Visualizzazione stampabile
-
scarico la rom ok e poi se scarico solo mod s3 senza le altre due va bene ugualmente?
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
-
Io sono partito dalla LPY, e seguendo la procedura consigliata sono andato in recovery ed ho installato l'Abyss kernel, senza uscire ho riavviato la recovery ed installato la ROM.
Solo due problemi:
Il primo con l'app Play Store, che ho dovuto reinstallare tramite un backup perché al termine dell'installazione di tutte le app continuava ad andare in blocco. Ora funziona tutto.
Il secondo ce l'ho in recovery. Infatti riesco a fare tutti i wipe tranne il dalvik che continua a comunicarmi un errore.
Per il resto questa ROM è una vera figata! :D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Scusate non mi è chiara una cosa. Adesso ho la 1.6. Per flashare la 2 mica devo tornare a ginger???
Se non devo tornare a ginger, mi basta flashare direttamente la 2 dalla 1.6 o no?
Grazie
-
Quote:
dinobond007
Scusate non mi è chiara una cosa. Adesso ho la 1.6. Per flashare la 2 mica devo tornare a ginger???
Se non devo tornare a ginger, mi basta flashare direttamente la 2 dalla 1.6 o no?
Grazie
no, metti prima il kernel abyss e poi riflashi la 2.0.
-
Quote:
Ducati87
lo trovo su xda o sta qui?
-
Quote:
dinobond007
lo trovo su xda o sta qui?
su google basta che scrivi abyssnote kernel download.
-
scusami sto andando in confusione... io ho la stock german con kernel franco 3... per installare questa rom dovrei installare l'abyss?nella guida scritta da tataccio nn si fa riferimento all'abyss ma solo al franco... mi puoi spiegare meglio?
Quote:
Ducati87
-
Quote:
tataccio
SONO PARTITO DA LPY STOCK!!
ecco come ho fatto..
HO SCARICATO IL KERNEL DI FRANCO 3.0 DA XDA L'HO DEZZIPATTO PER AVERE UN FILE ZIMAGE
HO FLASHATO QUESTO KERNEL TRAMITE MOBIL ODIN
POI HO SCARICO LA ROM 3.0 E IL PACCHETTO MODIFICA SGS3 E LE HO MESSE SULLA SD ESTERNA
SONO ANDATO IN RECOVERY E HO FATTO I TRE WYPE CACHE DALVIK E DATA RESET (FACTORY)
DOPODICHE HO FLASHATO LA ROM TRAMITE CMW ISTALLANDO IL FILE .ZIP
E IN SEGUITO STESSA COSA PER IL PACCHETTO MOD SGS3 ..
a me e' andata bene speriamo che il kernel di franco 3.0 sia veramente risolutivo..
ciauzz
tu nn hai installato l'abyss? sei rimasto con il franco?
-
-
scusa ma l'abyss va installato dopo la rom al posto del franco o posso mantenere il franco? confusione :-x
Quote:
Paolo60
-
Ditemi se faccio bene prima di brikkare.
Ho la 1.6 king
Installo da recovery il kernel abyss 4.2
poi installo sempre da recovery il fiemware 2.0
poi sempre da recovery POSSO FARE I WIPE COMPRESO FORMAT?
E' corretta questa sequenza?
-
Quote:
shigurui
scusa ma l'abyss va installato dopo la rom al posto del franco o posso mantenere il franco? confusione :-x
No !! Partendo in recovery prima installi il kernel,fai i tre wipe di rito,senza uscire da recovery installi la king 2.0,eventualmente il pacco extra se vuoi e poi fai il reboot.
A me in questo modo ha funzionto alla grande !! Nessun problema !!
-
Quote:
dinobond007
Ditemi se faccio bene prima di brikkare.
Ho la 1.6 king
Installo da recovery il kernel abyss 4.2
poi installo sempre da recovery il fiemware 2.0
poi sempre da recovery POSSO FARE I WIPE COMPRESO FORMAT?
E' corretta questa sequenza?
Sequenza sbagliata : leggi la mia risposta sopra.
-
Quote:
Paolo60
Sequenza sbagliata : leggi la mia risposta sopra.
si perfetto avevamo scritto insieme.....avevo solo invertito i wipe che tu me li fai fare prima dell'installazione della 2 e io avevo scritto dopo....ok...
-
scusa paolo tutte le domande ma l'abyss è necessario? ho visto che tataccio ha fatto tutto con il franco senza abyss? dici che sia meglio la tua procedura? da quanto ho capito il franco forse ha risolto il problema del brick....
grazie per la pazienza
Quote:
Paolo60
No !! Partendo in recovery prima installi il kernel,fai i tre wipe di rito,senza uscire da recovery installi la king 2.0,eventualmente il pacco extra se vuoi e poi fai il reboot.
A me in questo modo ha funzionto alla grande !! Nessun problema !!
-
Quote:
shigurui
scusa paolo tutte le domande ma l'abyss è necessario? ho visto che tataccio ha fatto tutto con il franco senza abyss? dici che sia meglio la tua procedura? da quanto ho capito il franco forse ha risolto il problema del brick....
grazie per la pazienza
Come avrai gia sentitto ci sta sempre il problema di eventuale brick quindi ... per non saper ne leggere ne scrivere io ho installato la room seguendo alla lettera le info del team King.
Da quello che ho capito,e sono tre giorni che leggo i loro post, questo kernel serve propio per non avere eventuale brick.
-
perfetto tutto è ripartito alla grande....un po' di grazie tra poco li distribuirò :) il pacchetto aggiuntivo di cui parlavi cosa sarebbe e dove sta?
Prima con la 1.6 c'era tutto il porting dell'sIII con la 2 hanno rimosso tutto????????
Perchè.....era così bello....
-
c'è il pacchetto aggiuntivo da scaricare... in prima pagina clicca sul link whuala e lo trovi
Quote:
dinobond007
perfetto tutto è ripartito alla grande....un po' di grazie tra poco li distribuirò :) il pacchetto aggiuntivo di cui parlavi cosa sarebbe e dove sta?
Prima con la 1.6 c'era tutto il porting dell'sIII con la 2 hanno rimosso tutto????????
-
io ho saltato la fase abyss perche' avendo passato la nottata e la mattinata su xda e sul forum ufficiale da stamani con il rilascio del 3.0 molti utenti hanno cominciato a wyppare senza problemi.. me la sono rischiata sperando che il problema sia risolto .. ma non e' ancora una certezza se volete stare tranquilli usate la procedura con il passaggio abyss fino a quando il team stesso non vi dira' che non ci sono piu' problemi!!
cmq sta rom VA UNA SPADA !!!
-
Quote:
dinobond007
Mi sa che è propio quello che contiene il porting dell's3
-
Quote:
shigurui
c'è il pacchetto aggiuntivo da scaricare... in prima pagina clicca sul link whuala e lo trovi
sempre da recovery installo tutto il zip?
-
Quote:
tataccio
io ho saltato la fase abyss perche' avendo passato la nottata e la mattinata su xda e sul forum ufficiale da stamani con il rilascio del 3.0 molti utenti hanno cominciato a wyppare senza problemi.. me la sono rischiata sperando che il problema sia risolto .. ma non e' ancora una certezza se volete stare tranquilli usate la procedura con il passaggio abyss fino a quando il team stesso non vi dira' che non ci sono piu' problemi!!
Infatti è una spada !! Niente a che vedere con la ics ufficiale.
-
Quote:
dinobond007
sempre da recovery installo tutto il zip?
Si se hai gia la 2.0 ... senza fare nessun wipe. Solo installazione del pachetto e riavvio.
-
Quote:
Originariamente inviato da Paolo60
Quote:
Originariamente inviato da tataccio
Ma proprio un altra cosa in tutto e per tutto. .....ora si che é un altro terminale...meno male mi stava venendo lo sconforto...paolo a te funziona il blocca schermo dandelion del sgs3?
E poi sto impazzendo flasho la rom e trovo il widget galleria fotografica di ics quello con le foto a scorrimento. ..metto il.pacchetto aggiuntivo sgs3 e mi sparisce quel widget..sapete come si chiama per istallarlo manualmente??
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Ragazzi vorrei montare questa rom perchè leggendo i feedback sembra che vada abbastanza bene.
Io sto sulla stock LC1 senza root. La procedura per flashare questa rom, correggetemi se sbaglio
1: Da LC1 devo ritornare alla KKA e poi roottare?
2: Per il kernel CF seguo la guida nel forum?
3: Poi una volta preso il pieno controllo di sto cacchio di terminale flasho come una normale rom...i tre wipes e flash!? e poi bisogna flashare per forza tramite Odin mobile? ( su XDA ho visto una guida con il JIG e dicono che funzioni ne sapete qualcosa?)
4 : domanda a parte, ci sono ancora i problemi del Brick con questa rom (ho notato che è basata su kernel e base diversa dalla LPY)?
ditemi se sbaglio qualcosa!
-
Ma anche voi avete trovato l'app Snote ma non funziona il doppio clic con il pennino?
:banghead:
Ovviamente l'errore era mio.. Non avevo mai avviato l'app note S e quindi non funzionava neanche il comando doppio clic
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
gionnyb89
Ragazzi vorrei montare questa rom perchè leggendo i feedback sembra che vada abbastanza bene.
Io sto sulla stock LC1 senza root. La procedura per flashare questa rom, correggetemi se sbaglio
3: Poi una volta preso il pieno controllo di sto cacchio di terminale flasho come una normale rom...i tre wipes e flash!? e poi bisogna flashare per forza tramite Odin mobile? ( su XDA ho visto una guida con il JIG e dicono che funzioni ne sapete qualcosa?)
4 : domanda a parte, ci sono ancora i problemi del Brick con questa rom (ho notato che è basata su kernel e base diversa dalla LPY)?
Io avendo installato una lc1 senza root passerei direttamente alla ics dopo di che farei il root con cwm sulla ics.
Ma aspetta che qualcuno più esperto di me ti dia info.
-
Raga la v2 rasenta la perfezione! Mamma mia devo abituarmi a tutta questa potenza :p
-
Quote:
Quote:
Quote:
Ma proprio un altra cosa in tutto e per tutto. .....ora si che é un altro terminale...meno male mi stava venendo lo sconforto...paolo a te funziona il blocca schermo dandelion del sgs3?
E poi sto impazzendo flasho la rom e trovo il widget galleria fotografica di ics quello con le foto a scorrimento. ..metto il.pacchetto aggiuntivo sgs3 e mi sparisce quel widget..sapete come si chiama per istallarlo manualmente??
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
A me funzia tutto alla grande compreso cambio blocco home e altro del genere.
-
a me da problemi con dandelion se messo come sblocco schermo...... umh... mo provo a riwippare....
-
Ho ics Lpy root e kernel franco :
non so se fare come tataccio ed entrare in recovery fare i tre wipe e poi flash della King
Oppure conviene flesciare prima il kernel abyss 42
Rischio alla tataccio?
-
Quote:
gionnyb89
Quote:
Paolo60
Io avendo installato una lc1 senza root passerei direttamente alla ics dopo di che farei il root con cwm sulla ics.
Ma aspetta che qualcuno più esperto di me ti dia info.
ma se passo su ICS poi dopo i wipe? devo seguire la guida di King nel montare il kernel abyss ecc ecc?
toglietemi ogni dubbio che me salita sta scimmia :O
-
Spettacolare la kingdroid ma con my backup pro dopo aver fatto il restore delle app nn ne funziona nessuna
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
-
ho usato my backup pro e ha ripristinato le app ma mi vanno in errore come mai? cosa devo fare?
Quote:
Paolo60
Io avevo gia installato la 1.6 : sono andato in recovery ho installato di nuovo l'abyss kernel,ho fatto tutti e tre i wipe,senza uscire da recovery ho installato la 2.0e il pachetto con gli extra, ho fatto ripartire e tutto funzia. Sto rimettendo il backup delle app fatto con my backup pro. Ripeto funzia alla grande, e mi ritrovo con la versione 2.0 installata senza problemi.
Nulla a che vedere con l'ics originale,questa room è un missile !!
Tutte le app rimesse da backup senza problema !!
-
Quote:
gitar
Ho ics Lpy root e kernel franco :
non so se fare come tataccio ed entrare in recovery fare i tre wipe e poi flash della King
Oppure conviene flesciare prima il kernel abyss 42
Rischio alla tataccio?
questo non puo' dirtelo nessuno....
io compreso... io l'ho fatto perche' stamattina davano il kernel di franco sicuro.. e alcuni utenti avevano wyppato senza problemi..
,ma non e' ancora una certezza assoluta mi pare...
fai tu..
-
Non capisco perchè con il kernel abyss non dovresti briccare mentre con franco si.. Se fosse cosi allora perchè non usiamo il kernel abyss e così risolviamo tutti i problemi? E :)
-
Quote:
gitar
Non capisco perchè con il kernel abyss non dovresti briccare mentre con franco si.. Se fosse cosi allora perchè non usiamo il kernel abyss e così risolviamo tutti i problemi? E :)
perche' abyss e' un kernel gingerbred e non puoi farlo girare su ics... ti dicono solo di montarlo da recovery usarlo senza riavviare per i wipe e dopo istallare senza aver riavviato la kingdroid.. che di suo monta franco3.0
-
A questa room per essere perfetta mancherebbe il jkay. ... una domanda : sono abbituato a fare le cartelle per ragruppare le varie app ; metto tutti i giochi nella cartella giochi ma riavviando il note con king me le ritrovo sempre fuori dalla cartella. O meglio, se sono installate sul cell stanno nella cartella se sono installate sulla sd le trovo fuori. Qualche idea di qualche esperto android ??
-
Anche a me è capitato a volte....ogni volta per risolvere o le ho spostate su telefono o ho messo go launcher ex che mi da la possibilità di fare il back up delle confiqurazioni,in modo che ogni volta che avevo questo problema mi bastava fare un ripristino dal menù delle preferenze di go launcher ex,ciao:)
-
Ciao a tutti, ho appena installato questa rom, ho fatto i 3 wipes, poi desideroso di una profonda pulizia ho eseguito *2767*3855# ed infine ho installato il CSC italiano, quindi adesso ha solo i prg preinstallati, ma non trovo da nessuna parte le apps dell'S3 ne tanto meno il lettore del cm9 (al momento mi sfugge il nome) per quanto riguarda i live wallpaper la stessa cosa...!
Da dove posso scaricare il pacchetto applicazioni dell'S3, in prima pagina ci sta il link alla rom e quello al restore delle app eliminate.
Ciao e grazie