Anche io arrivavo da LPY stock tedesca... Provato a rieseguire la procedura, ma son sempre bloccato all'avvio.
A sto punto andrò anch'io di KKA (entra sia in download che in recovery), però che dos marones...:-X
Visualizzazione stampabile
Anche io arrivavo da LPY stock tedesca... Provato a rieseguire la procedura, ma son sempre bloccato all'avvio.
A sto punto andrò anch'io di KKA (entra sia in download che in recovery), però che dos marones...:-X
incredibile!!! ho flashato la kk9 tedesca...poi root....poi mobile odin...poi flash lc1....e poi lpy tramite ota......
la sorpresa??? il root...me lo ha tenuto.....scaricato anche titanium e mi dice che ho il root...root explorer è ok...boh?!?
che strano...
cmq adesso provo a installare l' abyss e la king....salto il root singapore
Ho appena installato la KingDroid venendo da ICS Stock germanica roottata con singapore.. e' una ferrari, reattiva.. velocissima..
Ora installo la mod S3
Grazie a tutti per il supporto come al solito appena servira' a qualcun altro metto a disposizione la mia esperienza per installare questa ROM favolosa..
fatto il rotte con singapore p. e adesso da recovery non mi fà installare l' abyss....mi dà signature failed... ho provato a riscaricarlo ma niente sempre uguale....che faccio???
ma non è che potresti postarmi il file abyss che hai tu.....a me non lo installa in nessun modo....dove sbaglio??
ATT.NE NON E' QUESTIONE DI KERNEL LEGGI BENE.. ( O PERLOMENO IO HO FATTO COSI' E TUTTO FUNGE!)
Allora se hai fatto il root singapore, devi installare mobile-odin con quello poi flashare il kernel di Franco rev.3 .A quel punto hai una vera CWM.. da li spengi il tel riavvii in CWM, installi abyss appena terminata l'installazione senza riavviare il tel ma andando in "advance" nella recovery scegli "reboot in recovery" SOLO ORA CON cwm ABYSS fai i tre wipe : factory,cache e davilik e installi la ROM KingDorid (che e' spettacolare..)
hai ragione avevo saltato il kernel di franco....mannaggia!!!adesso sono di nuovo con kk9...sto rifacendo tutto....
Up Up.. dai che vedrai che figata la mod S3 con i suoi sfondi, LiveWall e suoni e' una figata.... poi essendo sincero alcuni impuntamenti che avevo con ICS Stock non ci sono piu' me la prendevo con le App... invece bisognerebbe prendersela con la Samsunghez..
N.B. spesso prima con Stock Tedesca mi diventava nero lo schermo freezava e dovevi bestemmiare per rivedere la home ora non accade piu', solo ho dovuto reinstallare superuser (forse nemmeno servvirebbe) boo anche se qualcosa mi avverte che le applicazioni stanno avendo accesso root.
QUELLO CHE OCCORRE E' NA BOTTA DE CORAGGIO PER 5' STAVO TESO COME UNA CORDA DI VIOLINO.
ma le app s3 le puoi flashare anche in un secondo momento da recovery normale ics??perchè ho letto che perdi delle app che sono carine ed altre della mod s3 non vanno....è vero?
e poi polaris che a me serve tantissimo...è installata??
Puoi flashare la mod S3 quando vuoi. A me le app funzionano tutte, ho solo disinstallato lo sfondo animato perchè mi aveva ciucciato l'8% di batteria. Se vuoi ed utilizzi Polaris puoi sempre installare il pacchetto adeguato, di suo non è installato.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Non so se è strana o non mi sono espresso bene, io ho fatto le seguenti operazioni, venendo dalla lpy tedesca con kernel franco:
1) installato abyss
2) riavviato recovery e fatto i 3 wipes
3) installato kingdroid 2.0
Una volta terminato tutte le configurazioni (e qui ho fatto na cazz... perchè poi ho dovuto rifarle) avendo una sacco di cartelle vecchie ho deciso per una pulizia tramite codice come scritto in precedenza (forse qui ho rischiato, ma a questo punto, avendo sopra la XLP5 e non la tedesca ho creduto che nn ci fossero problemi e...fortunatamente non ce ne sono stati) , una volta riavviato ed aver rimesso tutti i dati, tramite tastiera cod+imei ho visto che avevo il csc KOR, ho selezionato ITA e l'ho installato. Poi ho messo tutte le altre apps dell'S3 ed adesso sto facendo le varie prove. Sembra che stia andando senza problemi.
Ciao
perchè non create una bella guida in prima pagina su come installare questa ROM ??
Grazie
Ducati87 ???
Ciao a tutti
Montata la KINGDROID 1.6 ics provengo dalla KINGDROID 7.0 gingerbread andato tutto bene facendo i tre wipe.
Volevo domandare due cose:
1 per montare la king 2.0 bastano i due wipe giusto?
2 quale kernel e' il migliore e che ha la cwm che ti permette di fare nandroid e restare?
Sent from my iPad using Tapatalk
Riassumendo l'importante e che :
non fate i wipe con kernel ics ma eseguite con kernel ginger oppure direttamente da firmware gingerbread prima di qualsiasi altra operazione
flashate dopo avere correttamente installato il firmware LPY SENZA eseguire i wipe
Per il resto potete sbizzarrirvi rotfl
@lorefly per il momento ...no nandroid no restore i kernel ancora sono insecure
KINGdroid quadrant: 4560 senza OC solo governor su performance.. ottimo direi.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Te lo dicevo io che ora veramente si vede la differenza con Ginger eh eh eh eh non so come vadano le stock di chi dice che gli viaggia bene ma a me in confronto andava da schifo... Ora il telefono è veramente superfruibile... Non vedo l'ora che rilascino altre versioni ancora più performanti.... Fate una guida in prima. Pagina sta Rom va da dio!!
Inviato dalla mia stazione orbitante denominata GALAXY NOTE usando solo la fede nella sacra setta oscura
PS oggi metto la rom dopo la prima carica completa alla frusta sono in giro tutto il giorno e la testero molto..
HO uno sfondo animato connessione dati attiva email attive in. Push come. Anche facebook e leggo e scrivo sul forum... Ci. Metto dentro anche un po di. Navigazione in gps vediamo come reagisce...
Inviato dalla mia stazione orbitante denominata GALAXY NOTE usando solo la fede nella sacra setta oscura
La stock Lpy con kernel franco va malaccio 2550 di risultato quadrant.. Speriamo si risolva presto il problema del bug
Quote:
Originariamente inviato da gitar
Strano a me ha fatto 3700 solo stock pulita e Franco3 nn è che hai qualche impiccio?
Ho rifatto il test dopo aver resettato il telefono in effetti mi fa 3700 anche a me:non so fino a che punto questo programma sia affidabile :D
Per quanto possa servire governor conservative quadrant 4280 ma sto test lasciano il tempo che trovano IMHO...
non serve ad una beata mazza ;)
Ecco.. Come volevasi dimostrare :)
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Si non servira a molto ma sembra proprzionale alla variazione di prestazione che c' è stata gurda caso.. e cmq appena installano una ROM in qualsiasi parte del mondo un giro ce lo fanno tutti boooo.. quando conta e quando nn conta booo.. cmq a ve vola sto Note adesso accidenti
installata venivo dalla rockerom v2 c'e' un abisso ,, molto piu fluida ho fatto tutti e tre i wipe e installatro il pacchetto s3 ottima
Quote:
Originariamente inviato da piero60
Infatti, ne vale proprio la pena per non parlare della stabilita' mai un lag ne um blocco...
Ragazzi ho una rom ics lpy con speedmod, quali sono i passaggi da eseguire per installare senza rischio di brick questa rom??? E poi volevo sapere con i consumi con questa rom come stiamo??? Grazie in anticipo :)
https://www.androidiani.com/forum/mo...cs-v2-0-a.html
Rischi di brick facendo mooding mettili sempre in preventivo.
Ho una voglia di provarla... :-)
Mi sa che domani flasho
Inviato da me ;-)
Niente, non c'è verso di metterla su...
Partendo da ICS LPY stock con root, seguito la procedura, da recovery mi conferma che la rom è installata, ma poi mi si blocca all' avvio, sulla schermata iniziale.
Partendo da KKA con root... stessa identica cosa. :-X
Any ideas?
E na figata sta rom!uuuuu che bella
Appena montanta su... a presto per aggiornamenti... L'unica cosa che mi scoccia è che con questo kernel va ogni volta cambiato il governor (ora provo a bloccarlo :O)
Ciao!
Caspita, ne avete scritte di cose nel frattempo..! Mi sono dovuto leggere più di dieci pagine..! ;)
Dunque, mi sa che tra poco passerò anch'io dalla KingDroid GB a questa nuova ICS..! :cool:
Ora però mi aggiorno anche con una bella e sana lettura di XDA per valutare bene il da farsi..
Usate no frill per settare i governor è free e non devi riavviare ogni volta... La sto testando a fondo e da stamani alle dieci ho perso il 24%....... GODO!!!
io ho messo su il pacchetto dell's3 ma non è che sia proprio una scheggia il telefono, ogni tanto si impunta! senza, per chi ce l'ha, come si trova?
Io non uso il. Pacchetto sgs3. Mi dava qualche problema con gli sfondi molto. Meglio senza