CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 636 primaprima ... 44849293949596104144194594 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 6352
Discussione:

CyanogenMod 11 Nightlies & CyanogenMod 10.1.3 Stable "

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da King Elessar Telcontar Visualizza il messaggio
    La stunner non l'ho provata, ma credimi che arrivo a sera che mi rimane il 50% di batteria, quasi sempre, alcune volte me ne rimane il 30, ma proprio quando lo uso veramente tanto.. Sappiamo che in media con un uso da smartphone si punta ad una durata di una giornata, per cui per me non c'è alcun tipo di problema.
    Addirittura a volte ci faccio 2 giorni, ovviamente può darsi che come dici tu consumi di più rispetto la stunner, ma essendo sulla stessa base mi sembra strano, se ci smanetti col kernel e frequenze vedi che otterrai risultati anche maggiori.
    la 1.6.2 è su base cm9, la 1.49 no, è molto più vecchia...

Con il mio utilizzo e la stunner tiravo 2 giorni, a volte anche 2,5... ora se arrivo ad una giornata e mezzo è tanto.

2.  
    Senior Droid L'avatar di King Elessar Telcontar

Smartphone
    Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da terrornoize Visualizza il messaggio
    la 1.6.2 è su base cm9, la 1.49 no, è molto più vecchia...

Con il mio utilizzo e la stunner tiravo 2 giorni, a volte anche 2,5... ora se arrivo ad una giornata e mezzo è tanto.
    Come ti ho detto, se per te è un problema fare solo una giornata e mezza, che poi è ottimo, basta andare in prestazioni e cambiare frequenza e governor.. Io ho freq max a 1000 mhz e gorvernor conservative e non trovo nessun rallentamento, per farti un esempio asphalt 7 gira bene come con le impostazioni di default.
    Se poi la tua è una considerazione tra 2 rom, e credo sia così, decidi tu. Se ti trovavi meglio con la stunner tornaci.
    Possiamo solo decidere cosa fare con il tempo che ci è stato concesso...

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da King Elessar Telcontar Visualizza il messaggio
    Come ti ho detto, se per te è un problema fare solo una giornata e mezza, che poi è ottimo, basta andare in prestazioni e cambiare frequenza e governor.. Io ho freq max a 1000 mhz e gorvernor conservative e non trovo nessun rallentamento, per farti un esempio asphalt 7 gira bene come con le impostazioni di default.
    Se poi la tua è una considerazione tra 2 rom, e credo sia così, decidi tu. Se ti trovavi meglio con la stunner tornaci.
    è proprio così.
    Purtroppo la cm9 è bellissima, ma con quella stunner mi trovavo proprio bene... credo proprio che tornerò alla 1.49.

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da terrornoize Visualizza il messaggio
    è proprio così.
    Purtroppo la cm9 è bellissima, ma con quella stunner mi trovavo proprio bene... credo proprio che tornerò alla 1.49.
    Capisco perfettamente il problema batteria (io con la nuova ParanoidHybrid Jelly Bean 1.3 alpha) arrivo a fare al massimo 13 ore. Potresti provare a far scaricare completamente il cell e poi ricaricalo al 100%. A quel punto vai nella Cwm recovery scegli avdanced e poi wipe battery stats. Riavvia il cell e a quel punto staccalo dall'alimentatore. Questa operazione cancella i dati sulla durata della batteria e quindi è una sorta di "ricalibrazione". A me a volte mi ha fatto guadagnare fino ad un paio di ore rispetto alla stuazione precedente. Per quanto riguarda la Stunner 1.49 lascia perdere, il kernel cinese è troppo "pericoloso" se un giorno avessi bisogno per un qualsiasi motivo di fare un wipe sarebbe brick assicurato!!

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Mah, io con la cm9 e gli stessi settaggi della precedente rom: 1000Mhz/200Mhz e conservative faccio un giorno e mezzo o al massimo 2 se telefono meno. Quindi non riscontro particolari differenze.
    Invece con la cm10 preview 3 ho dei consumi più alti, sopratutto di notte. E prevenendo alcune domande: si, il telefono va in deep sleep. Anche il wifi consuma decisamente troppo. Ma il difetto maggiore di quest'ultima cm10 sono i lag che si riscontrano a causa di un eccessivo utilizzo della memoria (ci sono tantissime testimonianze nel forum straniero). Non è prevedibile quando accadrà ed è fastidioso. Infatti pensavo di tornare alla cm9

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32GB

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 70 volte in 52 Posts
    Predefinito

Per migliorare i consumi scaricate nstool e nella senzione voltaggi potete impostare la mia configurazione,
    1400mhz 1200mv
    1200mhz 1100mv
    1000mhz 1000mv
    800mhz 925mv
    500mhz 800mv
    200mhz 800mv

Ora con l'undervolt il tel scalda meno e consuma meno!!
    Fate sempre un backup con la recovery prima di applicare l'undervolt,perchè potrebbe essere stabile nel mio ma instabile nel vostro!
    L'undervolt non dovrebbe comportare nessun rischio,ma come ogni cosa ci può essere l'eccezzione.
    Non mi assumo nessuna responsabilità,provate a vostro rischio e pericolo.

Androidiano VIP L'avatar di rogerthebest

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, S 4

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 470 volte in 285 Posts
    Predefinito

Per chi volesse provare questa nuova Rom basata sulla CM 10 --> (rom / port) ▬ aokp / cm10 ▬ ½ I L L U S I Θ N ▬ ▼Checkpoint 1 - xda-developers

Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
    Numero Modello: SM-N910F
    Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
    Versione Android: 5.1.1 Lollipop
    Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
    Modem: N910FXXU1COI3
    Kernel: 3.10.40
    Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rogerthebest Visualizza il messaggio
    Per chi volesse provare questa nuova Rom basata sulla CM 10 --> (rom / port) ▬ aokp / cm10 ▬ ½ I L L U S I Θ N ▬ ▼Checkpoint 1 - xda-developers
    Sarei davvero tentato ma con la Paranoidhybrid 1.3 Jelly Bean che monto adesso mi trovo molto bene (consumo batteria a parte che, aihmè va tra le 8 e le 13 max). Ciò che mi frena nel flasharla è la presenza di più bugs rispetto alla paranoid. Ho dato un'occhiata al thread riguardante queta Aopk/cm10 Illusion e non mi sembra che porti novità rilevanti rispetto alla Cyano 10 e alla Paranoid 1.3. Sicuramente c'è il bug del deep sleep mode non funzionante che invece a me non ha dato problemi sia sulla Cyano 10 che sulla Paranoid 1.3.

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grandmarnier Visualizza il messaggio
    Sarei davvero tentato ma con la Paranoidhybrid 1.3 Jelly Bean che monto adesso mi trovo molto bene (consumo batteria a parte che, aihmè va tra le 8 e le 13 max). Ciò che mi frena nel flasharla è la presenza di più bugs rispetto alla paranoid. Ho dato un'occhiata al thread riguardante queta Aopk/cm10 Illusion e non mi sembra che porti novità rilevanti rispetto alla Cyano 10 e alla Paranoid 1.3. Sicuramente c'è il bug del deep sleep mode non funzionante che invece a me non ha dato problemi sia sulla Cyano 10 che sulla Paranoid 1.3.
    Mi quoto da solo (so che è brutto farlo) per confermare, dopo attenta lettura del trhead su Xda, l'enorme problema del dead sleep nella aokp/cm10 Illusion. Già la Cm10 e la ParanoidHybrid 1.3 pur andando in dead sleep consumano molto figuriamoci questa senza il dead sleep.

Androidiano L'avatar di doriano

Smartphone
    galaxy s-galaxy s2-galaxy s4

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Come si fa a tornare dalla aokp dalla cyano? Avendo un backup posso effetture il restore dalla aokp? Mille grazie

12. Il seguente Utente ha ringraziato doriano per il post:

lollodoo (10-08-12)

Pagina 94 di 636 primaprima ... 44849293949596104144194594 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio