Scusa, ma per fare il deep 2 devo fare un full wipe da recovery.... Sicuro che non brikko??
Inviato da Galaxy Note IcS Stunner using TapaChiacchiera
E se sono stato di aiuto clicca sul graziequi di fianco a sinistra del mio post
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
Qui trovi tutte le guide per il modding del tuo Galaxy Nexus
purtroppo ho dovuto riaccompagnare la mia ragazza a casa (leggittima proprietaria del note in questione) e ora sono rientrato(1.30) direi che rimando a domani, dopo il lavoro,quindi verso le 18, anche perchè ora che mi state linkando post in inglese sto finendo di perdermi,anzi se magari in questo frattempo,poteste buttare giù due righe per spiegare il tutto per heimdall,ci provo volentieri,tanto non c'è nulla più da perdere a sto punto..fatemi sapere e se riesce ci va bene a tutti noi della community..grazie mille a tutti comunque,anche a thay, la risposta infatti vale anche per il suo post poco sopra..
vabbè ho preferito rispondere anche a te per correttezza, scusa ma con l'inglese,specie in queste cose mi perdo un tantino,come ho risposto a vampireblood,se riuscite a buttare giù due righe,provo volentieri,e dopo per me,potete anche brevettare l'idea a vostro nome..hihi.. domani appena torno da lavoro ci provo se mi fate trovare il tutto,purtroppo è luna e mezza e alle 7 sono a lavoro quindi..grazie mille..
da come ho capito il problema lo da sta singapore o no?
io per mettere la cyano ho fatto tranquillamente un bel deep clean 2(ero alla ics stunner)messo il kka fatto i 3 wipe,root flashato la cyano e il tel e tranquillamente in vita funzionante e pieno di vita!
Ecco qui la guida in italiano https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=146330 che il sommo andromeda (a cui dovrebbe essere costruita una statua per la sua dedizione e pazsione ad aiutare)ha pubblicato stamane...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ultima modifica di vampireblood; 17-05-12 alle 08:52
E se sono stato di aiuto clicca sul graziequi di fianco a sinistra del mio post
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
Qui trovi tutte le guide per il modding del tuo Galaxy Nexus
Ragazzi ho un problema... per aggiornare il mio launcher l'ho disinstallato senza ricordare che avevo congelato il TouchWiz, quindi ora sono senza launcher e il cell, ovviamente, non parte.
Visto che sono sulla ICS LPY non posso fare l'hard reset per evitare problemi di brick, mi tocca riflashare la stock?!?