CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 47 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 469
Discussione:

[ATTENZIONE] possibili brick con Firmware ICS ATTENZIONE !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    purtroppo il problema del possibile brick ancora non è stato risolto...quindi occhio

thematrix86....l'errore ci puo' stare tutto quello che vuoi pero' comunque il Note rimane un terminale meraviglioso...bug o non bug...uno puo' anche rimanere con Gingerbread LB1 Italia e tutto è perfetto lo stesso e il Note esegue le sue funzioni in maniera impeccabile...

non scoraggiarti
    Si, hai ragione Andromeda, però ho venduto l'iphone 4s proprio per avere ics e poterlo moddare a mio piacimento. E' la prima volta che un telefono Android necessita di assistenza, di solito era tutto ampiamente risolvibile. In ogni caso stamattina ho portato il tel in assistenza, mi hanno detto che in una settimana dovrei riaverlo, speriamo bene va. Ma se non dovesse rientrare come intervento di garanzia come devo comportarmi?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

Ho notato che nelle ultime ore Samsung ha rilasciato Ics per alcuni paesi europei e tra un pò dovrebbe arrivare anche la sospirata versione italiana. Sembrerebbe, se non ho capito male, che il famigerato bug del brick non è stato risolto. Per chi come me ha già Ics tedesco stock è il caso provare la rom italiana (o qualche altra versione europea di recente uscita) oppure di fatto è la stessa cosa??

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grandmarnier Visualizza il messaggio
    Ho notato che nelle ultime ore Samsung ha rilasciato Ics per alcuni paesi europei e tra un pò dovrebbe arrivare anche la sospirata versione italiana. Sembrerebbe, se non ho capito male, che il famigerato bug del brick non è stato risolto. Per chi come me ha già Ics tedesco stock è il caso provare la rom italiana (o qualche altra versione europea di recente uscita) oppure di fatto è la stessa cosa??

Il kernel e il medesimo quindi suppongo che tutto sia inalterato .Probabilmente il n dei terminali rientrati non giustifica interventi a riguardo secondo la casa costruttrice

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay
    Originariamente inviato da grandmarnier

Il kernel e il medesimo quindi suppongo che tutto sia inalterato .Probabilmente il n dei terminali rientrati non giustifica interventi a riguardo secondo la casa costruttrice

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2

Ciao Thay, grazie per la pronta risposta, sul comportamento di Samsung stenderei un velo pietoso.....un difetto è un difetto sia che capiti a 100 sia che capiti a 10000 utenti è inutile continuare a sfornare roms facendo finta di niente......oltretutto non mi sembra che il numero di brikkati sia così basso........

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Magari con un aggiornamento alla CWM recovery il problema brick sparisce.. Per un nuovo ics ci vorra' nuova recovery che ne dite?

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Massimo40mq Visualizza il messaggio
    Magari con un aggiornamento alla CWM recovery il problema brick sparisce.. Per un nuovo ics ci vorra' nuova recovery che ne dite?
    non è cosi semplice come credi

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Sono su Gingerbread LB1 stock Italia e sto attendendo la LPY ICS Italia. Da quanto ho potuto capire anche se ICS sta uscendo ufficialmente in tutta Europa per l'italia come al solito dobbiamo pazientare ancora un po. Siccome mi sono stancato di aspettare, mi sono deciso a flashare con Odin classico la LPY Germania o Turchia oppure Olanda a seconda quale mi capita prima, adesso però, leggendo qui sopra ho fatto il check sull'attuale mia configurazione con GB LB1 ed ho visto che le cifre 19 e 20 mi corrispondono esattamente a 1 e 9 . Che significa che se istallo la ICS LPY Germania non posso più fare un normare ripristino dati di fabbrica???
    Grazie in anticipo per la risposta.

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da siminote Visualizza il messaggio
    Sono su Gingerbread LB1 stock Italia e sto attendendo la LPY ICS Italia. Da quanto ho potuto capire anche se ICS sta uscendo ufficialmente in tutta Europa per l'italia come al solito dobbiamo pazientare ancora un po. Siccome mi sono stancato di aspettare, mi sono deciso a flashare con Odin classico la LPY Germania o Turchia oppure Olanda a seconda quale mi capita prima, adesso però, leggendo qui sopra ho fatto il check sull'attuale mia configurazione con GB LB1 ed ho visto che le cifre 19 e 20 mi corrispondono esattamente a 1 e 9 . Che significa che se istallo la ICS LPY Germania non posso più fare un normare ripristino dati di fabbrica???
    Grazie in anticipo per la risposta.
    tutti i firmware ICS sono con bug...oramai è assodato purtroppo...quindi
    NO WIPES, NO FACTORY RESET, NO NADROID BACKUP O RESTORE

Senior Droid L'avatar di maschiro

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 89 volte in 65 Posts
    Predefinito

usciti anche i firmware:
    United Kingdom e Ireland

Italia nada...che scandalo!Ma sarà sempre uguale a questi ultimi...quindi tanto vale prendere uno di questi.
    A prescindere dal bug,vale la pena veramente passare a ICS?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Stando cosí le cose chi è con ICS non dovrà mai resettare nulla, neanche quando il cell si impalla in continuazione? Ma è normale sta cosa? Ma x chi ha istallato la ICS sul menú è presente il ripristino dati di fabbrica?

Pagina 26 di 47 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio