Anomalia lpy 4.0.3 tedesco
Ciao a tutti, sono nuovo anzi nuovissimo del forum.. ho letto tutta la discussione su su anomalie con l'aggiornamento ad ICS tedesco e non ne sono sicuro ma anche il mio si comporta in modo strano...
Premetto che il mio è ita no brand e che ho seguito la procedura di root partendo dall'originale KK5 no brand per installare mobile odin e cwm , successivamente installando la LB1 tramite mobile odin con root , tutto regolare il mio note andava come un treno.
Ieri dopo aver letto tutta la guida mi sono deciso al flash di root ICS + CWM flaggando i vari wipe tramite mobile odin...
anche qui tutto regolare nella procedura solo che in coincidenza ho fatto il passaggio di operatore wind a tim mantenendo lo stesso numero, cambiando scheda dopo l'aggiornamento, ho subito notato che il Note non prendeva bene ne come ricezione ne come connessione dati...
Il Tel è fluido e non mostra problema di stabilità, forse i consumi sono un po eccessivi come il surriscaldamento.. ma non sembro essere l'unico...
Adesso non so se il problema è dovuto all'aggiornamento o al passaggio di operatore?
COSA NÉ PENSATE?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App