Secondo me hai sbagliato qualcosa nella installazione perché è fluidissima la cm10....
Hai fatto un installazione pulita? Se ti si blocca qualcosa non è andato a buon fine
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | CM10 ※
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da unde
Potresti provare anche i format,ma attenzione perchè quello emmc cancella i file nel cellulare(foto,mp3,video e quantaltro)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Buon pomeriggio,
oggi avrei voluto provare per la prima volta la CM10 (ultima release di oggi).
Partivo da una leaked LSC con kernel safe (philz): seguendo la guida, ho fatto i vari wipes/format per l'installazione pulita ma l'installazione non va a buon fine (mi segnala un errore status 7 che non so interpretare.
Ho controllato MD5 del file ed è corretto.
Che diavolo può essere?
Grazie
No...io ho fatto flash da abyss da notecore da hydra e non ho mai avuto problemi...
Da link esterno:
Status 7 Error - LOOK HERE
If you are trying to flash a new ROM in CWM recovery and you get a failure due to a (Status: 7) error, the reason is because you are either trying to flash the wrong ROM (ie: GSM Version of the ROM) or MOST LIKELY you have installed the GSM CWM Recovery on your CDMA phone.
CWM will check to make sure that in the update.zip will be named correctly to either toro or the GSM version, if the other version is there, it will flag it and not flash.
Anche io avevo googlato un po' alla ricerca dell'errore ed in effetti era saltato fuori questo.
Mi suona strano il fatto che ho scaricato i file per Note (n-7000) dai link nel forum modding galaxy note!
Pensavo di essere sprovveduto ma non fino a questo punto...ed invece devo ricredermi?
Il file della CM si chiama: cm-10-20121213-NIGHTLY-n7000.zip.
Sarà per il note?
P.S. Lo stesso errore anche con CM9
We ragazzi ma è uscita la preview della 10.1 ?
Si e funziona molto bene.......
Si, ufficioso.... Link..
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=35335507
Ragazzi ho fatto una cavolata... Sono su cm10 e stavo installando la nuova nightly (forse scaricata male) e mi ha dato errore....
Non si avvia più.... Mi basta riscaricarla e riflasharla + wipe?
@Rogerthebest che fine hai fatto? come procede senza Note? T'hanno detto che aveva?
non riesco ad installare mi dice istallation aborted come posso risolvere?
Strano allora... forse hai il file corrotto? È strano che ti dia errore...
Per installare la cyano.devi installare prima un kernel con apposita recovery ( compatibili con cyano, paranoid , j.bam ecc.) Le trovi sul forum . Poi spegni il cell, e riavvii in modalitá recovery e installi cyano 10 ,ovviamente prima nandroid backup e poi wipe.
Inviato dal mio A70S usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da ringogelso
La recovery del Notecore é adatta allo scopo.... E se facesse un fullwipe e riflashasse la rom (magari riscaricata, dato che forse é proprio la rom corrotta il problema)?
Inviato dal mio mostruoso e sontuoso Galaxy Note in CM10 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Nefme
Il full wipe lo puoi fare sempre prima di ogni flashing per avere una installazione pulita. Sei sicuro che notecore vada bene con cyano? Va be comunque come citato in precedenza installi il kernel adatto poi fullwipe ed infine flashi la rom. Questi passaggi sono universali, con la maggior parte delle rom si deve fare cosi. Il problema lo avevo riscontrato anch'io mi è bastato scaricare di nuovo la rom e flasharla, il file era corrotto :)
Vorrei flashare una cyano10 stabile ... ne ho sentito molto parlare in questo periodo... me la sapreste linkare...
Quote:
Originariamente inviato da poppel
Ah grazie volevo sapere se risulta stabile, quali sono le sue feature e quali i suo difetti ...:)
Inviato dal mio GT-N7000 ultimate jelly bean v5.1 usando Androidiani App
@poppel
SI...PUÒ...FAREEEEEEEEE!
Bluetooth funziona correttamente in auto. Io ho una nuova Renault Laguna con impianto viva voce e fila tutto liscio. Ho fatto anche un paio di chiamate di prova e sentivo e mi sentivano.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Buongiorno ragazzi ho un ics stock 4.0.4 LRK e vorrei mettere la cm10.
Sono entrato ora nel modding world :)
Ho letto qualche pagine indietro che le guide all'inizio non hanno i corretti link per i kernel safe o qualcosa del genere.
Mi date perfavore info in più?
Bastano i wipe e flasho la cm10 e basta?
Se fai qualche wipe da ics stock rischi il brick.. devi prima cambiare kernel, metterne uno safe e poi puoi fare i wipe e mettere la cm10 o qualsiasi rom... segui questa guida: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2741112
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2.... Thanks;) ;)
Ho appena flashato la cyano10 e a prima vista sembra performante. Solo che ho cambiato qualcosa e non c'è più la vibrazione quando cambio le impostazioni del volume nella barra delle notifiche... come faccio a metterla di nuovo?
quelle ufficiose sono già uscite e vanno veramente bene.....
Me la linkate la cyano10.1 per il note? Sono curiosissimo :D
C'è una discussione apposita sul forum , li trovi tutto.
Quote:
Originariamente inviato da ringogelso
Me la linki non la trovo xD
Quote:
Originariamente inviato da Crotan
Grazie soccio ;)
Ragazzi è uscita la prima nightly della cm 10.1 OFFICIAL.... in download..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2.... Thanks;) ;)
dove devo cercare?