CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 47 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 469
Discussione:

[ATTENZIONE] possibili brick con Firmware ICS ATTENZIONE !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    caspita pero' è incredibile che non faccia nulla Samsung...anzi rilascia firmware a gogo' in questa maniera.
    Caro Andromeda non hai ancora capito che alla samsung interessa solo vendere e guadagnare tanto i fessi che comprano i suoi terminali ci saranno sempre. Io, come ho detto nell'altra discussione, mi vendo sia l'S2 che il Note e prendo un terminale Android di un'altra azienda di sicuro più seria di samsung.
    Se era seria a quest'ora avrebbe almeno detto qualcosa, magari consigliando di non fare aggiornamenti in attesa della risoluzione dei problemi ed invece che fà??? CI USA COME CAVIE.
    Non hai letto come si è mossa subito per bloccare L'assistente vocale S Voice che erano riusciti a modificarla per essere installata sugli altri terminali.
    Questo significa che lei i suoi conti se li sà fare bene.
    Purtroppo ho letto che i pre-ordini dell'S3 hanno superato le aspettative in UK e fin quando lei venderà non glie ne fregherà niente di noi poveri LIMONI SPREMUTI

2.  
    Senior Droid L'avatar di gitar

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Hanno fatto le cose di fretta e non si fa con un terminale che costa come il Note!
    Poi il silenzio della Samsung riguardo questo problema è veramente vergognoso!!
    Viene voglia di sbarazzarsi del Note e della Samsung

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arfelic Visualizza il messaggio
    Caro Andromeda non hai ancora capito che alla samsung interessa solo vendere e guadagnare tanto i fessi che comprano i suoi terminali ci saranno sempre. Io, come ho detto nell'altra discussione, mi vendo sia l'S2 che il Note e prendo un terminale Android di un'altra azienda di sicuro più seria di samsung.
    Se era seria a quest'ora avrebbe almeno detto qualcosa, magari consigliando di non fare aggiornamenti in attesa della risoluzione dei problemi ed invece che fà??? CI USA COME CAVIE.
    Non hai letto come si è mossa subito per bloccare L'assistente vocale S Voice che erano riusciti a modificarla per essere installata sugli altri terminali.
    Questo significa che lei i suoi conti se li sà fare bene.
    Purtroppo ho letto che i pre-ordini dell'S3 hanno superato le aspettative in UK e fin quando lei venderà non glie ne fregherà niente di noi poveri LIMONI SPREMUTI
    e sicuramente una buona dose di ragione ce l'hai anche tu.

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    caspita pero' è incredibile che non faccia nulla Samsung...anzi rilascia firmware a gogo' in questa maniera.
    Cosa dire l'acquirente probabilmente non e' poi cosi tenuto in considerazione,qui stiamo parlando di multinazionali con le loro politiche ben precise ho avuto esperienze simili con altri brand e nonostante tutta la buona volonta' del comparto italiano prevalsero le scelte dettate dalla casa madre.E' ridicolo pensare che questo dispositivo attualmente e' piu' sicuro ed ottimizzato con una rom sviluppata da un team di appassionati invece che da un firmware ufficiale

Senior Droid L'avatar di emmegi

Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ Duos

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 79 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Cosa dire l'acquirente probabilmente non e' poi cosi tenuto in considerazione,qui stiamo parlando di multinazionali con le loro politiche ben precise ho avuto esperienze simili con altri brand e nonostante tutta la buona volonta' del comparto italiano prevalsero le scelte dettate dalla casa madre.E' ridicolo pensare che questo dispositivo attualmente e' piu' sicuro ed ottimizzato con una rom sviluppata da un team di appassionati invece che da un firmware ufficiale
    una patch software la vedi possibile ?

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emmegi Visualizza il messaggio
    una patch software la vedi possibile ?
    Certo che si
    L'unico problema resta con materiale nuovo in futuro,chi mi garantisce che conterra' il codice per aggirare il problema?A livello firmware dubito si possa ottenere un update installabile.Samsung dovrebbe fare un ritiro colossale di telefoni per l'update e la cosa e pressoche impossibile.Probabilmente verra' rilasciato un firmware patchato e morta li.Sono molto curioso di sapere la rev delle emmc mo9ntate dall sgs3

Senior Droid L'avatar di gitar

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Dici che il firmware Samsung può aggirare il bug ma che non si potrà moddare?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Certo che si
    L'unico problema resta con materiale nuovo in futuro,chi mi garantisce che conterra' il codice per aggirare il problema?A livello firmware dubito si possa ottenere un update installabile.Samsung dovrebbe fare un ritiro colossale di telefoni per l'update e la cosa e pressoche impossibile.Probabilmente verra' rilasciato un firmware patchato e morta li.Sono molto curioso di sapere la rev delle emmc mo9ntate dall sgs3
    Se fosse un'AZIENDA SERIA lo farebbe e, anche su altri settori molte aziende lo hanno fatto.
    Gli utili si fanno e si mantengono con la soddisfazione ei clienti se lo devono ricordare.
    Dimmi la verità hai ora il coraggio di spendere le circa 700 euro per prendere un S3?

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arfelic Visualizza il messaggio
    Se fosse un'AZIENDA SERIA lo farebbe e, anche su altri settori molte aziende lo hanno fatto.
    Gli utili si fanno e si mantengono con la soddisfazione ei clienti se lo devono ricordare.
    Dimmi la verità hai ora il coraggio di spendere le circa 700 euro per prendere un S3?
    Amico ...700 euro non le ho mai spese e mai le spendero' per un telefono questo e' poco ma sicuro Il day1 non e' mai un affare ricordalo

Senior Droid L'avatar di pelerxws

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Certo che si
    Scusa, non ho approfondito molto xké ho scelto di restare su GB fino a quando non vedrò feedback positivi su una ICS ufficiale;volevo capire il tuo ragionamento sul materiale nuovo : intendi che che questo bug anche se sistemato potrebbe dare problemi ad esempio con app nuove in futuro? Se si xké escludi che possa uscire una versione ics stabile?

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy Note 3 N9500
    ROM: Stock 5.0.0 BUILD PD3

Samsung Galaxy Note 10.1 GT-N8000
    ROM: Stock JB 4.1.2 MD1 Rooted

Operatore: Vodafone

Pagina 15 di 47 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio