Quote:
Originariamente inviato da rogerthebest
Ahhh ma dobbiamo settarla noi dalle opzioni?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Ahhh ma dobbiamo settarla noi dalle opzioni?
Eh si ovvio :) Vai in impostazioni di sistema/prestazioni/processore/governor cpu e ne trovi 5 diversi...il conservative è quello ke dovrebbe consumare meno! Puoi anche settare la frequenza minima e massima della cpu...per esempio io quando gioco a Gta setto entrambe le cpu a 1.4 e metto il governor a performance per avere il massimo delle prestazioni ma anche se lo lascio così và abbastanza fluido! =P
Quote:
Nuovi fix verranno implementati nella prossima nightly :) il lavoro procede velocemente...menomale ;)
Ragazzi,
vi chiedo una mano perchè a leggermi oltre 200 pagine divento matto.
ho la CM9 Stabile e vorrei passare alla CM10 nightly...
quali passaggi devo seguire?
mi sarebbe sufficente il link della guida corretta da seguire...
grazie mille a tutti come sempre :D
quoto in pieno...in questi giorni ho avuto esperienze troppo negative....(non dico che per tutti quelli che hanno su cm10 sia cosi ,ma a me è successo questo):lag,crash,deep sleep all'infinito...per l'uso che ne faccio io risulta non adatta...aspettiamo allora ;)
azz,
ma sai che non avevo fatto caso che proprio le prime righe parlavono del passagio CM9 - CM10?
chiedo scusa...
aprofitto per banalissima domanda...
mantengo tutte le APP e impostazioni intallate o "resetto" tutto?
cioè, dalla guida vedo che dice di fare tutti i Wipe Data/Factory Reset ed addirittura consiglia di effettuare un Full Wipe e formattazione Sd Interna prima del Flash della CM 10
grazie ancora
Ragazzi dopo un uso intensivo e senza spegnerlo la notte la ram è scesa sotto i 100mb e ha iniziato a laggare, pian piano a ogni update ci vuole sempre più tempo che il bug del memory leak compaia, ma credo che non sia del tutto scomparso.
Il deep sleep ha sempre funzionato senza problemi.
Io comunque continuo a tenerla, alla fine lo spengo la notte e risolvo il problema.
Ora aspetto la prossima nightly per attivare il profilo conservativ e riprovare il downvolt:-)
Quote:
Strano io ho l'ultima nightly di ieri (la 921) e non ho il Conservative tra le opzioni del governo...boh.....
Ho controllato ora il changelog sulla prossima attiveranno il Conservative!!
CM10 Nightlies Changelog - N7000
Ho appena messo la 9.1 e va molto bene. Ho impostato la modalitá tablet ma vorrei eliminare i tre tasti in basso a sinistra e impostare il tasto centrale premuto per visualizzare le app aperte di recente, come posso fare?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
In realtà mi sembra che il team Cyano assolutamente non prevede la modalità tablet ed il cambio di dpi...
http://img.tapatalk.com/d/12/09/22/jynerusu.jpgMa avete letto la prima pagina in fondo al primo post? Ecco il mio tablet
Lo so, stupenda fluida e soprattutto nn si satura la ram come mi accadeva con la delirium. Solo che vorrei togliere quei tre tasti ed impostare quello centrale. Poi se riesco ad aumentare le dimensioni della mia tastiera diventa spettacolare
Quote:
Originariamente inviato da pietro811
Capito :) ma anche a voi quando aprite l'app Androidiani ed esce l'immagine dell'Androide sulla spiaggia ci sono due barre sottili bianche laterali?con galaxy s 2 non la visualizzava cosi ma a schermo intero...
Ecco uno screen di mx in esecuzione http://img.tapatalk.com/d/12/09/22/y8a7a7ug.jpg
Ragazzi la modalità tablet l'ho testata io stesso e messa molto tempo fà :) leggetelo il thread in prima pagina...non stà lì x niente!
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con Cm 9.1 Stable usando Tapatalk 2
No vabbé non é per te é che mi dispiace non sfruttare queste belle cose :) mi impegno sempre a cercare roba nuova...quando le usate mi fà piacere! :)
Potete anche mettere solo la navbar senza modalità tablet...purtroppo non sono riuscito a trovare il modo per personalizzarla come si fà sulla aokp mi pare! :(
comunque sto testando la cm 10 (l' ultima nightly di ieri, flashata ieri sera)...acceso stamattina alle 11 e ho aperto un sacco di applicazione e giochi per metterla sotto stress...per ora no problem la ram è alta ma il cellulare non lagga da paura....si nota forse qualche piccolissimo imputamento nello scorrere la home ma basta disabilitare lo scorrimento sfondo e anche lì si risolve il problema....ancora non canto vittoria bisogna vedere come arriva a stasera ma per ora nessun problema! ;)
Evvai con la Cm10!
Aspettiamo la tua opinione definitiva di stasera! :)
Allora... M'è venuta una mezza idea:
È possibile secondo voi avere le "modalità schermo" dinamico, normale e filmato sulle cyano e derivate?
Poi volevo anche cercare la mod per il Bravia Engine (sempre compatibile con le cyano).
Vi chiedo se sapere qualcosa perché mi sono accorto subito di una evidente differenza tra i colori che vedevo prima sulle derivate stock e ora sulla delirium, che è derivata dalla cm10. (avevo la modalità dinamica e il Bravia Engine). Tra l'altro anche la mia ragazza si è accorta.... Ahahah!
ma se vai in avanzate a modalità scenario trovi tutte queste opzioni :) Ecco: http://i50.tinypic.com/s25pp3.jpg
EDIT:tranne il Bravia Engine
Quote:
Originariamente inviato da Galaxynotelover89
-. - "
Della serie.... Se avessi cercato un pochino.....
Ahahah! Grazie!
Uscita nuova nightly
Chamgelog (allegato)
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | Sempre assetato di flash ※
Aggiunte 2 cavolate in pratica...dei 3 righi togli l'aggiunta di un terminale allo sviluppo e restano 2 cavolate! :( mi sà che c'é da aspettare i sorgenti della rom jelly bean samsung x avere una buona cm 10!