Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mark1
perchè non usare titanium??
incompatibile con alcune app
-
Nel post della Cm9 su XDA c'è scritto a caratteri cubitali :
DON'T RESTORE APPS WITH TITANIUM BACKUP
-
Allora prime impressioni a caldo: la rom come sempre è ottima fluida e senza mai incertezze. A mio avviso però trebuchet è ancora troppo acerbo credo che reinstallo apex L'unica cosa come si mettono i tasti sullo schermo ? Grazie
-
Quote:
ziopeppone88
Allora prime impressioni a caldo: la rom come sempre è ottima fluida e senza mai incertezze. A mio avviso però trebuchet è ancora troppo acerbo credo che reinstallo apex L'unica cosa come si mettono i tasti sullo schermo ? Grazie
anche io uso Apex, e con titanium backup l'ho convertita ad app di sistema che rende meglio nei widget ;)
tasti sullo schermo non ne ho idea, non mi sono informato non interessandomi..
-
Ora proprio sto avendo delle difficoltà a mettere apex nella cartella system/app. Me lo fa mettere ma non me lo legge (come se non si installasse) tu come hai fatto con titanium ?
-
Quote:
ziopeppone88
Ora proprio sto avendo delle difficoltà a mettere apex nella cartella system/app. Me lo fa mettere ma non me lo legge (come se non si installasse) tu come hai fatto con titanium ?
apri titanium, tab backup/rispristino, long press su apex -> converti in app di sistema ;)
-
L'ho scritto anche io nella guida di non ripristinare app da titanium :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note con Ics usando Androidiani App
-
Rilasciata Nightly - 20/06/2012
-
Rilasciata Nightly - 21/06/2012
-
Che cosa porta questa release ? Semplice bug Fix ?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Non hanno ancora risolto il bug dl GPS che in navigazione consuma quanto una Ferrari a tavoletta e che scalda come un tosta pane!!! per il resto tutto ok
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti,
Avevo dei problemi di crash con cm9 allora ho riflashato la rom e le gapp ma ora mi ritrovo sempre all'avvio con il calendario che mi v in crash. Tra l'altro sembra quasi che rimangano in memoria alcuni dati dell installazione precedente perché mi visualizza lo sfondo che avevo precedentemente anche se ho fatto un fa tory re set. Come posso fare?
Il problema sembra presentarsi dopo aver flashato gapps. Chi mi sa aiutare? Grazie mikek
-
Ragazzi sapreste dirmi dove scaricare i temi per cm9?
(ps esistono anche dei kernel alternativi? magari che fanno funzionare BLN)
-
Quote:
poppel
Ciao a tutti,
Avevo dei problemi di crash con cm9 allora ho riflashato la rom e le gapp ma ora mi ritrovo sempre all'avvio con il calendario che mi v in crash. Tra l'altro sembra quasi che rimangano in memoria alcuni dati dell installazione precedente perché mi visualizza lo sfondo che avevo precedentemente anche se ho fatto un fa tory re set. Come posso fare?
Il problema sembra presentarsi dopo aver flashato gapps. Chi mi sa aiutare? Grazie mikek
Per il calendario devi fare un wipedata/factory reset dopo aver flashato la rom e le gapps..
Per i dati di installazioni precedenti potresti provare a formattare la memoria interna direttamente da recovery, credo dovresti fare in questo caso un format emmc, ma non ne sono sicuro al 100% perchè quelli di cyano hanno spesso invertito la sdcard con la emmc, infatti puoi notare che i dati della tua sd esterna, con root explorer o simili, si trovano proprio in emmc.. Se non è una è l'altra.. Magari vedi cosa ti dice qualcun'altro, se no prova da te.
In caso togli la sd esterna,se la usi, e poi provi a fare il format emmc e vedi se va..
-
Ho già fatto tutto... Anche format emmc ma nulla è cambiato.. Ora sono passato a Ginger e poi riprovo.. Penso sia l'unica.. Però non capisco il perché soprattutto perché succedeva solo dopo aver flashato gapps
-
Quote:
poppel
Ho già fatto tutto... Anche format emmc ma nulla è cambiato.. Ora sono passato a Ginger e poi riprovo.. Penso sia l'unica.. Però non capisco il perché soprattutto perché succedeva solo dopo aver flashato gapps
Se ti succede dopo aver flashato le gapps è normale, credo sia perchè quando accedi al tuo account google ti dice che verranno ripristinate le tue precedenti impostazioni.. Tempo fa era successo anche a me con l's2.. Se non accetti il ripristino delle impostazioni precedenti dovresti ottenere quello che cerchi..
-
Quote:
King Elessar Telcontar
Se ti succede dopo aver flashato le gapps è normale, credo sia perchè quando accedi al tuo account google ti dice che verranno ripristinate le tue precedenti impostazioni.. Tempo fa era successo anche a me con l's2.. Se non accetti il ripristino delle impostazioni precedenti dovresti ottenere quello che cerchi..
Risolto passando da Gb poi ho installato come da prassi la cm9 e tutto si è sistemato.. Non ho ripristinato le Impostazioni e tutto si è risolto. Grazie ;)
-
È uscita la nightly 22/06/2012
La prima cosa che ho notato che da 139mb è salita a 143mb...ho visto i clog ed ho notato che hanno aggiunto i supporti ALSA driver di samsung?
Qualcuno sa a cosa servono?
-
sta cm9 fa proprio pieta... mi si spegne il telefono da solo almeno 10 volte al giorno.. mi sa che provo la rocket... invece di far uscire 40 relase a settimana si concentrassero a farne una a settimana.. ma che sia decente...
-
Quote:
GigaSonic
sta cm9 fa proprio pieta... mi si spegne il telefono da solo almeno 10 volte al giorno.. mi sa che provo la rocket... invece di far uscire 40 relase a settimana si concentrassero a farne una a settimana.. ma che sia decente...
Gigasonic avrai sbagliato qualcosa installandola. La rom è super stabile l'ho essa su da 4 giorni è il Note va una bellezza mai un blocco te lo assicuro . Da che rom 6 partito installando la cyanogen ?
-
Quote:
ziopeppone88
Gigasonic avrai sbagliato qualcosa installandola. La rom è super stabile l'ho essa su da 4 giorni è il Note va una bellezza mai un blocco te lo assicuro . Da che rom 6 partito installando la cyanogen ?
da ginger.. ti assicuro che non ho sbagliato nulla.. giner, format cache e data, installata la cyanogen, format cache e data.. quando va in stanby certe volte si sblocca e certe volte si spegne... poi se premi home ti apre il taskmanger al risveglio dello stanby.. ho quella de 11/06, non dirmi di aggiornare all'ultima, non mi va di aggiornare ogni 2 giorni per la smania del team cyanogen di far uscire una rom ogni 2 giorni una piu buggata dell'altra... ho il note e non posso usare il pennino perchè non c'è s note... uscirà mai una custom rom decente? senza il bug di ics che ti fotte il telefono se fai clear cache e che supporti le applicazioni samsung? chiedo troppo avere ics 4.0.3 quando tutto il mondo tranne l'italia ha gia l'aggiornamento stock? Samsung pietosa...
-
Quote:
GigaSonic
da ginger.. ti assicuro che non ho sbagliato nulla.. giner, format cache e data, installata la cyanogen, format cache e data.. quando va in stanby certe volte si sblocca e certe volte si spegne... poi se premi home ti apre il taskmanger al risveglio dello stanby.. ho quella de 11/06, non dirmi di aggiornare all'ultima, non mi va di aggiornare ogni 2 giorni per la smania del team cyanogen di far uscire una rom ogni 2 giorni una piu buggata dell'altra... ho il note e non posso usare il pennino perchè non c'è s note... uscirà mai una custom rom decente? senza il bug di ics che ti fotte il telefono se fai clear cache e che supporti le applicazioni samsung? chiedo troppo avere ics 4.0.3 quando tutto il mondo tranne l'italia ha gia l'aggiornamento stock? Samsung pietosa...
Capisco lo sfogo però non puoi pretendere determinate cose dalla cyano, questa è una rom basata sul puro codice di Ics quindi l's pen non funzionerà mai ! se hai questa necessità devi buttarti sulle cooked cmq può darsi che i tuoi bug derivino dalla versione un pò vecchia, io ho messa la nightly del 19 e il telefono va una favola ! Inoltre la cyano è l'unica delle rom provate fin'ora che mi fa andare il cell in sleep mode senza problemi e credimi le ho provate praticamente tutte (kingdroid,criskelo, rocket, stunner, alba, )
-
c'è modo di aggiornare la cyanogen senza dover far dinuovo tutto il procedimento? avevo visto un'app che aggiorna automaticamente all'ultima versione della cyanogenmod9 o sbaglio?
-
Quote:
GigaSonic
c'è modo di aggiornare la cyanogen senza dover far dinuovo tutto il procedimento? avevo visto un'app che aggiorna automaticamente all'ultima versione della cyanogenmod9 o sbaglio?
Giga vedi che quando aggiorni da una nightly della cyano a un'altra non devi formattare nulla, scarichi la nightly la metti sulla sd (o nella memoria interna) entri in recovery la installi, fai un wipe cache e dalvik cache e riavvii. Il gioco è fatto ;.-)
-
Ciao ragazzi..potete dirmi quale radio sia migliore per la cyano?io attualmente monto la kk5
-
Quote:
GigaSonic
Hai una versione vecchia è ora di aggiornare ;) il problema dell'apertura del task manager è stato risolto, il problema dl riavvio non ce l'ho mai avuto nemmeno con la prima nightly
-
Ripartendo da cell pulito viaggiare con la cm9 è un piacere enorme.. A mio avviso la migliore mai provata... Anche quindi qualcosa che non torna ci dev'essere..
Poppel con il suo Galaxy Note moddato con super CM9
-
beh belli anche i server cmnq... quando cerco di scaricare l'ultima cm9 mi da questo messaggio:
nginx error!
The page you are looking for is not found.
Website Administrator
Something has triggered missing webpage on your website. This is the default 404 error page for nginx that is distributed with Fedora. It is located /usr/share/nginx/html/404.html
You should customize this error page for your own site or edit the error_page directive in the nginx configuration file /etc/nginx/nginx.conf.
-
Raga mi succede una cosa strana: quando provo ad entrare nella fotocamera, mi dice che non posso scattare foto perche l'SD è piena.. e fin qui tutto normale...di solito cancellavo qualche foto (ne bastava anche una) e poi mi faceva scattare... invece adesso ho cancellato più di 30 foto, e qualche video in 1080p, ma niente..mi dice ancora sd piena. Qualcuno sa aiutarmi?
-
ragazzi dove posso trovare s memo per la cyano??
-
da nessuna parte :) necessita del framework samsung :) cerca memo alpha sul play store, è pure meglio
-
Quote:
URcasm
da nessuna parte :) necessita del framework samsung :) cerca memo alpha sul play store, è pure meglio
Ora in verità è diventato memo beta rotfl
Comunque si, credo di migliore di s-memo..
-
Quote:
URcasm
A me questo programma su cm9 gira non in maniera ottimale.. Il tratto della pen non è così preciso, succede anche a voi?
-
Quote:
poppel
A me questo programma su cm9 gira non in maniera ottimale.. Il tratto della pen non è così preciso, succede anche a voi?
A me funziona benissimo, prima avevo papyrus, ma questa è tutt'altra cosa..
-
Rilasciata Nightly - 23/06/2012
-
Sarà che sono mancino ma a me il tratto della penna con memo beta fa cagher!
-
Io ti dico anche da "destronso" posso dire lo stesso :)
-
si anche a me.. inutile che dicano che sia meglio di s-memo.. non lo è proprio :-X
-
Quote:
GigaSonic
si anche a me.. inutile che dicano che sia meglio di s-memo.. non lo è proprio :-X
Ripeto, secondo me è migliore di s-memo, poi se devo fare un progetto prendo carta e penna.. Cosa vi aspettate? Mica con s-memo facevate un complessivo.......
-
Quote:
GigaSonic
Ci sono 1737481749474937 applicazioni per le note, si tratta di trovare la migliore per le proprie esigenze, provate skitch, anche lei non é fatta male...altrimenti papyrus, lecture notes ecc...