Visualizzazione stampabile
-
Aggiunti i link per il download di alcune Samsung Apps per CM9 che dovrebbero funzionare sul Galaxy Note...provate se volete e fatemi sapere se funzionano!
P.S. : UN THANKS SUL POST PRINCIPALE E' SEMPRE GRADITO! rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
rogerthebest
Aggiunti i link per il download di alcune Samsung Apps per CM9 che dovrebbero funzionare sul Galaxy Note...provate se volete e fatemi sapere se funzionano!
P.S. : UN THANKS SUL POST PRINCIPALE E' SEMPRE GRADITO! rotfl
Visto che ci sei aggiungi anche questo link per i changelog che è più completo ;) http://changelog.bbqdroid.org/#n7000/cm9/next
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
L'avevo già sistemato prima :D guarda :D
Quote:
chrisdurden
Visto che ci sei aggiungi anche questo link per i changelog che è più completo ;)
BBQLog - CyanogenMod Changelog
-
la migliore alternativa a SMemo è EverNote + l'estensione Skitch (tutto gratis dal Play Store) ed aggiungo che probabilmente è anche superiore ad SMemo!
-
Quote:
rogerthebest
L'avevo già sistemato prima :D guarda :D
Grande!!
-
Questa release sembra buona... rogerthebest il tema è il suo originale ho provato ad installare un tema x cm7 ma no way out... qualcuno sa se c'è qualcosa in giro su xda solo che non mastico molto inglese...
-
4 allegato(i)
Apollo è carino ma mi ha incasinato tutte le copertine e l' interfaccia è un pò spartana ma cmq se seguiranno il progetto come per la rom potrebbe diventare un buon programma magari implementando il controllo del player dalgli auricolari....Allegato 12353Allegato 12352Allegato 12354Allegato 12355
-
Ho trovato un bug interessante. Modificando il dpi a 240, dalle impostazioni, sparisce il settaggio dei toggles. Speriamo che risolvano presto, perché il note con un dpi più basso é decisamente più bello.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Come si spengono i led dei soft touch?
-
Ma nelle versione experimental era blu il tema...hanno cambiato? :( uff
Quote:
Freedomfighter
Questa release sembra buona... rogerthebest il tema è il suo originale ho provato ad installare un tema x cm7 ma no way out... qualcuno sa se c'è qualcosa in giro su xda solo che non mastico molto inglese...
-
Concordo :D Lo uso anke io Evernote ed è comodissimo...xò peccato nn avere le sApps e soprattutto nn poter usare le funzionalità con tastino della s-pen! :(
Edit : CON LA PROSSIMA NIGHTLY DOVREBBE ESSERE IMPLEMENTATO IL METEO NELLA LOCK SCREEN! :D
Quote:
Sknoke
la migliore alternativa a SMemo è EverNote + l'estensione Skitch (tutto gratis dal Play Store) ed aggiungo che probabilmente è anche superiore ad SMemo!
-
-
Nuova Nightly disponibile la sto installando...
-
Ma non esistono torrent? A me non mi completa il download dell'ultima
-
Quote:
chrisdurden
Ma non esistono torrent? A me non mi completa il download dell'ultima
sì se vai sul sito del changelog all' inizio del 3d c'è la sezione download in alto a destra e poi per ogni release c'è il link direct e il simbolino del torrent ci clikki sopra et voilàrotfl
-
non riesco a sfogliare i file della sd card dal telefono, invece dal pc tutto ok. Uso Root Explorer ma quando entro nella sdcard non mi visualizza nessun file. Da notare che la musica presente sulla sd viene riprodotta perfettamente da Apollo. Come risolvo?
-
Quote:
Sknoke
non riesco a sfogliare i file della sd card dal telefono, invece dal pc tutto ok. Uso Root Explorer ma quando entro nella sdcard non mi visualizza nessun file. Da notare che la musica presente sulla sd viene riprodotta perfettamente da Apollo. Come risolvo?
risolto! se interessasse a qualcuno i file della sdcard si trovano nella cartella /emmc
-
Quote:
Sknoke
risolto! se interessasse a qualcuno i file della sdcard si trovano nella cartella /emmc
Grazie, serviva a me.. Sai per caso come si disabilitano i led dei tasti soft touch?
-
con l'aggiornamento di oggi hanno creato un bug nella schermata di sblocco...che ha un po di lag...vediamo domani che succede con la nuova
-
Rilasciata Nightly #15 - 28/05/2012
Scusate non ho potuto aggiornare prima .-.
-
Il pennino funziona?
-
Quote:
King Elessar Telcontar
impostazioni - avanzate - sensors - tappa due volte su enable keys backlight :p
-
Quote:
hiace
Il pennino funziona?
si la penna funziona ma dato che Smemo non si può installare in alternativa installa Evernote + l'estenzione Skicth tutto gratis
-
Quote:
chrisdurden
con l'aggiornamento di oggi hanno creato un bug nella schermata di sblocco...che ha un po di lag...vediamo domani che succede con la nuova
Installata la Nightly 28 ancora non hanno fixato il bug :(
P.s: Sapreste dirmi se l'hub usb è in precinto di sistemazione ? uso il cellulare per attaccarlo alla console e quindi come penna usb.. ma da quando ho installato CM9 non funziona più :|
-
Io nella versione di ieri non avevo il bug della lockscreen invece oggi a volte sembra uno screenshot...
-
Nemmeno io in quello di ieri... i bug possono venire fuori anche di nuovi..sono pur sempre nightly! Comunque...che modem state usando? Perché io ho il modem kka ma ricrdo che lc1 andava meglio. Qualcuno ha il modem da poter flashare con la cyano?
-
Quote:
Sknoke
si la penna funziona ma dato che Smemo non si può installare in alternativa installa Evernote + l'estenzione Skicth tutto gratis
Oppure si può usare "Papyrus" che forse è anche meglio di SNote e funziona sulla CM9
L'apk dell'ultima beta è disponibile qui:
h.t.t.p.//forum.xda-developers.com/showpost.php?p=26590483&postcount=40
-
Sto installando nightly 29/05... vediamo...
-
Quote:
Freedomfighter
Sto installando nightly 29/05... vediamo...
Bug ancora presente nello sblocco
-
per chi non l'avesse mai provato Apex Launcher èuna bomba! perfetto su cm9
Apex Launcher si aggiorna: integrazione ufficiale con Cyanogenmod 9
-
Io non ho il lag della lockscreen con questa versione Apex è stravalido ma per ora mi tengo trebuchet cmq mi sembra molto migliorato il consumo della batteria
-
Rilasciata Nightly #16 - 29/05/2012
-
Apex Launcher è perfetto solo ke nn fà le cartelle nel menù...per caso hanno aggiunto questa cosa ?
Quote:
Sknoke
-
Quote:
rogerthebest
Apex Launcher è perfetto solo ke nn fà le cartelle nel menù...per caso hanno aggiunto questa cosa ?
le cartelle nel drower non le crea ancora, cmq personalmente non ne sento la mancanza. Per il resto credo che sia 10 vuole superiore a trebuchet: ha una personalizzazione vicina a Go launcher
-
Il Go Launcher fà skifo...comincio ad installare roba aggiuntiva e mettere effetti e lagga a morire! rallenta di morte tutto...l'unico buono ke ho trovato come fluidità e grafica è proprio l'Apex Launcher ma ha la pecca di non fare le cartelle nel Drawer cosa che io odio altamente xkè quando hai tante apps e giochi installati averle tutte in disordine quando devi trovare una cosa ci metti 2 ore .-.
Quote:
Sknoke
le cartelle nel drower non le crea ancora, cmq personalmente non ne sento la mancanza. Per il resto credo che sia 10 vuole superiore a trebuchet: ha una personalizzazione vicina a Go launcher
-
Rilasciata Nightly #17 - 30/05/2012
-
Quote:
rogerthebest
Rilasciata Nightly #17 - 30/05/2012
è da ieri che non riesco a scaricarle
Impossibile collegarsi a mirror.sea.tdrevolution.net.
Suggerimenti:
Ricarica: mirror.*sea.*tdrevolution.*net/*cm/*artifacts/*2122/*artifact/*archive/*update-*cm-*9-*20120530-*NIGHTLY-*n7000-*signed.*zip
Effettua la ricerca
solo a me....?
-
Ho appena cliccato e il download lo effettua normalmente a me...cmq la nightly di oggi nn è uscita! rotfl
Quote:
hiace
è da ieri che non riesco a scaricarle
Impossibile collegarsi a mirror.sea.tdrevolution.net.
Suggerimenti:
Ricarica: mirror.*sea.*tdrevolution.*net/*cm/*artifacts/*2122/*artifact/*archive/*update-*cm-*9-*20120530-*NIGHTLY-*n7000-*signed.*zip
Effettua la ricerca
solo a me....?
-
Quote:
rogerthebest
Ho appena cliccato e il download lo effettua normalmente a me...cmq la nightly di oggi nn è uscita! rotfl
Ci sono riuscito.
Partendo da paranoid, posso flashare direttamente con i wipe?
-
E' consigliabile partire da Stock Gingerbread...i kernel ics sono pericolosi,se fai i wipe potresti brikkare anke xkè penso ke la paranoid è basata su ics stock! Ti consiglio di flashare seguire passo passo la guida :) poi se vuoi riskiare i wipe da ambiene ics fatti tuoi rotfl
Quote:
hiace
Ci sono riuscito.
Partendo da paranoid, posso flashare direttamente con i wipe?