CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 636 primaprima ... 2028293031324080130530 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 6352
Discussione:

CyanogenMod 11 Nightlies & CyanogenMod 10.1.3 Stable "

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di chrisdurden

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 118 volte in 20 Posts
    Predefinito

Non hanno ancora risolto il bug dl GPS che in navigazione consuma quanto una Ferrari a tavoletta e che scalda come un tosta pane!!! per il resto tutto ok

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    GALAXY NOTE. what else?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di poppel

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    Avevo dei problemi di crash con cm9 allora ho riflashato la rom e le gapp ma ora mi ritrovo sempre all'avvio con il calendario che mi v in crash. Tra l'altro sembra quasi che rimangano in memoria alcuni dati dell installazione precedente perché mi visualizza lo sfondo che avevo precedentemente anche se ho fatto un fa tory re set. Come posso fare?
    Il problema sembra presentarsi dopo aver flashato gapps. Chi mi sa aiutare? Grazie mikek

Senior Droid

Smartphone
    N7100-N7000-i9000

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

Ragazzi sapreste dirmi dove scaricare i temi per cm9?
    (ps esistono anche dei kernel alternativi? magari che fanno funzionare BLN)

Senior Droid L'avatar di King Elessar Telcontar

Smartphone
    Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da poppel Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Avevo dei problemi di crash con cm9 allora ho riflashato la rom e le gapp ma ora mi ritrovo sempre all'avvio con il calendario che mi v in crash. Tra l'altro sembra quasi che rimangano in memoria alcuni dati dell installazione precedente perché mi visualizza lo sfondo che avevo precedentemente anche se ho fatto un fa tory re set. Come posso fare?
    Il problema sembra presentarsi dopo aver flashato gapps. Chi mi sa aiutare? Grazie mikek
    Per il calendario devi fare un wipedata/factory reset dopo aver flashato la rom e le gapps..
    Per i dati di installazioni precedenti potresti provare a formattare la memoria interna direttamente da recovery, credo dovresti fare in questo caso un format emmc, ma non ne sono sicuro al 100% perchè quelli di cyano hanno spesso invertito la sdcard con la emmc, infatti puoi notare che i dati della tua sd esterna, con root explorer o simili, si trovano proprio in emmc.. Se non è una è l'altra.. Magari vedi cosa ti dice qualcun'altro, se no prova da te.
    In caso togli la sd esterna,se la usi, e poi provi a fare il format emmc e vedi se va..
    Possiamo solo decidere cosa fare con il tempo che ci è stato concesso...

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    161
    Predefinito

Ho già fatto tutto... Anche format emmc ma nulla è cambiato.. Ora sono passato a Ginger e poi riprovo.. Penso sia l'unica.. Però non capisco il perché soprattutto perché succedeva solo dopo aver flashato gapps

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk

Senior Droid L'avatar di King Elessar Telcontar

Smartphone
    Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da poppel Visualizza il messaggio
    Ho già fatto tutto... Anche format emmc ma nulla è cambiato.. Ora sono passato a Ginger e poi riprovo.. Penso sia l'unica.. Però non capisco il perché soprattutto perché succedeva solo dopo aver flashato gapps

Se ti succede dopo aver flashato le gapps è normale, credo sia perchè quando accedi al tuo account google ti dice che verranno ripristinate le tue precedenti impostazioni.. Tempo fa era successo anche a me con l's2.. Se non accetti il ripristino delle impostazioni precedenti dovresti ottenere quello che cerchi..
    Possiamo solo decidere cosa fare con il tempo che ci è stato concesso...

8. Il seguente Utente ha ringraziato King Elessar Telcontar per il post:

poppel (22-06-12)

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    161
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da King Elessar Telcontar Visualizza il messaggio
    Se ti succede dopo aver flashato le gapps è normale, credo sia perchè quando accedi al tuo account google ti dice che verranno ripristinate le tue precedenti impostazioni.. Tempo fa era successo anche a me con l's2.. Se non accetti il ripristino delle impostazioni precedenti dovresti ottenere quello che cerchi..
    Risolto passando da Gb poi ho installato come da prassi la cm9 e tutto si è sistemato.. Non ho ripristinato le Impostazioni e tutto si è risolto. Grazie

Senior Droid L'avatar di gionnyb89

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

È uscita la nightly 22/06/2012

La prima cosa che ho notato che da 139mb è salita a 143mb...ho visto i clog ed ho notato che hanno aggiunto i supporti ALSA driver di samsung?
    Qualcuno sa a cosa servono?

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

sta cm9 fa proprio pieta... mi si spegne il telefono da solo almeno 10 volte al giorno.. mi sa che provo la rocket... invece di far uscire 40 relase a settimana si concentrassero a farne una a settimana.. ma che sia decente...

Androidiano

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GigaSonic Visualizza il messaggio
    sta cm9 fa proprio pieta... mi si spegne il telefono da solo almeno 10 volte al giorno.. mi sa che provo la rocket... invece di far uscire 40 relase a settimana si concentrassero a farne una a settimana.. ma che sia decente...
    Gigasonic avrai sbagliato qualcosa installandola. La rom è super stabile l'ho essa su da 4 giorni è il Note va una bellezza mai un blocco te lo assicuro . Da che rom 6 partito installando la cyanogen ?

Pagina 30 di 636 primaprima ... 2028293031324080130530 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio