Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dueros
per la voce dovresti se nn erro andare con root explorer nella cartella /etc e rendere illeggibile il file poweron. ogg
Perfetto, TY!!
-
Bello il tema ma onestamente preferisco l'originale. Comunque almeno comincia a muoversi qualcosa.
-
ragazzi nelle applicazioni non trovo la CWM… Come la metto?
-
Scarica dal market... Scarica app clockmodrecovery e te la trovi sul cel ciauzz
Inviato dalla mia stazione orbitante denominata GALAXY NOTE usando solo la fede nella sacra setta oscura
-
Quote:
MBdip
ragazzi nelle applicazioni non trovo la CWM… Come la metto?
Quindi non hai neanche la recovery modificata?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Shakino
Questa leva anche la vocina spagnola? Dove trovo la cartella da sostituire con questa? (Sorry, me gnubbo su questa e molte altre cose :-[ )
System/media/bootanimation.zip la nuova è nello zip del link..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
andtraini
Quindi non hai neanche la recovery modificata?
devo dirti la verità non lo so e non posso controllare perché sono tetraplegico, quindi non riesco a premere i tre tasti fisici... comunque sia ho seguito tutti i procedimenti descritti in questo topic
-
Anche io non avevo lapp cmw ma il telefono era rootato con regolare recovery scarica dal market App clockmodrecovery e risolvi
Inviato dalla mia stazione orbitante denominata GALAXY NOTE usando solo la fede nella sacra setta oscura
-
Quote:
tataccio
Anche io non avevo lapp cmw ma il telefono era rootato con regolare recovery scarica dal market App clockmodrecovery e risolvi
Non riesco a trovarla, potresti postarla?
-
Quote:
MBdip
In effetti non la trovo neanche io sul PlayStore.. Se Tataccio non riesce ad aiutarti mandami un messaggio con una mail, provo ad inviato il backup dell'app di Titanium....
-
Mandami un. Email in mp te la condivido dal cel ora sto al lavoro e non ho molto tempo
-
Quote:
MBdip
Si chiama Rom Manager.
-
Quote:
Ducati87
Si chiama Rom Manager.
Ma ROM manager non è un'applicazione specifica per l'S2? Forse riesce anche con quella, ma secondo me è meglio non rischiare...
-
Quote:
andtraini
Ma ROM manager non è un'applicazione specifica per l'S2? Forse riesce anche con quella, ma secondo me è meglio non rischiare...
No, è adatta a vari dispositivi ma non ufficialmente per il Note, però puoi utilizzare l'opzione inclusa che ti permette di riavviare in recovery senza l'ausilio della sequenza di tasti.
-
Perfetto!!
-
ma io non riesco a trovare l'applicazione CWM... Rom manager mi permette solo di entrare in recovery da dispositivo
-
Messa, venivo dalla LPY con kernel Speedmode, sinceramente non vedo tutta questa differenza, anche prima usavo la touchwiz ux ed era molto fluida...
-
Chiedo a qualcuno che ha installato il pacchetto sg3....
Quali sono i widget che perdo?
Influisce molto sulla batteria?
la tw cambia di molto e diventa laggosa?
-
Ma voi non avete problemi con il blocca schermo?
Sul mio Note non funziona.....................
-
Quote:
pacacifa
Ma voi non avete problemi con il blocca schermo?
Sul mio Note non funziona.....................
Salve, no problemi nessuno. Io l'ho installata facendo full wipe da CWM (che a me ha sempre funzionato senza brick di sorta) partendo dalla 4.0.3 normale rootata. Ho installato il pacchetto tipo S3 ma ovviamente Google voice non mi funziona (ho letto che Google ha bloccato i server per i dispositivi non S3). Per il resto tutto bene meno TW4 che odio e che ho cestinato immediatamente sostuito dal fido Apex che già usavo sulla ROM originale. Intanto vedo che il kernel permette il deep sleep senza dovere fare il giochino del metti togli batteria come bisognava fare con il Chainfire, ma in compenso non funziona l'app di Francisco Franco per il suo aggiornamento. Forse il kernel Franco per Note è troppo recente........
-
Wallpaper bimbo tatuato bloccaschermo per chi dovesse per sbaglio averlo deletato: LINK
-
Salve a tutti qualcuno potrebbe spiegarmi come passare dalla kingdroid v7.0 con kernel angelom 4.2 a questa rom che a quanto o letto e molto buona. Grazie molto a chi rispondera'
-
ragazzi il primo giorno per me è stato un po' deludente.... Dopo sette ore e mezza la batteria sta circa al 20%! :(
Qualcuno sa qualcosa su come installare l'app CWM?
-
Quote:
MBdip
ragazzi il primo giorno per me è stato un po' deludente.... Dopo sette ore e mezza la batteria sta circa al 20%! :(
Qualcuno sa qualcosa su come installare l'app CWM?
Installa NO-FRILLS CPU e imposta il Governor su Conservative, attendi due cicli di carica della batteria e poi vedi.
ps. hai flashato a situazione pulita e 100% batteria carica?
-
Quote:
webbamax
Installa NO-FRILLS CPU e imposta il Governor su Conservative, attendi due cicli di carica della batteria e poi vedi.
ps. hai flashato a situazione pulita e 100% batteria carica?
situazione pulita, ma carica non al 100%
-
Cosa cambia se al momento del flash la batteria non è al 100%?
-
Quote:
Originariamente inviato da zeus81
Cosa cambia se al momento del flash la batteria non è al 100%?
Bisognerebbe caricare al 100% xkè si evita di eseguire una ricalibrazione della batteria che si puo fare con software + permessi root, se non si flasha a piena batteria o non si esegue la calibrazione potrebbe verificarsi una indicazione di stato di carica non perfettamente reale.
Questo programma lo fa rimuovendo il file system batterystats.bin. Il sistema operativo genera un nuovo file pulito batterystats, quindi qualsiasi informazioni false dalla ROM precedente viene rimosso.
App: Battery calibrator
-
Stranissimo... Io ho chiuso giornata lavorativa al 51% e lho spremuto molto....
-
Quote:
webbamax
Bisognerebbe caricare al 100% xkè si evita di eseguire una ricalibrazione della batteria che si puo fare con software + permessi root, se non si flasha a piena batteria o non si esegue la calibrazione potrebbe verificarsi una indicazione di stato di carica non perfettamente reale.
Questo programma lo fa rimuovendo il file system batterystats.bin. Il sistema operativo genera un nuovo file pulito batterystats, quindi qualsiasi informazioni false dalla ROM precedente viene rimosso.
App:
Battery calibrator
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
lessi un articolo proprio su androidiani dove si parlava del fatto che questo metodo non serve a nulla, ossia non avviene nessuna "effettiva" ricalibrazione della batteria, spero non sia cosi.
-
Chiedo a qualcuno che ha installato il pacchetto sg3.... Quali sono i widget che perdo? Influisce molto sulla batteria? la tw cambia di molto e diventa laggosa?
Chi mi risponde?
-
Quote:
zeus81
Chiedo a qualcuno che ha installato il pacchetto sg3.... Quali sono i widget che perdo? Influisce molto sulla batteria? la tw cambia di molto e diventa laggosa?
Chi mi risponde?
se potessi la disinstallerei al volo.
-
Tenete conto che siamo ad una 2,0 ben lontana da una release definitiva.. Qualche bug seppur minimo può esserci e variare da utente a utente a seconda del istallazione. A me con il pacchetto sgs3 non. Andava così bene... E infatti ho riflashato la rom senza... Altrimenti dicono che vada benissimo.. Non perdi nulla di eclatante semmai prova e alle brutte riflashi la rom da sola...
-
stavo provando il cavo otg con il note ma a quanto pare nn vanno d'accordo la chiavetta e questa rom... problema solo mio? nel caso qualcuno ha una soluzione?
come errore mi da cancellare memoria di massa o file system non riconosciuto
-
Quote:
Originariamente inviato da shigurui
stavo provando il cavo otg con il note ma a quanto pare nn vanno d'accordo la chiavetta e questa rom... problema solo mio? nel caso qualcuno ha una soluzione?
Non ho. Ancora provato otg su questa rom appena posso controllo e ti dico..
-
Quote:
Originariamente inviato da tataccio
Quote:
Non ho. Ancora provato otg su questa rom appena posso controllo e ti dico..
Sempre gentile aspetto ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da tataccio
Tenete conto che siamo ad una 2,0 ben lontana da una release definitiva.. Qualche bug seppur minimo può esserci e variare da utente a utente a seconda del istallazione. A me con il pacchetto sgs3 non. Andava così bene... E infatti ho riflashato la rom senza... Altrimenti dicono che vada benissimo.. Non perdi nulla di eclatante semmai prova e alle brutte riflashi la rom da sola...
Una domanda essendo no wipe se si riflasha sopra la Rom nn accade nulla giusto rimsne tutto funzionante
-
Quote:
Originariamente inviato da Ducati87
Quote:
Originariamente inviato da webbamax
App:
Battery calibrator
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
lessi un articolo proprio su androidiani dove si parlava del fatto che questo metodo non serve a nulla, ossia non avviene nessuna "effettiva" ricalibrazione della batteria, spero non sia cosi.
Il vecchio file lo elimina cmq solo se sei root
-
Salve a tutti ragazzi;)
Vorrei provare a montare questa rom......io adesso sono con lpy stock +root,ditemi se questi passaggi vanno bene:
1-flash della kka da odin pc
2-guida per riavere il root e cwm,da li fare un bel full wipe
3-da recovery flash della rom kingdroid ics mania
4-vado in recovery e flasho l'abyss con il quale faccio full wipe
Attendo vostre risposte,grazie ragazzi
-
partendo da lpy stock + root puoi fare in questo modo:
vai in recovery poi installi abyss kernel e fai senza uscire i 3 wipe poi sempre senza uscire installi rom zip e se vuoi senza uscire installi mod sgs3.zip
Quote:
jokerpoker1
Salve a tutti ragazzi;)
Vorrei provare a montare questa rom......io adesso sono con lpy stock +root,ditemi se questi passaggi vanno bene:
1-flash della kka da odin pc
2-guida per riavere il root e cwm,da li fare un bel full wipe
3-da recovery flash della rom kingdroid ics mania
4-vado in recovery e flasho l'abyss con il quale faccio full wipe
Attendo vostre risposte,grazie ragazzi
-
Quote:
shigurui
a me funziona regolarmente! con più chiavette...
io l'unico problema che riscontro è il fix quasi inesistente del gps... da navigatore stock non mi trova