CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 47 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 469
Discussione:

[ATTENZIONE] possibili brick con Firmware ICS ATTENZIONE !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di dinobond007

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Infatti con ics mi trovo benissimo,ma ho paura che qualche app o chissà qualche futura installazione ti costringa a fare un format e lì rimani fregato...dici che non è possibile Andromeda?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dinobond007 Visualizza il messaggio
    Infatti con ics mi trovo benissimo,ma ho paura che qualche app o chissà qualche futura installazione ti costringa a fare un format e lì rimani fregato...dici che non è possibile Andromeda?

beh se ti trovi in una situazione di bootloop o con un problema serio...basta che flashi nuovamente la LPY ICS senza wipes e tutto si risolve

a me è successo..

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Andromeda1968 per il post:

dinobond007 (22-05-12),falk88 (22-05-12)

Androidiano L'avatar di dinobond007

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ah perfetto,grazie e come sempre utile!

Androidiano VIP L'avatar di acul90ml

Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    beh se ti trovi in una situazione di bootloop o con un problema serio...basta che flashi nuovamente la LPY ICS senza wipes e tutto si risolve

a me è successo..
    É meglio evitare anche di flashare zip da recovery..per esempio hanno fatto il porting del launcher dell s3 per s2 e note ma si deve installare da recovery..si rischia?

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acul90ml Visualizza il messaggio
    É meglio evitare anche di flashare zip da recovery..per esempio hanno fatto il porting del launcher dell s3 per s2 e note ma si deve installare da recovery..si rischia?

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    a rigor di logica non si dovrebbe rischiare nulla perchè non esegue nessun tipo di wipe pero' io ci andrei cauto...nel senso fai una bella ricerca su XDA e vedi cosa dicono

Androidiano L'avatar di falk88

Smartphone
    Galaxy Note, iPhone 4

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 33 volte in 17 Posts
    Predefinito

a rigor di logica non si dovrebbe rischiare nulla perchè non esegue nessun tipo di wipe pero' io ci andrei cauto...nel senso fai una bella ricerca su XDA e vedi cosa dicono
    Di sicuro visto che e poco tempo che e uscita sta cosa, i rischi sicuramente ci sono essendo un porting, non vorrei che succedesse qualcosa che ti costringe al wipe

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Il check lo potete fare ma il risultato e' garantito tutti i device riporteranno 19.Anche quelli che vi renderanno dall'assistenza saranno cosi,ho gia' dei feedback a riguardo probabilmente queste sono le nand che sam ha ...e queste ci mette
    Un'altra cosa che mi preme sottolineare e' che stiamo parlando di firmware originale ,lo dico e ridico nuovamente visto che ancora qualcuno sembra non capire.Il modding non centra nulla il bug e' hardware o meglio l'hardware ed il suo firmware fanno a cazzotti con android 4 su telefoni exynos

Smartphone
    Galaxy Note, iPhone 4

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Il check lo potete fare ma il risultato e' garantito tutti i device riporteranno 19.Anche quelli che vi renderanno dall'assistenza saranno cosi,ho gia' dei feedback a riguardo probabilmente queste sono le nand che sam ha ...e queste ci mette
    Un'altra cosa che mi preme sottolineare e' che stiamo parlando di firmware originale ,lo dico e ridico nuovamente visto che ancora qualcuno sembra non capire.Il modding non centra nulla il bug e' hardware o meglio l'hardware ed il suo firmware fanno a cazzotti con android 4 su telefoni exynos
    Appunto, visto che fanno a cazzotti meglio non modificar piu di tanto visto che e instabile.
    Personalmente credo che restoro in ginger, e se avro soldi prendero un note brikkato a basso costo, con il jtag lo rimetto in sesto e poi li smanetto un po di tutto e magari riesco a far qualcosa per tutti voi

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    caspita pero' è incredibile che non faccia nulla Samsung...anzi rilascia firmware a gogo' in questa maniera.

Smartphone
    Galaxy Note, iPhone 4

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

caspita pero' è incredibile che non faccia nulla Samsung...anzi rilascia firmware a gogo' in questa maniera.
    Secon do me hanno fatto male le cose xke tutti attendevano sto benedetto ics e loro con la fretta di finire il lavoro non hanno guardato bene sta cosa.... secondo me se la gente rompeva meno le palle(me compreso che gli ho scritto mille volte su twitter) loro non facevano nulla di fretta e magari sto bug non usciva mai fuori, magari lo faceva uscire fuori qualche team che cucina rom e li allora la samsung rideva e quanto rideva.... visto che non era stata lei a causare il problema....

Pagina 14 di 47 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio