devi modificarlo prima del flash, non dopo...lo modifichi nel file zip e poi flashi![]()
E se sono stato di aiuto clicca sul graziequi di fianco a sinistra del mio post
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
Qui trovi tutte le guide per il modding del tuo Galaxy Nexus
antonioconte83 (19-06-12)
ciao a tutti. Ieri ho installato questa bella Rom partendo la Cm9 facendo solo i 2 Wipe (Cache e Dalvik) + il flash Gapp e confermo che va tutto bene. Volevo chiedervi, sbaglio o nelle infinite impostazioni della rom non ci sono i profili?? con la cm9 c'era una bella sezione dedicata ai profili ma qui non la trovo.
Grazie!
Prima di intraprendere qualsiasi operazione di modding sul tuo Galaxy Nexus salva la cartella EFS che trovi qui
antonioconte83 (19-06-12)
Ragazzi qualcuno conosce un tema che renda a sfondo nero le conversazioni?Ne ho provati moltissimi dal google play ma tutti hanno lo sfondo bianco.
Nexus 4 + Nexus 7 LTE + G Watch R + Chromecast
ciao volevo chiedere quando eseguo il file batch,quando dura la procedura?a me e' durata un attimo
pietro1987 (19-06-12)
Ragazzi ma avetre provato ad accedere alla memoria interna dalla nuova recovery tramite install? Nel menù compare solo la sd esterna e se navigo indietro ed accedo alla cartella della memoria interna me la segna vuota. Conferme? Aggiungo che ho fatto la modifica per l'inversione delle memorie, non so se influisce.
Edit: Risolto, bisogna andare su Mount e decidere quale memoria usare (interna o esterna)...![]()
Ultima modifica di GreenAlien; 19-06-12 alle 22:02
Nexus 4 + Nexus 7 LTE + G Watch R + Chromecast
Questa rom è fantastica, solo due cose però:
Scalda troppo, e mi fa girare i rognoni, e dalla 38 se rimane in standby troppo tempo devo riavviarlo.
Sono tornato alla 37 e via, aspetto buone nuove.