CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 58 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 577
Discussione:

[GUIDA] Deep Clean ICS Notecore edition

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di vampireblood

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 408 volte in 374 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flathy Visualizza il messaggio
    Ah! dimenticavo...Il programma odin..tenta di crashare sul mio windows 7 sp1 ( 64 bit) dice che il programma non risponde. Non preoccupatevi anche se lo fa a voi..lasciatelo andare..che si sblocca. No nabbiate paura. ...tranquilli come me che fila tutto liscio come l'olio
    dice che il programma non risponde se mentre flashi per esempio cambi schermata e visualizzi una pagina internet per esempio

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vampireblood Visualizza il messaggio
    dice che il programma non risponde se mentre flashi per esempio cambi schermata e visualizzi una pagina internet per esempio
    Probabilmente si Vampire! se non ricordo male avevo il programma sulla pagina di internet firefox sul nostro forum. ed in piu? il note era in sicurezza. Cosa intendo? chedovevo semplicemente pigiare il tasto su per confermare. Ottimo stratagemma per non rovinare il note.

Androidiano VIP L'avatar di sondra

Smartphone
    galaxy note

Ringraziamenti
    1,371
    Ringraziato 654 volte in 527 Posts
    Predefinito

CIAO Andromeda....fatto da recovery wipe factory reset....tolta batteria per circa un minuto...rimessa batteria....riavviato in dawload mode flasch con odin da pc della.stok germania fatto root singapore...tutto ok ora devo solo usarlo per vedere se mi da problemi...grazie tante della gentilezza. ciaooo

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sondra Visualizza il messaggio
    CIAO Andromeda....fatto da recovery wipe factory reset....tolta batteria per circa un minuto...rimessa batteria....riavviato in dawload mode flasch con odin da pc della.stok germania fatto root singapore...tutto ok ora devo solo usarlo per vedere se mi da problemi...grazie tante della gentilezza. ciaooo

ok perfetto comunque non smanettare la ICS recovery...per ora rimani stock...leggi le avvertenze della ICS

Smartphone
    galaxy note

Ringraziamenti
    1,371
    Predefinito

Si ho visto i rischi di brick..mi interessava avere root...la cwm non mi interessa..ho odin mobile...ma a me va benissimo così se non mi da problemi. ...togliendo batteria dopo factory reset...ha cancellato anche eventuali kernel...visto che non potevo fare wipe dalvik?ciao e grazie...

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Si ho visto i rischi di brick..mi interessava avere root...la cwm non mi interessa..ho odin mobile...ma a me va benissimo così se non mi da problemi. ...togliendo batteria dopo factory reset...ha cancellato anche eventuali kernel...visto che non potevo fare wipe dalvik?ciao e grazie...

rimani cosi...vediamo cosa fare in questi giorni x questi problemi di ICS...

Smartphone
    galaxy note

Ringraziamenti
    1,371
    Predefinito

Purtroppo ancora stesso.problema esempio ero in whats app sono tornata indietro per uscire..e.....mi si blocca schermo...per ciraca 10 secondi poi si riprende...ieri.lo faceva solo con whats app e un altro programma di disegno he ho tolto...forse non è un problema del telefono ma qualche conflitto...solo che non ho installato ancore nulla a parte whats app...non fa nulla al massimo torno a ginger e aspetto ics oppure continuo ad usarlo così se succede solo con.whats app...con la stunner era una meraviglia...ma avevo paura di brick..
    GRAZlE

Smartphone
    galaxy note

Ringraziamenti
    1,371
    Predefinito

Grazie tante...buona giornata

Smartphone
    galaxy note

Ringraziamenti
    1,371
    Predefinito

A volte esce applicazione bloccata.....io penso sia ics 4.0.3....non ancora matura spesso nexus con 4.0.3 dava lo stesso problema di blocco app...solo che zu note alcune volte diventa nero lo schermo...ma non é un riavvio..la barra notifiche è accesa...e anche i tasti sotto...stunner aveva base 4.0.4....nexus con 4.0.4...rom...era completamente cambiato...aspettero la 4.0.4 o una rom stabile e senza rischio di brik...ciao

Senior Droid L'avatar di Dueros

Smartphone
    Bestiophone (Note)

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 95 volte in 65 Posts
    Predefinito

A volte esce applicazione bloccata.....io penso sia ics 4.0.3....non ancora matura spesso nexus con 4.0.3 dava lo stesso problema di blocco app...solo che zu note alcune volte diventa nero lo schermo...ma non é un riavvio..la barra notifiche è accesa...e anche i tasti sotto...stunner aveva base 4.0.4....nexus con 4.0.4...rom...era completamente cambiato...aspettero la 4.0.4 o una rom stabile e senza rischio di brik...ciao

Io monto criskelo e capitano anche a me questi impuntamenti di schermo con blocco app...sinceramente mi preoccupano un po vorrei tornar a ginger ma non so se posso addirittura rischiare di più...
    Se magari si trovasse una procedura sicura per tutti,magari se angelom ci da qualche dritta su come sfruttare il suo kernel per arginare il problema sarebbe meglio..
    Andromeda che pensi?
    Grazie...
    E lascia un Thanks se puoi...

Pagina 13 di 58 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio