Visualizzazione stampabile
-
Porca paletta ora che finisco di scaricare e' uscito il nuovo firmware o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da Ambrogio1965
Porca paletta ora che finisco di scaricare e' uscito il nuovo firmware o_O
Che firmware nuovo?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
:(lo stock ics intendo
qui si fa mattino
-
Piccolo dubbio: da oggi pomeriggio che ho flashato ICS, CPUspy mi dice che il telefono non è MAI andato in deep sleep... Qualcuno mi conferma che è un problema mio? Adesso ho messo kernel CF, vediamo...
-
ragazzi lascio il pc acceso in fase di down e vado a nanna......Morfeo chiama
Hola
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
No abyss dopo i recenti problemi che ha avuto con ics non lo utilizzo.E' il note di un amico che aveva la checkrom con il franco kernel
Una sola cosa manca in questo firmware ossia la chiamata nativa voip...
Adesso vedo di rimediare ;)
Hai il chainfire?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
acul90ml
Hai il chainfire?
Certo che si visto che e l unico modo per avere la clock;)
-
ragazzi io avevo la stunner,poi sono passato alla liquidsmooth. Successivamente stavo facendo un restore della stunner ma mi da un errore,adesso non posso installare una rom da recovery perchè mi da sempre errore.
Se rimetto la LPY da ODIN senza root, la CWM rimane ? potrò reinstallare ICS Stunner ?
grazie
-
ciao ragazzi,volevo un aiutino per quanto riguarda il mio note tedesco,oggi ho scaricato l'ultima versione postata da voi per i note tedeschi è ho aggiornato tramite odin 1.85,tutto ok tranne alcune applicazioni che non vogliono aprirsi tipo gmail googleplay e certe volte addirittura si impalla e mi chiude le apllicazioni forzando l'arresto.Prima di questo avevo installato questo firmware:
i9220lp1-n7000-ics-repack.tar e andava bene tranne per alcune applicazioni che erano in cinese....
vi prego aiutatemi non posso nemmeno guardare la rubrica perchè non si sincronizza con l'account gmail....
-
Quote:
thebestluis
ragazzi io avevo la stunner,poi sono passato alla liquidsmooth. Successivamente stavo facendo un restore della stunner ma mi da un errore,adesso non posso installare una rom da recovery perchè mi da sempre errore.
Se rimetto la LPY da ODIN senza root, la CWM rimane ? potrò reinstallare ICS Stunner ?
grazie
bei casini :)...se flashi la LPY perdi root...lascia perdere la stunner
-
Quote:
serpiico
ciao ragazzi,volevo un aiutino per quanto riguarda il mio note tedesco,oggi ho scaricato l'ultima versione postata da voi per i note tedeschi è ho aggiornato tramite odin 1.85,tutto ok tranne alcune applicazioni che non vogliono aprirsi tipo gmail googleplay e certe volte addirittura si impalla e mi chiude le apllicazioni forzando l'arresto.Prima di questo avevo installato questo firmware:
i9220lp1-n7000-ics-repack.tar e andava bene tranne per alcune applicazioni che erano in cinese....
vi prego aiutatemi non posso nemmeno guardare la rubrica perchè non si sincronizza con l'account gmail....
se partivi da quella situazione era meglio effettuare un deep clean ICS ;)
-
confermo anche qui con ICS l'applicazione Email standard funziona benissimo....non c'e' piu' bisogno come in gingerbread del primo avvio dell'apk x il corretto download dei messaggi....funziona da subito ;)
perfetto grande cosa
-
Tutto Perfetto guida SUPERBA...nessun problema riscontrato reset prima dell' aggiornameto poi tutto liscio .
-
Quote:
Andromeda1968
segui la guida tascabile x poi arrivare come destinazione alla LPY ICS ;)
Andromeda Mentore indiscusso ascolta (ovviamente anche gli altri adepti) anche io vengo dalla "Criskelo ICS V2 LP6 ICS" .
La guida tascabile la devo seguire passo passo fino al punto 5 e poi flashare lpy tedesca?
Non mi chiaro questo punto
scusami se rompo ovviamente vorrei avere i permessi e niente triangolo eheheheh rotfl
-
Tutto perfetto nessun problema riscontrato..partito da una situazione pulita, effettuato il root con chainfire e counter attivato..con ics il note ha tutto un altro stile;)
Unico neo che ho da quando ho preso il note è la connessione dati che pur avendo impostato l apn, campaiono l H con le freccette ma non naviga..
-
-
Quote:
lindows
Andromeda Mentore indiscusso ascolta (ovviamente anche gli altri adepti) anche io vengo dalla "Criskelo ICS V2 LP6 ICS" .
La guida tascabile la devo seguire passo passo fino al punto 5 e poi flashare lpy tedesca?
Non mi chiaro questo punto
scusami se rompo ovviamente vorrei avere i permessi e niente triangolo eheheheh rotfl
dopo il root della KKA scarichi Mobile odin e flashi ;)
-
Ciao Andromeda, sfrutto il fatto che sei online per chiederti una cosa, ho trovato un fm diviso in 3 pezzi che "vendono" come già rootato, flashabile da odin pc senza counter. La cosa sembra anche vera ed affidabile.
Ora visto che io sono su ICS, ma con un flash "sporco" (passando per GB); e che ho il pallino di fare un deep clean 2 con ICS, pensi che sia pericoloso farlo con il file di cui sopra :D?
-
Quote:
KamAMaK
Ciao Andromeda, sfrutto il fatto che sei online per chiederti una cosa, ho trovato un fm diviso in 3 pezzi che "vendono" come già rootato, flashabile da odin pc senza counter. La cosa sembra anche vera ed affidabile.
Ora visto che io sono su ICS, ma con un flash "sporco" (passando per GB); e che ho il pallino di fare un deep clean 2 con ICS, pensi che sia pericoloso farlo con il file di cui sopra :D?
se hai il "pallino" della pulizia....esegui un deep clean ICS....otterrai il warning attivato..sperando in futuro di triangle away...le altre rom non le ho provate.
-
nessuno ha notizie per quanto riguarda la visualizzazione della percentuale della batteria? grazie!
-
basta attivare un opzione io lo fatto e ho la % attiva ---display--generale --percentuale
-
Raga, ma una "guida" per aggiornamento per chi ha tutto originale e vuole rimanere originale (premesso che la ROM ancora non c'è)?
C'è qualche passaggio particolare da fare?
ieri ho istallato Kies sul pc per la prima volta ma non mi sembra di aver visto opzioni particolari.
Grazie.
-
Quote:
antonioalvino
basta attivare un opzione io lo fatto e ho la % attiva ---display--generale --percentuale
confermo ottima soluzione semplice di ICS ;)
-
Quote:
Zephyr
Raga, ma una "guida" per aggiornamento per chi ha tutto originale e vuole rimanere originale (premesso che la ROM ancora non c'è)?
C'è qualche passaggio particolare da fare?
ieri ho istallato Kies sul pc per la prima volta ma non mi sembra di aver visto opzioni particolari.
Grazie.
devi attendere gli aggiornamenti originali con Kies...campa cavallo :)
no scherzo dai arriverà ;)
-
Buongiorno a tutti,Andromeda dopo varie vicissitudini sono riuscito a passare a ics con la guida senza counter attivato,sistema pulito ma cmq appena posso faccio un deep clean ics,l'unico problema che ho ora è che ho scaricato il kernel cf,lo vado a scompattare sino ad avere un file con estensione .tar,vado su mobile odin e faccio open file,lo seleziono ma purtroppo le spunte per everroot ecc... mi compaiono oscurate e già flaggate,quindi mi trovo flaggato anche everroot,allora ho provato ugualmente a flashare,parte il flash,ma il kernel mi rimane quello che c'è nella rom ics,cioè (3.0.15-N7000XXLPY-CL474507 se.infra@sep-103 #3).
Come posso risolvere?grazie in anticipo
-
Quote:
Andromeda1968
devi attendere gli aggiornamenti originali con Kies...campa cavallo :)
no scherzo dai arriverà ;)
Ciao Andromeda, grazie per la risposta.
Ma una volta arrivato l'aggiornamento c'è qualche pulizia o reset che noi stock possiamo fare senza Odin o SW terzi vari o facciamo l'aggiornamento direttamente come ci viene proposto da Kies?
Non vorrei fare un'istallazione "sporca".
Grazie ancora.
-
Quote:
jokerpoker1
Buongiorno a tutti,Andromeda dopo varie vicissitudini sono riuscito a passare a ics con la guida senza counter attivato,sistema pulito ma cmq appena posso faccio un deep clean ics,l'unico problema che ho ora è che ho scaricato il kernel cf,lo vado a scompattare sino ad avere un file con estensione .tar,vado su mobile odin e faccio open file,lo seleziono ma purtroppo le spunte per everroot ecc... mi compaiono oscurate e già flaggate,quindi mi trovo flaggato anche everroot,allora ho provato ugualmente a flashare,parte il flash,ma il kernel mi rimane quello che c'è nella rom ics,cioè (3.0.15-N7000XXLPY-CL474507 se.infra@sep-103 #3).
Come posso risolvere?grazie in anticipo
quando flashi il solo kernel è normale che everroot ecc non li puoi spuntare poichè mica vai a flashare un nuovo firmware;)
-
Quote:
Zephyr
Ma una volta arrivato l'aggiornamento c'è qualche pulizia o reset che noi stock possiamo fare senza Odin o SW terzi vari o facciamo l'aggiornamento direttamente come ci viene proposto da Kies?
Grazie ancora.
vai in impostazioni/privacy/ripristino dati di fabbrica e formatta anche la sd interna così fai tutto senza ricorrere a nulla;)
-
Quote:
Zephyr
Grazie ancora.
dopo che avrai aggiornato con kies potrai eseguire un factory reset.
-
Scusate ma io da originale ho installato questo firmware normalmente da odin classico ho fatto qualche cavolata?? Per adesso tutto bene e fluidissimo!!
-
Quote:
luca1093
Scusate ma io da originale ho installato questo firmware normalmente da odin classico ho fatto qualche cavolata?? Per adesso tutto bene e fluidissimo!!
no..tutto bene
-
Quote:
vampireblood
vai in impostazioni/privacy/ripristino dati di fabbrica e formatta anche la sd interna così fai tutto senza ricorrere a nulla;)
Grazie mille!
-
Quote:
Andromeda1968
dopo che avrai aggiornato con kies potrai eseguire un factory reset.
Ah, DOPO che ho aggiornato faccio un Factory Reset?
Ma da terminale, giusto?
-
Quote:
Zephyr
Ah, DOPO che ho aggiornato faccio un Factory Reset?
Ma da terminale, giusto?
si............
-
buon dii a tutti... alla fine mi sono deciso aggiorno a ICS...
richiedo gentilmente un ok sulla modalità.....
1 da mobile odin installo ICS
2 da mobile odin installo CF-Root-SGN_XX_OXA_LPY-v5.3-CWM5
3 x eventuale pulitura un Factory Reset da terminale (questo non so come farlo).
-
Quote:
alberisca75
3 x eventuale pulitura un Factory Reset da terminale (questo non so come farlo).
perfetto, mentre il factory reset puoi farlo da recovery...;-)
-
Quote:
alberisca75
impostazioni\backup e ripristino\ripristina dati di fabbrica
-
Quote:
Andromeda1968
impostazioni\backup e ripristino\ripristina dati di fabbrica
ma questo passaggio non e da terminale giusto?
-
Quote:
alberisca75
certo è da Note acceso ICS
-
Quote:
alberisca75
lo fai direttamente dal note;)ed è per ics il passaggio consigliato da andromeda...mentre per gb è in impostazioni/privacy...;)