modificate e rimppachettate aggiungendo app utili leggete il suo messaggio :
Nuova versione GAPPS Full v2
Ho inserito un pò di utility che potrebbero ritornare utili:
- Tutte le nuove GAPPS JB 4.2 funzionanti a meno della videocamera.
- ScreenCap (Realizzato da me e solo per voi Androidiani. Finalmente abbiamo lo screenshot come nella stock )
- FloatNote
- Gnote (simile al SNote di Samsung)
- Papyrus (ancor meglio di SNote per molti aspetti)
- FM radio-per attivare la radio : settings/band italy e in audio>method galaxy s2 test
- AdAway (Utilissimo per nascondere le pubblicità nelle app free oltre a risparmiare traffico dati e batteria)
- SolidExplorer (Fantastico Gestiore file su due colonne)
- Adobe Flash Player (il sogno di tutti gli IPhone)
- Weather (un completo widget simile ad accouweather fornito con la stock con previsioni settimanali)
- Camera aggiuntiva per video funzionanti
- Un ottima app per gestire i file Office di microsoft
Note:
ScreenCap è un applicativo appositamente fatto per essere chiamato da SylusGesture. Quindi dalla configurazione di Stylus Gestures in Impostazioni/Lingua e imissione collegare il gesture preferito (io uso il long press) all'applicativo ScreenCap. Al primo utilizzo vi verranno chiesti i diritti di SuperUser in quanto per accedere a questa funzione di sistema non si poteva fare diversamente.
Quote:
Originariamente inviato da checco1926
Ma se le abbiamo gia alcune app presenti tra queste gapps?verranno sovrascritte?
Quote:
Originariamente inviato da checco1926
E anche la galleria e fotocamera della 4.1 saranno sostituite?
Sappi che in generale quando flashi un pacchetto zip, non verrà mai tenuto conto di quello che c'era prima! Un flash di uno zip è uno script (cioè un insieme di istruzioni) che dice cosa deve essere fatto, a prescindere da quale sia la situazione precedente!
Inviato dal mio GT-P7300 con Tapatalk 2
ScreenCap sulla Cm pura non va....io l'ho pensata per la paranoid ...devo installarmi iobla cm e rivederla per questa rom....
Quote:
Originariamente inviato da maulop
Ti prego maulop roftl...ricordo che avevi fatto molte prove ma non andava...cosi magari poi rimani anche tu a cm 10 ;)
Non vorrei fare OT, anche se in questi giorni molti hanno parlato delle leaked in questo thread ;) (compreso il moderatore che ora monta LSA invece che Cyano... ;) ) ...... esiste una ROM che si basa su su Paranoid che si basa su Cyano che oltre ad essere un fulmine comprende S-Voice Samsung, S-Calendar, S-Memo..... non so se mi spiego..... spero di aprire un thread su questa ROM Jelly BAM...... chiuso l'OT----
Per voi della Cyano... sto installando l'ultima nightly solo per debuggare lo screen cap... ;) aiutarvi è un piacere.. come voi avete sempre aiutato me.....
Saluti
Maulop
Quote:
Originariamente inviato da maulop
Nooo davvero?c'è una rom che ha l'interfaccia grafica di cyano,le features di paranoid e le gesture della s suite?allora se è ben supportata ci passo...se riesci apri il thread maulop che ci veniamo a dare un'occhiata :D ...e grazie per la disponibilità
Quote:
Poppel non so se tu avevi sentito parlare della jelly bam...maulop ne ha parlato un pò e se è vero che ha anche le s gesture siamo apposto :)
Quote:
Originariamente inviato da Crotan
Raga però stiamo facendo tropp ot...dao basta roftl...quando verrà creato il thread della jelly bam ci avviserà maulop :D
Qui su Androidiani lo sto aggiustando, su XDA è qui
Inviato dal mio GT-P7300 - ICS by Tracid - PmR
Quote:
Originariamente inviato da Crotan
Appena raiden finisce di aggiustare e linka se dobbiamo chiedere qualcosa andiamo li altrimenti intasiamo qui,e poi quando torna roger so c**i amari :D
ecco il thread della Jelly Bam:https://www.androidiani.com/forum/mo...6-11-12-a.html chi volesse discuterne,avere informazioni e/o provarla vada qu...prima che roger ci linci roftl
ragazzi salve io ho un note 2 e vorrei sapere se la cyano x il note 1 ha implementato la funzione del pennino?? xk ho un S2 con la cyano e mi trovo molto meglio ke nella stock sammy!! qualcuno mi può far sapere se il team l'è riuscita ad implementarla x il note 1? grazie :)