dice che il programma non risponde se mentre flashi per esempio cambi schermata e visualizzi una pagina internet per esempio;)
Visualizzazione stampabile
Probabilmente si Vampire! se non ricordo male avevo il programma sulla pagina di internet firefox sul nostro forum. ed in piu? il note era in sicurezza. Cosa intendo? chedovevo semplicemente pigiare il tasto su per confermare. Ottimo stratagemma per non rovinare il note. :)
CIAO Andromeda....fatto da recovery wipe factory reset....tolta batteria per circa un minuto...rimessa batteria....riavviato in dawload mode flasch con odin da pc della.stok germania fatto root singapore...tutto ok ora devo solo usarlo per vedere se mi da problemi...grazie tante della gentilezza. ciaooo
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Si ho visto i rischi di brick..mi interessava avere root...la cwm non mi interessa..ho odin mobile...ma a me va benissimo cosė se non mi da problemi. ...togliendo batteria dopo factory reset...ha cancellato anche eventuali kernel...visto che non potevo fare wipe dalvik?ciao e grazie...
Purtroppo ancora stesso.problema esempio ero in whats app sono tornata indietro per uscire..e.....mi si blocca schermo...per ciraca 10 secondi poi si riprende...ieri.lo faceva solo con whats app e un altro programma di disegno he ho tolto...forse non č un problema del telefono ma qualche conflitto...solo che non ho installato ancore nulla a parte whats app...non fa nulla al massimo torno a ginger e aspetto ics oppure continuo ad usarlo cosė se succede solo con.whats app...con la stunner era una meraviglia...ma avevo paura di brick..
GRAZlE
Grazie tante...buona giornata
A volte esce applicazione bloccata.....io penso sia ics 4.0.3....non ancora matura spesso nexus con 4.0.3 dava lo stesso problema di blocco app...solo che zu note alcune volte diventa nero lo schermo...ma non é un riavvio..la barra notifiche č accesa...e anche i tasti sotto...stunner aveva base 4.0.4....nexus con 4.0.4...rom...era completamente cambiato...aspettero la 4.0.4 o una rom stabile e senza rischio di brik...ciao
Io monto criskelo e capitano anche a me questi impuntamenti di schermo con blocco app...sinceramente mi preoccupano un po vorrei tornar a ginger ma non so se posso addirittura rischiare di pių...
Se magari si trovasse una procedura sicura per tutti,magari se angelom ci da qualche dritta su come sfruttare il suo kernel per arginare il problema sarebbe meglio..
Andromeda che pensi?
Grazie...
io uso tranquillamente Whatsap e facebook e non ho mai avuto problemi..con ICS stock LPY e root
Chiedo per imparare!! Il file pit e il repartition su odin a cosa servono e quando č opportuno eseguirli? Vi ringrazio
A me il problema non me lo da sempre alcune volte posso usarlo comunque forse avendo la stunner...ha subito qualche danno...spero di no...comunque a volte ci sono differenze fra un telefono e l altro...senza spiegazioni possibili...ho apex launchera non credo sia quello...bo
qui trovi anche quello:
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-leggete.html
Comunque Grazieeee
Buona giornata
Appena uscito ICS l'ho installato (ho un Note tedesco).
Solo che, per poca confidenza con questi aggeggi, nel passare da GB a ICS, non ho fatto alcun wipe nč altro.
Ora, ogni tanto, ci sono dei problemi simili a quelli descritti da altri utenti: arresto improvviso di alcune applicazioni (GMAIL, quando apro gli allegati), schermo nero ma con i tasti sotto funzionanti e le icone nella barra delle notifiche accese...
Mi chiedevo, alla luce della segnalazione del buon Andromeda su rischi di eventuali *SMINCHIAMENTI* del device..., e vorrei una risposta chiara come un novellino come me richiede:
posso ripulire il cellulare come descritto nella guida di apertura di questa sezione e flashare di nuovo ICS tedesco LPY con ODIN, o rischio di fare qualche guaio dovuto ai bug di ICS?
Vi ringrazio anticipatamente
fram...secondo me ..se ripeti l'operazione passo passo come hai fatto fin'ora non succede nulla di grave. in fin dei conti e' una sovrascrittura del firm. riguardo al discorso dei vari wipe li farei a programmazione finita. Proprio a seguito ,quando avro' verificato che il terminale funzioni corettamente ,andrei solo dopo in recovery a fare prima il wipe factory e poi quello della cache.cosi' potro' vedere come si comporta.
Oppure ...prima di rifare tutto d'accapo...prova a riandare ora senza programmarlo in recovery e fare un wipe alla volta per vedere come si comporta. Ripeto: non dovrebbe succedere nulla. Se per quello i brick si combinano anche via kies o quant'altro se non si fa attenzione :)
Io ho aggiornato con mobile odin da lb1 italia flaggando da mobile odin wipe cache data e dalvik lasciando intatta la memoria di massa. Zero problemi di consumi ;) se segui la guida alla lettera nn avrai problemi
Ragazzi, perdonate ma con tutti sti vocaboli tecnici NON CI CAPISCO UNA MAZZA rotfl
In buona sostanza, partendo da un terminale ICS ex GB, su cui ICS č stato installato tramite KIES senza fare alcun genere di pulizia preventiva:
posso seguire o no la guida per il DEEP CLEAN ICS EDITION ed installare nuovamente ICS tramite flash con ODIN classico, oppure lascio perdere e mi tengo il telefono che si impunta fastidiosamente?
Segui tranquillamente la guida alla lettera usando odin! Salva tutto ovviamente
Intendo i tuoi dati sensibili come rubrica,sms e cose cosi! Per ripristinarli come erano dopo l aggiornamento
La rubrica č sincronizzata con l'account Google, quindi penso che una volta fatto l'accesso col mio account la dovrei recuperare. Sbaglio?
Per tutto il resto va bene fare un backup con quella schifezza di Kies?
A mio avviso puoi scaricare dall appstore 2 programmini!
App backup e restore ed sms backup e restore. In una mossa salvi tutti i tuoi apk e tutti i tuoi sms. Prendi le cartelle dei salvataggi e le metti sul pc prima di piallare tutto con odin. Aggiorni,ripristini le cartelle sul telefono e rimetti tutto. Eviti la schifezza di kies,sbattendoti un pochino di piu. Clicca dalla rubrica la voce collega a google e sei apposto,ti salva nuovamente tutto su google. Per il resto sei ok
Mi pare una si chiami app backup e restore e l altra sms backup
ciao ragazzi..piccola info...ho eseguito il deep clean 2 , fatto root e installato ICS german...solo che non ho fatto i wipe dopo aver installato ICS....posso farli anche adesso dopo 5 gg di utilizzo? me lo consigliate? Pių che altro ho notato un consumo eccesivo della batteria...certo tra google talk a manetta e wats up , internet...forse anche quella č la causa...boo che mi consigliate? lascio tutto cosė com'č o eseguo i wipe?
Io ho fatto un wipe cache da recovery originale e nn ho avuto alcun problema! Intendi quel wipe?
pero' a questo punto meglio andare cauti ;)
Quindi NON seguo questa guida su quello che dice AL PUNTO 2?
https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-note.html
Ah ok allora ci siamo!! In merito alla questione brick io credo ancora che tutto sia dovuto a qualche flash ripetuto con kernel schifezza repackati fatti dall utente xda. Č impossibile o quasi che samsung rilasci in via ufficiale qualcosa di cosė gravemente buggato!! Ma cmq in attesa di ulteriori sviluppi meglio non wappare tutto