Di certo più andiamo avanti più si migliora ;) aspettiamo l uscita del Jb ufficiale
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | Sempre assetato di flash ※
Visualizzazione stampabile
Di certo più andiamo avanti più si migliora ;) aspettiamo l uscita del Jb ufficiale
Quote:
Originariamente inviato da rogerthebest
Concordo..se la situazione è questa fixano tre cosette ininfluenti ad ogni nightly e stop...comunque appena esce una stable o una rc io piallo tutto e parto da una situazione di completa pulizia..mi sa che addirittura faccio un downgrade alla kka e riparto da lí ;) sto avendo molti battery drain etc...che appena ho flashato cm9 da situazione pulitissima nn avevo
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Cmq non riesco proprio a scaricare la nuova nightly :( ho già tentato il download 3 volte
Appena rilasciata la nightly 924, già flashata da qualche minuto, non ho visto se c'è un changelog oppure no, in ogni caso più tardi segnalerò eventuali miglioramenti.
Quote:
Si Roger hai ragione.....nella fretta non ho pensato di consultarlo prima!"
Ragazzi che launcher usate con la cm9?
Il trebuchet è laggoso, sto provando nova in versione gratuita ma anche questo non è il massimo della fluidità
Ragazzi ma nessuno ha provato a mettere 240 dpi per vedere se funziona come phablet?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
L'installazione è a regola d'arte :-)
Non dico che laggano, solo non hanno il butter effect.
In effetti il launcher che Samsung ha inserito nelle ultime rom ufficiali, simile al launcher del s3, è parecchio più fluido nello scorrimento delle pagine.
Vabbe dettagli
Mah non sò...io non vedo nessun tipo di problema nella Cm 9.1 apparte che qualche volta (ma proprio raramente) rimane lo schermo bloccato e non posso fare nessuna operazione se non togliere la batteria e riaccendere il terminale! MA mi succede di rado proprio...non sò a cosa è dovuto ma la maggior parte delle volte che succede lo fà nell'app di Facebook...potrebbe dipendere da quella forse!
Azz me l'hai gufata... Stavo proprio utilizzando Facebook quando all'improvviso si blocca il telefono.
Ho provato a premere i tasti ma non rispondeva, solo i touch si illuminavano anche se non rispondevano.
Ho dovuto levare la batteria.
Vuoi vedere che è proprio Facebook il colpevole?
Cmq è stata aggiunta una riga al Changelog della Nightly di oggi, vale a dire quella del 24, e poi nel Changelog di quella di domani ci sono un bel pò di cambiamenti quindi sicuramente da flashare! :) Io ormai aspetto la prima RC :D
Quote:
A me non da nessun problema con facebook..mai avuto crash o i problemi da voi citati...quindi è tutto relativo con la cyano :)
Finalmente forse ci siamo!!
Nel changelog della cm10 che forse uscirà oggi è presente il Fix del memory leak:)
Non vedo l'ora di provarla CM10 Nightlies Changelog - N7000
Quote:
Originariamente inviato da Davi91
Speriamoooo cosi ripulita totale (per partire da una base pulita )e via col flash :D
Quote:
Originariamente inviato da Davi91
Tu avevi precedentemente problemi di memroy leak vero?stressala per 7-8 ore e facci sapere ;)
C'é scritto proprio fix memory leaking *-* aahahahah
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con Cm 9.1 Stable usando Tapatalk 2
Ciao a tutti, scusate la domanda scema. Io ho un Note già moddato con kernel Notecore 10.6 (a quanto ne so è safe for wipe) e KingDroid NoteMania 7. La rom non mi entusiasma, ha ancora troppo "stock" dentro. Vorrei passare a CM9.1.
Cosa dovrei fare per evitare brick? Posso flashare da CW direttamente facendo dei full-wipe? Devo passare per Odin dopo wipe da CW? Devo tornare e GB o stock (brrr)?
Grazie mille.
Altra curiosità, prima di fare cappelle mostruose. Flashando CM9.1 mi verrà sostituito anche il kernel, giusto? Notecore a quanto ne so non va bene per gli AOSP...
Se è corretto, una volta fatto mi consigliate di cambiare kernel o rimango con lo "stock" di Cyanogen? Quest'ultimo è safe o ha il problema del brick-on-wipe?
Grazie.
Non vuole uscire stà cavolo di Nightly! :O