Originariamente inviato da miseusegau
Bravi tutti e due!
Chiudiamo l'OT.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Originariamente inviato da miseusegau
Bravi tutti e due!
Chiudiamo l'OT.
Originariamente inviato da tazio
Il pennino lo puoi usare ma con app di terzi,l'app stock di samsung non funge.
Ma c'è ad esempio papyrus (ottima alternativa).
tazio (17-06-12)
Ragazzi, per chi cercasse un'alternativa a smemo ci sarebbe Memo Alpha, la trovate sul market gratis o in versione Pro.
Io l`ho montata o almeno ci ho provato e addio telefono non parte piú, neanche in download mode. Provenivo da rom TheMIDTeam con kernel Gingerbread 5.6. Non avevo fatto caso al discorso kernel ICS, o meglio, pensavo che non dovesse essere stock, quindi sono andato tranquillo. Ragazzi state attenti perché provoca un brick inreversibile, risultato assistenza Samsung. C'è pure da dire comunque che leggendo nella guida "kernel sicuro" non è che sia tanto chiaro...
Scusate ma sono preso un po male visto che il mio telefono ha avuto solo una settimana di vita e avendo precendenti di htc e tf101 dove ho sparaflesciato rom di tutti i tipi senza mai problemi, qui alla seconda ci ho rimesso il tel...e vabbè.
Ultima modifica di preaching; 18-06-12 alle 01:57
Mi dispiace per il cellulare, capisco "l'incazzatura". C'è fa dire che è specificato, qualora si proveniva da qualsiasi rom con ics, di non fare assolutamente fare wipe o almeno assicurarsi di montare una "brick free" . Ora goditi la pausa forzata dallo smartphone (tanto pare che alla Samsung non facciano problemi e siano anche abbastanza celeri) e poi torna a sparaflashare a mò di MIB!
E se sono stato di aiuto clicca sul graziequi di fianco a sinistra del mio post
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
Qui trovi tutte le guide per il modding del tuo Galaxy Nexus
Installata ieri notte facendo come hai detto tu .cioè kka poi cf root poi aokp..tutto bene..adesso la sto testando e mi sembra ottima..solo un po scarna ma veloce fluida e ics bellissima...unica cosa è l'uso un po limitato del pennino rispetto alla stock.. grazie ragazzi
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
E se sono stato di aiuto clicca sul graziequi di fianco a sinistra del mio post
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
Qui trovi tutte le guide per il modding del tuo Galaxy Nexus