Visualizzazione stampabile
-
aggiornamento: partenza da lb1 italiana,e root.
Mobile odin scaricato ics tedesca,fatto da mobile odin wipe data e factory reset piu wipe dalvic cache,aggiornato e tutto filato liscio.
Root rimasto e programmi cancellati. Occorre far altro per esser "puliti"?
-
Quote:
Originariamente inviato da
antonioalvino
basta attivare un opzione io lo fatto e ho la % attiva ---display--generale --percentuale
sei stato gentilissimo grazie! ;)
-
Ragazzi ma il Deluxe Settings funziona su ICS??
Cmq installazione pulita con Deep Clean 1, formattazione della SD.....ragazzi è una bomba...sarà che ho aspettato direttamente la ICS originale e quindi è un bel salto dalla Ginger....ma devo dire che il Note ora è davvero altra cosa
-
volevo informare che su XDA hanno fatto la rom gia rootata da flashare direttamente con odex SENZA l'attivazione di triangoli o warning.
-
Quote:
Andromeda1968
Non lo fa installare...mi dice che c'è già lo stesso programma con la firma in conflitto
-
Quote:
ciuccioforever
Non lo fa installare...mi dice che c'è già lo stesso programma con la firma in conflitto
Testo di Andromeda io ho solo fatto un copia e incolla....
"fatti una copia di backup dell' apk originale che trovi in system\app usando root explorer e poi copi quella custom sempre nella medesima cartella di sistema e poi riavii.
chiaramente la devi copiare / riscrivere sopra "
-
Fatto come ciavarro da GB con root a ICS (quello da 600 mb su samfirmware) e odin mobile e kernel chainfire. Tutto ok (ma panico, tutto nero per 15 min...) Programmi mantenuti quasi tutti, almeno mi pare, root ok.
Per ora mi pare sicuramente più reattivo.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
E' quella di cui parlavo prima appena la provo vi faccio sapere le mie impressioni :D
Quote:
Ducati87
volevo informare che su XDA hanno fatto la rom gia rootata da flashare direttamente con odex SENZA l'attivazione di triangoli o warning.
-
Quote:
KamAMaK
E' quella di cui parlavo prima appena la provo vi faccio sapere le mie impressioni :D
speriamo non faccia il botto :D
-
ragazzi quali erano i launcher consigliati per questo ics? Nova launcher e l'altro?? quale gira meglio secondo voi?
-
Quote:
ciavarro
ragazzi quali erano i launcher consigliati per questo ics? Nova launcher e l'altro?? quale gira meglio secondo voi?
apex launcher:)io personalmente uso quest'ultimo;)
-
Quote:
KamAMaK
Senti io che procedura mi ero messo in testa di fare e dimmi se approvi:
- Deep Clean 2 - ICS edition (con LPY germania)
- Flash successivo da Odin della versione già rootata - non voglio metterla quando faccio il deep clean per mia paura (o è una paura stupida?)
- Installazione Mobile ODIN
- Flash CF_root con CWM (se non gia compreso, questo non mi è chiaro)
Nella mia mente contorta così dovrei avere un flash pulito senza warning, lo testerò sulla mia pelle e vi faccio sapere, ma prima volevo immpressioni. Tipo rischi per rischio flashare direttamente il file gia moddato in fase di deep clean.
per un flash ICS LPY senza warning attivato dovete usare Mobile Odin Pro..quindi partire da una Gingerbread con root
-
Quote:
Ducati87
si certo ....comunque è già praticamente una semi-custom ;)
-
Quote:
ciavarro
io sto usando go launcher con un tema e gira molto bene.
-
Quote:
Andromeda1968
si certo ....comunque è già praticamente una semi-custom ;)
è sicuramente un buon inizio :)
-
Mah, forse non sono molto chiaro, io volevo mettere quella che su xda danno come già rootata :P
e flashabile da odin senza counter e triangoli.
Abbe domani provo e vediamo, in caso si attiva qualche warning me lo tengo ahuiahuiahuiahaui
Quote:
Andromeda1968
per un flash ICS LPY senza warning attivato dovete usare Mobile Odin Pro..quindi partire da una Gingerbread con root
-
ragazzi ho scovato una funzione molto comoda,per chi ancora non lo sa,nelle impostazioni della tastiera si può impostare "usa ad una mano sola" fatta apposta credo per il nostro big screen device, così la tastiera si rimpicciolisce un pochino e si sposta verso detra (o la si può spostare verso sinistra x usarla con la sinistra):)
-
Quote:
vampireblood
ragazzi ho scovato una funzione molto comoda,per chi ancora non lo sa,nelle impostazioni della tastiera si può impostare "usa ad una mano sola" fatta apposta credo per il nostro big screen device, così la tastiera si rimpicciolisce un pochino e si sposta verso detra (o la si può spostare verso sinistra x usarla con la sinistra):)
si a me è uscita al primo avvio dopo l'installazione di ics:)
a proposito di launcher su ics ho sempre usato apex la versione pro e mi trovo bene..
-
Quote:
gimlos
scusate...non mi ci mandate...ho un NOTE italia no brand
ho cercato in questa sezione e altrove ma non trovo risposta altrimenti non vi farei perdere tempo (magari cerco male io)
io non voglio root o menate simili, voglio solo ICS
ho scaricato il file (singolo .tar)
che ODIN uso? 1.83 1.85?
dove flaggo pit e repartion? (o meglio repartion l'ho trovato, non trovo PIT)
ripeto io vorrei SOLO ICS e basta non mi interessano root o simili
se mi date il link a una guida poi mi arrangio (spero) da solo
mi quoto, se qualcuno sicuro di quello che fa volesse intervenire gliene sarei grato parecchio
-
Quote:
Originariamente inviato da vampireblood
Cera gia su ginger
Inviato dal mio Tabutofonino tramite Androidiani App
-
molto performante e bella la rom ics,però avrei un piccolissimo problema: sono passato di nuovo alla touchwiz perchè ne Apex ne Nova mi fanno inserire widget,cioè solo quelli molto piccoli... calendario,agenda & co non possono essere inseriti perchè dice che ho esaurito lo spazio nella schermata (anche se è vuota)
Ho provato a rimuovere i bordi e aggiungere righe e colonne ma niente... è normale??? O.o
-
Quote:
iacopo93
molto performante e bella la rom ics,però avrei un piccolissimo problema: sono passato di nuovo alla touchwiz perchè ne Apex ne Nova mi fanno inserire widget,cioè solo quelli molto piccoli... calendario,agenda & co non possono essere inseriti perchè dice che ho esaurito lo spazio nella schermata (anche se è vuota)
Ho provato a rimuovere i bordi e aggiungere righe e colonne ma niente... è normale??? O.o
credo bisogna installarla come app di sistema
-
Ragazzi qualcuno sta utilizzando le Deluxe Settings su ICs?
-
ma sul forum ho letto che è un po' una delusione.. voi che dite? dicono che è molto simile a gingerbread,e che cambia poco o nulla..
-
Mamma navigando però scalda tantissimo. Qualcun altro ha notato ciò?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Quote:
ciavarro
Mamma navigando però scalda tantissimo. Qualcun altro ha notato ciò?
come ti sembra? molti dicono che è una delusione.. poco fluida e non cambia "nulla" da gingerbread..
-
Quote:
tommaso96
come ti sembra? molti dicono che è una delusione.. poco fluida e non cambia "nulla" da gingerbread..
non cambia nulla?? lascia perdere chi lo dice poichè tutti ne parlano benissimo. Ha alcune feature in più che da sole fanno la differenza!! Ics è tutt'altra cosa rispetto ginger.Aggiorna aggiorna,vale la pena! Mi scaldava solo un pochino,ma forse perchè non ho fatto deep clean. Quando uscirà quella ufficiale ita lo farò.
-
Non scalda non bolle non rallenta non lagga.... Provatele le cose non andate dietro a cio' che vi viene detto magari senza reali esperienze.Non cambia nulla da ginger...questa poi..Ovvio che se uno si aspetta un interfaccia aosp non nota nulla di nuovo,samsung e touchwiz.Se volete una aosp usate una vera aosp.Se volete cambiare launcher per dare un impronta diversa all'interfaccia non avete che l'imbarazzo della scelta di launche ve ne sono diversi ma ovviamente qualche feature nativa ve la perdete.Ripeto questa non e' una rom e non e' una leaked ma bensi Android4.3 Ice Cream UFFICIALE Samsung.La versione che verra' rilasciata per l'italia sara praticamente la consueta replica di questa e succederanno come sempre i soliti rilasci con fix ed eventuali add-on
Ce' da considerare che ora esiste un vero firmware su cui lavorare quindi vedrete anche le prime rom efficienti su base ics per gnote:cool:
-
Quote:
thay
Non scalda non bolle non rallenta non lagga.... Provatele le cose non andate dietro a cio' che vi viene detto magari senza reali esperienze.Non cambia nulla da ginger...questa poi..Ovvio che se uno si aspetta un interfaccia aosp non nota nulla di nuovo,samsung e touchwiz.Se volete una aosp usate una vera aosp.Se volete cambiare launcher per dare un impronta diversa all'interfaccia non avete che l'imbarazzo della scelta di launche ve ne sono diversi ma ovviamente qualche feature nativa ve la perdete.Ripeto questa non e' una rom e non e' una leaked ma bensi Android4.3 Ice Cream UFFICIALE Samsung.La versione che verra' rilasciata per l'italia sara praticamente la consueta replica di questa e succederanno come sempre i soliti rilasci con fix ed eventuali add-on
Ce' da considerare che ora esiste un vero firmware su cui lavorare quindi vedrete anche le prime rom efficienti su base ics per gnote:cool:
su xda stanno avendo problemi con questa rom,a rischio di hard brick :/
-
Quote:
ciavarro
Esatto!!!
Poco fa ho aperto un topic al riguardo
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1535655
Io torno a ginger
-
Quote:
ciavarro
credo che i problemi vengano da chi aveva rom per 9220
-
Quote:
ciavarro
NON e' una ROM e' un firmware originale samsung.I problemi li ha la clockworck mod recovery,o meglio le sue funzionalita' con ice cream creano (come su tutte le altre rom problemi)Quindi usate tranquillamente il firmware ma EVITATE le funzionalita' della clockwork
-
Quote:
pglmro
credo che i problemi vengano da chi aveva rom per 9220
No dicono che è proprio il kernel LPY... sconsigliano di effettuare operazioni in recovery con quel kernel
-
Quote:
thay
NON e' una ROM e' un firmware originale samsung.I problemi li ha la clockworck mod recovery,o meglio le sue funzionalita' con ice cream creano (come su tutte le altre rom problemi)Quindi usate tranquillamente il firmware ma EVITATE le funzionalita' della clockwork
quindi se uno con questo firmware facesse un semplice wipe,ha il cell. brickato?!
-
quindi sono stato fortunato?
adesso capisco.. ho fatto un restore della rom ICS e mi si è impallato tutto.. ora non riesco a fare il root su ICS
puo essere una spiegazione
-
speriamo sia quello altrimenti ci metto poco a tornar a ginger. Mi fa strano però che samsung metta così "facilmente" un firmware con questo bug. Anche se è successo "a memoria" se non vado errato a gs2
-
beh ma qui samsung non c'entra.. è colpa degli smanettoni :p
-
comunque a parte i primi kernel CF, fino a LA1 mi pareva andessero bene, poi mi hanno sempre dato qualche problema
-
Quote:
pglmro
comunque a parte i primi kernel CF, fino a LA1 mi pareva andessero bene, poi mi hanno sempre dato qualche problema
ma sti problemi riguardando fondamentalmente i kernel CF o anche quello di default?
-
Ma io dico: ma cosa vi costa aspettare ICS Ita ufficiale???
è pur sempre un cellulare da 450 euro....se poi succede qualcosa....come fate a tornare indietro????