non è essenziale....quello ;)
Visualizzazione stampabile
Il grazie è soprattutto per la prontezza ;)
Dopo aver fatto davlik cache e dopo aver spento il telefono togliendo la batteria per 5 secondi...premendo vol giù,home,power non mi va in dowload mode ma in recovery...come mai???
Il telefono è rootato chainfire cmw.
E' urgente!
sia con quello giù che con quello su mi va in recovery cmw...non entra in download mode nè con vol su+home+power nè con vol giù+home+power...entra sempre in recovery...come posso fare? E' una brutta cosa?
Anche premendo solo power mi va in recovery.
Andromeda illuminami!:)
Ho seguito attentissimamente la tua guida...però andando in recovery da telefono acceso e dopo aver fatto devik cache ho spento il telefono togliendo la batteria...ora comunque mi è partito il telefono facendo riavvio di sistema...ergo è vergine...posso andare in download mode da cmw e flashare ics?
quindi senza spuntare re-partition?
Ciao volevo fare il deep perchè ho continui blocchi di programmi con schermo nero si blocca poi dopo riparte...ma non trovo wipe dalwic ...manca la voce advanced che poi dovrebbe portarmi nella schermata di wipe dalwick....come faccio...serve a togliere kernel vero?? Anche quando ho installato ics non avevo quella voce...ho installato odin mobile pro
..posso fare qualcosa da li in caso...grazie ciao
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
GB KJ4(stock) rootato chainfire cmw
Ics stock ho fatto root con i due file zip recovery..quello con la cwm touch ma credo virtuale....non va nella cwm solita ma nella recovery nativa del note credo li ci sono solo due wipe...cache e factory...la voce advancrd non c è....a meno che uso la cwm zip virtuale ma neppure li mi sembra ci sia..credo che non sia cancellato bene il kernel precedente..senza ver potuto fare wipe dalvik....
E' andato tutto alla PERFEZIONE! Grazie MILLE Andromeda! sei il migliore!!!!!
Ma se non ho la voce advanced e poi wipe dalvic come faccio a ripulire tutto....
Forse per questo installando sopra ics ho problemi non si è pulito tutto...
Praticamente...la prima volta avevo fatto root con programma quello con drive adb...ma non aveva installato la recovery....nemmeno supeuser....poi ho messo ics di nuovo facendo i due wipe dalla recovery di default....poi ho fatto root da recovery di default con la cwm...virtuale credo...facendo sempre i due wipe...la voce delvick non la trovo...non c è un modo di piallare tutto tutto con odin....da pc in modo che pulisce tutto bene...cosi mi si blocca spesso e praticamente quadi inusabile...prima di ics avevo messo la kka...poi fatto root da pc ma non ha installato super user e cwm...e a quanto pare neppure ora ce l ho...grazie
Tolgo la batteria senza spegnerlo....poi dopo un minuto la rimetto e riavvio in dowload mode e metto ics stock senza pit
Giusto? O COL PIT..GRAZIE
Scusa gli errori...ho capito giusto? Grazie
Cosi si pulisce tutto
Ma poi posso fare root con i file da recovery cwm virtuale e altro file...grazie
Ok grazie tante capito ti facvio sapere buon appetito ciaooo
ok con lasingapore pero' il primo file lo vede sulla sd esterna poi il secondo da cwm virtuale touch lo vede nella se del telefono sull'esterna non lo trova va bene ugualmente? grazie ciao
ok e per piallare ancge la sd telefono...
lo posso fare da telefono dopo? grazie vorrei pulire tutto....
scusate tutti gli errori sembro analfabeta....un grazie grande a Andromeda ...molto molto disponibile e a tutto il forum il migliore......
se trovo gia' ita flaggato non devo istallare niente....se lo istallo il telefono si riavvia in tedeso....se non lo installo in italiano....cosi mi era successo precedentemente...grazie
Sondra fermati un attimo che stai facendo???
ora a che punto sei?....segui le guide e non sbagli non avere fretta ;)
tranquillo non ho fatto ancora nulla perche' c'e' temporale forte sono della brianza....e sto aspettando che passi....prima che va via la corrente.....mi riferivo all'installazione fatta due giorni fa...ora temporale passato faccio con calma e incrocio le dita grazie per l'aiuto ti faccio sapere....ciao grazie
Appena installato l'aggiornamento tedesco su terminale con fw italiano. Se ci sono riuscito io..ci riescono anche i piu' impediti! XD. La batteria non si surriscalda. Anzi ! e' bello fresco. Ancora megli odi prima. Molto reattivo e fluido. Alcune cosa tipo il tasto telefon oe la rubrica ci mettono un po a caricarsi come nel ginger. Pero'....il resto e' da scoprire...ho finalmente visto lo scrolling..molto utile...internet wifi velocissimo ! Anche a scaricare! . Ho sudato freddo perche' un po' di cagarella l'avevo non avendolo mai ODINato. Ora e' davvero fantstivo ! ;)...Se seguite la guida passo passo ( sia che partiate da zero..sia che partiate da rom customizzate) va tutto liscio come l'olio. ( sulle rom customizzate ..deduco io..forse qualche brick puo' starci per via del kernel. Che dire! Buon divertimento e...aggiornatelo pure ;)
Ah! dimenticavo...Il programma odin..tenta di crashare sul mio windows 7 sp1 ( 64 bit) dice che il programma non risponde. Non preoccupatevi anche se lo fa a voi..lasciatelo andare..che si sblocca. No nabbiate paura. ;)...tranquilli come me che fila tutto liscio come l'olio ;)
Altra cosa andromeda...dopo aver flashato ics va tutto perfettamente tranne il blocco schermo che non si attiva in nessun modo(problema che ho solo io). Per sistemare questo problema mi consigli di rifare il deep clean o di ri-flashare semplicemente ics con odin pc? Oppure che altro?