Certo volevo dire quando faccio la sbrandirizzo il terminare me lo porta alla versione 2.3.6 e il kenerl in questione il safe, dovrebbe essere solo per ici quindi come aggiro il problema?
Sta volta non ho capito io spiega meglio
Dalla situazioni in cui ti trovi:
- riavvia il Note in recovery mode (da spento, premi e tieni premuto contemporaneamente i tasti Vol UP + Home + Power) fin quando non vedi per la seconda volta il logo di GT-N7000
- flasha il kernel che hai precedentemente scaricato e messo sulla SD card
- se hai già un kernel con recovery modificata, vai in advanced/reboot in recovery
- se non hai già un kernel con recovery modificata, togli la batteria al note e riavvialo in recovery, come descritto sopraù
- procedi alle operazioni di flash della ROM non prima di aver fatto tutti i wipes/format del caso.
Più chiaro ora?
Magari un "thanks" è gradito![]()
Se ti sono stato d'aiuto, non scrivermi "grazie": usa il tasto "THANKS" a sinistra
Sto kenerl dove lo prendo? Stiamo parlando sempre del safe
Se ti sono stato d'aiuto, non scrivermi "grazie": usa il tasto "THANKS" a sinistra
thewall (03-05-13)
Ho credo di avere capito, te faccio na sintessi e me dici se va bene. Faccio la sbrandizzazione quindi me trovo con androind 2.3.6, permessi di root, poi installo il cf-root.poi installo il kenerl in questione poi riavvio in recovery e installo rom?giusto dimentico qualcosa?
Ma ragazzi sta ROM pare OK unico problema pare che con la tre il segnale cade spesso ce un modem migliore?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ciao.
Io ho la tre ma non ho questi problemi. Piuttosto a me sembra troppo scattosa e qualche volta dalla lockscreen ha dei lag paurosi per accedere alla home
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ragazzi ho installato facebook con sync face.... mi da i contatti in rubrica ma no i numeri di cellulare dei contatti di facebook qualcuno a risolto