Come fluidità generale credo che nemmeno la stable della cm9 raggiunga i livelli degli ultimi firmware ics con la nuova touchwiz.
è una mia impressione o è veramente così?
Inviato da Padella v1.0
Visualizzazione stampabile
Come fluidità generale credo che nemmeno la stable della cm9 raggiunga i livelli degli ultimi firmware ics con la nuova touchwiz.
è una mia impressione o è veramente così?
Inviato da Padella v1.0
Domandina..siccome io sono tornato alla mia amata cm9 stable...dopo una giornata intera(24 ore)di utilizzo altissimo inizia a laggare -.- rallenta lo scrolling nelle pagine,sul browser è un'impresa ..anche voi avete notato queste cose?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da rogerthebest
No no nessun scherzo, la nuova touchwiz presente nelle ultime LRQ e LRT secondo me è di molto più fluida della cyano in generale.
Non parlo di lag o scatti, perché avendo usato la cm9 per due mesi so che non ne ha, ma di scorrevolezza delle schermate e tutto il resto. Lo sappiamo che la cyano è un ottima rom, radicalmente diversa dalle stock, ma in questo frangente non arriva ai livelli delle ultime release samsung, che come fluidità hanno raggiunto ios. Fa pena come sistema operativo, ma quello di apple ha una gestione molto più fluida e scorrevole, e la nuova touchwiz è a quei livelli. Non è una critica alla cyano, perché ha moltissimi pregi rispetto alle stock, spero riescano a renderla così sotto questo aspetto.
Inviato da Padella v1.0
Forse la nuova touchwiz é più fluida :) vabbé attendiamo jelly bean =D così poi migliora anke cm 10
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con CyanogenMod 10 usando TapaTalk
Se risolvono il memory leak non voglio altro. E' gia perfetta. Una velocità mai vista in android.
Il memory leak si risolverà alla prima leak jb per il note.
Raga voi su cm9 stable avevate il.kernel cyano o l'hydracore?notavate differenze tra un kernel e l'altro ?
Ma allora le altre rom con Jelly Bean (date per stabili) come fanno ad esserlo? Vedi Paranoid e BlackCNA...
Rilasciata Nightly di oggi!
Se ci fai il favore di testare te ne saremo grati :P
Ma voi usate il kernel stock? A me con quello stock va lentissimo.. appena metto Hydracore vola.. (prima che arrivino i memory leaks :P)
È presente il memory leak nella nightly di oggi? Qualcuno l'ha provata?
Inviato da Padella v1.0
New App : FloatNote
Ottima app per prendere appunti con un foglio sempre in primo piano :) Supporta solo la penna così se ci passiamo sopra col dito non roviniamo il foglio =P Da provare!!!
Download -> https://dl.dropbox.com/u/68064547/Mo...atNote109b.apk
P.S. : Aggiunto anche in prima pagina!
Quote:
Il changelog la maggior parte delle volte serve a ben poco, il memory leak non dipende dalle sorgenti di nulla. L's2 non ha nessuna sorgente di jelly bean, eppure non ha problemi del genere, è un problema che dovranno fixare loro.
Inviato da Padella v1.0
Non mi risulta che il changelog non serva a niente! -.- Se l'S II non ha problemi è xkè è già uscita una leaked di jelly bean in cina mi pare mentre per il note no e hanno adattato i sorgenti del kernel dell'S III che non hanno risolto del tutto il problema!
Quote:
Secondo quello che riportavate dal changelog, il memory leak doveva essere già fixato, per esempio. Il changelog non ti dice di certo se una release è migliore dell'altra, bisogna provarla, da qui la mia domanda, sicuramente più intelligente e utile delle solite cantilene sui procedimenti di flash e quant'altro. Grazie comunque per la pronta risposta esauriente.
Inviato da Padella v1.0
Domandona, uso la versione 9.1 e cambio di tanto in tanto i dpi. Purtroppo il market spesso mi dice che il mio dispositivo non è compatibile o addirittura non riesco a ricercare le app. Voi come fate? So che dipende dai dpi. Esiste un modo per abilitare tutti i dispositivi nel market?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
[QUOTE=King Elessar Telcontar;2376049]Secondo quello che riportavate dal changelog, il memory leak doveva essere già fixato, per esempio. Il changelog non ti dice di certo se una release è migliore dell'altra, bisogna provarla, da qui la mia domanda, sicuramente più intelligente e utile delle solite cantilene sui procedimenti di flash e quant'altro. Grazie comunque per la pronta risposta esauriente.
No invece, una Nightly è sempre migliore di una Nightly precedente perchè di per sè non è una nuova rom ma semplicemente la precedente con l'aggiunta di nuovi Fix! Quando nel changelog di quella del 26 c'era scritto che il Memory Leak era stato fixato, ti sei perso nelle Nightly precedenti dove nel Changelog faceva chiaramente riferimento al fix tramite i driver dell'S III (Come anche dichiarato dagli stessi Dev Cyano su Xda). In definitiva il Memory Leak è stato leggermente fixato in quando, dalla mia personale esperienza, posso dirti che la prima Nightly era inutilizzabile mentre dalla Nightly del 26 sono passato stabilmente alla CM 10 anche se ancora non è una rom perfetta! :) Quando avremo i sorgenti Jelly Bean del Note forse avremo miglioramenti definitivi...teniamo sempre conto che sono delle Nightly e che abbiamo avuto Jelly Bean in tempi davvero record grazie alla CYANOGENMOD...e mi sembra che è già a buon punto! :) Tempo al tempo!
Allegato 26358
Che spettacolooo! =D Amo sempre di più questa rom
Ok mi rispondo da solo, scaricando lcd density modder pro si possono facilmente settare i dpi del cell e allo stesso modo si può impostare il market sui valori standard che vogliamo: 120 160 240 320. Finalmente sono riuscito ad impostare 320 ed ora pur avendo il cell a 260 dpi il market funziona perfettamente e mi mostra le app per i 320 dpi. Mentre il programma installava i cambiamenti mi è apparsa più volte una finestra che mi indicava una funzione del cellulare che si era bloccata, premendo ogni volta ok ha comunque proseguito l'installazione. Questo lo dico per chi potrebbe impanicarsi. Chiaramente non mi prendo responsabilità su eventuali malfunzionamenti.http://img.tapatalk.com/d/12/10/01/yve4u8uj.jpg
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
credo non ci sia sulla 9.1 ... o almeno questo mi risulta.
Quote:
Originariamente inviato da supernozzo
Ciao tu su cm9 dopo tipo una giornata di uso intenso noti qualche rallentamento?
Ma perchè nella Rom BlackCNA hanno utilizzato i driver del Note 2 risolvendo del tutto il Memory Leak mentre il Team Cyano ha usato i driver dell'S 3 non risolvendo del tutto il problema ?!?!?!? E che cavolo .-.
Quote:
Io ho provato la blackCNa ultima versione,con kernel Thor e non sono risolti al 100%...cioè si presenta in forma lievissima il problema ,ma sporadicamente ....
Nuova Nightly rilasciata e scaricata tramite Cm updater :
http://img.tapatalk.com/d/12/10/01/ugybaqu5.jpghttp://img.tapatalk.com/d/12/10/01/ybepasyd.jpg
Poi ti riavvia il cell e ti rimanda in recovery direttamente per il flash ma non riconosce la directory quindi ho dovuto fare manualmente! Se sistemano é tutto perfetto =D
Ecco infatti mi sembrava un pò strano che il Team Cyano non abbia usato quei driver se risolvevano al 100%! Dopotutto la BlackCNA è sempre derivata da Cm 10...alla fine prendono tutti spunto da quì x fare le rom. In conclusione inutile dannarci l'anima...dobbiamo attendere i sorgenti del Note :) Dobbiamo avere un pò di pazienza! Intanto lo sviluppo continua bene...quando ci saranno i sorgenti bisognerà sistemare solo stò cavolo di memory leak!
Quote:
Quando ci saranno i sorgenti,visto che funge tutto e l'unico bug è il memory leak,non vogkio esagerare ma i dev cyano in un paio di giorni risolveranno e uscirá la stable :)