dice che il programma non risponde se mentre flashi per esempio cambi schermata e visualizzi una pagina internet per esempio![]()
E se sono stato di aiuto clicca sul graziequi di fianco a sinistra del mio post
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
Qui trovi tutte le guide per il modding del tuo Galaxy Nexus
Probabilmente si Vampire! se non ricordo male avevo il programma sulla pagina di internet firefox sul nostro forum. ed in piu? il note era in sicurezza. Cosa intendo? chedovevo semplicemente pigiare il tasto su per confermare. Ottimo stratagemma per non rovinare il note.![]()
CIAO Andromeda....fatto da recovery wipe factory reset....tolta batteria per circa un minuto...rimessa batteria....riavviato in dawload mode flasch con odin da pc della.stok germania fatto root singapore...tutto ok ora devo solo usarlo per vedere se mi da problemi...grazie tante della gentilezza. ciaooo
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Si ho visto i rischi di brick..mi interessava avere root...la cwm non mi interessa..ho odin mobile...ma a me va benissimo così se non mi da problemi. ...togliendo batteria dopo factory reset...ha cancellato anche eventuali kernel...visto che non potevo fare wipe dalvik?ciao e grazie...
Purtroppo ancora stesso.problema esempio ero in whats app sono tornata indietro per uscire..e.....mi si blocca schermo...per ciraca 10 secondi poi si riprende...ieri.lo faceva solo con whats app e un altro programma di disegno he ho tolto...forse non è un problema del telefono ma qualche conflitto...solo che non ho installato ancore nulla a parte whats app...non fa nulla al massimo torno a ginger e aspetto ics oppure continuo ad usarlo così se succede solo con.whats app...con la stunner era una meraviglia...ma avevo paura di brick..
GRAZlE
A volte esce applicazione bloccata.....io penso sia ics 4.0.3....non ancora matura spesso nexus con 4.0.3 dava lo stesso problema di blocco app...solo che zu note alcune volte diventa nero lo schermo...ma non é un riavvio..la barra notifiche è accesa...e anche i tasti sotto...stunner aveva base 4.0.4....nexus con 4.0.4...rom...era completamente cambiato...aspettero la 4.0.4 o una rom stabile e senza rischio di brik...ciao
Io monto criskelo e capitano anche a me questi impuntamenti di schermo con blocco app...sinceramente mi preoccupano un po vorrei tornar a ginger ma non so se posso addirittura rischiare di più...
Se magari si trovasse una procedura sicura per tutti,magari se angelom ci da qualche dritta su come sfruttare il suo kernel per arginare il problema sarebbe meglio..
Andromeda che pensi?
Grazie...
E lascia un Thanks se puoi...