certo che è presente e pure da lì si riskia il brick...è questa la cosa bella....
ma vale veramente la pena montare sta ICS?
Ma il fstto che ho controllato il numeri e mi corrispondono a 1 e 9 significa che sono a rischio brick?
Ok ho deciso. Faccio 2 reset da GB. Poi flash con Odin classico di ICS Olanda. Quando mi si impalla e voglio resettare faccio prima il flash con Odin classico di GingerB, poi da li faccio il reset e poi di nuovo il flash questa volta di ICS Italua che nel frattempo sarà uscita. Che ne pensate? Il mio programma ha qualche pecca? Andromeda esprimiti. Grazie.
SamMobile Firmware Page
una domanda da ignorante, che differenza c'è tra lpy lq2 e lpf? grazie millle =) P.s. quando esce in ita?
Doppio flash? Che senso ha? Lo faró ma il doppio flash non potrà mai sostituirsi al wipe. Senti Andromeda..... ma quale mi consigli tra germania austria olanda o turchia?una a scelta piacere tuo.... Oppure forse stamattina ne è uscita qualche altra in altro paese europeo?
Una scelta...mmm ambara ba' cici coco' tre civette sul como'.....torniamo seri
Non ce' praticamente differenza tra i vari firm tu metti quello originario di provenienza del tuo telefono
Per il discorso del doppio flash...si i wipe sono una cosa il semplice flash un altra ma non serve wippare per forza per ogni minimo problema ,se incontri qualche anomalia basta un reflash no wipe del firmware e ristabilisci le condizioni originarie dei file di sistema tutto qui
Si è vero. ....solo che per fare il whipe ci sto un secondo per fare il flash di nuovo ci sto mezz'ora comunque a parte questo, il mio è italia per cui ancora la ics Italia non esiste.