CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 47 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 469
Discussione:

[ATTENZIONE] possibili brick con Firmware ICS ATTENZIONE !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di 1xxDIMAxx1

Smartphone
    Iph 4-S2-Note1-S3-N8000-Note2

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grandmarnier Visualizza il messaggio
    A me è successo con Ics tedesco di avere alcune applicazioni che ad un certo punto mi hanno praticamnte "bloccato" il Note ma grazie alla guida del leggendario Andromeda sono tornato a Gingerbread da li' ho fatto tutti i wipes del caso e successivamente ho riflashato la Ics tedesca. La procedura, se si segue la guida alla lettera, è semplicissima e molto sicura. Attualmente con Ics mi trovo molto bene anche come consumo della batteria e so che, a patto di non fare wipes e factory reset vari, posso stare tranquillo.
    Certamente la tua opinione è condivisibile anche e soprattutto per chi fa molto modding e, in quest'ultimo caso, il ritorno a ginger è quasi d'obbligo.
    Ciao!!
    Eh si. La guida di andromeda e mitica!! Se non cera lui!!! io ho sehuita la guida tascabile!! Ho fatto da ics senza wipe il passagio a kka! E opio wipe e poi kka di nuovo. E poi come da guida ho fatto il root ect. Alla fine con mobile odin arrivi alla LB1!!! E adesso ho quello che volevo ultima stock ginger italy.. La lb1 appunto. E il root!! Non mi serve altro per adesso..ho installato chainfire 3d..la mitica app per giocare con giochi tegra 1 2 e3.. E anche altri quelli htc per esempio..dato che venivo da iphone 4..prima del sgs2.. E avevo certi giochi che non ci sono per sgs2 o note..ma con chainfire 3d instalando i driver nvidea.. Posso giocare con il mitico Galaxy On Fire 2 THD bellissimo!! Su Note e fantastico..come il retina potrei dire!! Moolto meglio di sgs2 che mi ha dato tante soddisfazioni..pero lo schermo e la risoluzione bassa.mi hanno fatto venire voglia appunto di fare scambio con note..li ho dato il mio bel sgs2 bianco perfetto del 15 febraio piu 80 euri.. Il note e perfetto!!! Del 8 maggio..mi sembrava srrano addirjttura che era del 8 maggio.pero tutto ok..imei a posto. Scontrino ect..no brand.italy!! Ho anche chiama la samsung. Dato il mio imei ed e tutto a posto!!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve, vorrei una info veloce.
    Sul mio note monto la LPY con cwm.
    Se faccio un semplice ripristino dei dati di fabbrica da impostazioni/privacy/ripristina dati di fabbrica rischio il brick?

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauriziopugliese1983 Visualizza il messaggio
    Salve, vorrei una info veloce.
    Sul mio note monto la LPY con cwm.
    Se faccio un semplice ripristino dei dati di fabbrica da impostazioni/privacy/ripristina dati di fabbrica rischio il brick?
    si...possibile brick.

5. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

mauriziopugliese1983 (30-05-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    si...possibile brick.
    E come posso fare per ripristinare i dati di fabbrica senza rischiare nulla?

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

E come posso fare per ripristinare i dati di fabbrica senza rischiare nulla?
    ri flashi la LPY con Odin classico senza wipes

8. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

mauriziopugliese1983 (30-05-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ah già...ma in quel caso poi se volessi ripristinare un nandroid backup lo potrei fare senza problemi?
    Perchè in pratica vorrei far provare il mio note ad un mio amico che poi me lo ridarebbe, pertanto ho fatto un nandroid backup per poter riavere il tutto nelle condizioni attuali e dovrei anche fare un ripristino dati di fabbrica per poterglielo dare.
    Cosa mi consigli di fare?

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

ah già...ma in quel caso poi se volessi ripristinare un nandroid backup lo potrei fare senza problemi?
    Perchè in pratica vorrei far provare il mio note ad un mio amico che poi me lo ridarebbe, pertanto ho fatto un nandroid backup per poter riavere il tutto nelle condizioni attuali e dovrei anche fare un ripristino dati di fabbrica per poterglielo dare.
    Cosa mi consigli di fare?
    non usare la recovery ics in nessun caso possibile brick

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ok chiaro..."IN NESSUN CASO" significa neanche per ripristinare un nandroid backup...chiaro.
    Grazie mille

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Ok chiaro..."IN NESSUN CASO" significa neanche per ripristinare un nandroid backup...chiaro.
    Grazie mille
    lo dico per salvaguardare il tuo Note

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi.. Ma il mistero di questo brick quale sara?? Io con ics ho flasciato piu' volte ho wippato ho ripristinato nandroid backup e non e' mai successo nulla, non credo che sia fortuna o sfortuna e chissa' se un giorno saltera' fuori il motivo del perche' a chi si e a chi no brick!

Pagina 24 di 47 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio