CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 121 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 1210
Discussione:

[ROM] [ICS] AOKP Android Open Kang Project - GT-N7000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di vampireblood

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 408 volte in 374 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da merlino2367 Visualizza il messaggio
    Salve, da alcuni giorni ritrovo spento il mio note, devo togliere la batteria e riavviarlo....Ho disinstallato la maggior parte dei programmi potenzialmente dannosi e/o che potevano farmi pensare che fossero loro a farlo spegnere...niente!!!!
    Qualcuno ha notizie del problema o di una nuova build?
    Grazie mille.
    si, tranquillo, è un problema che si presente ad alcuni, se leggi il thread vedi che ne trovi un paio...si chiamano SOD questi freez che capitano

2. Il seguente Utente ha ringraziato vampireblood per il post:

merlino2367 (12-06-12)

3.  

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Amici il mitico sixstringsg ha rilasciato la build 38.1 che potete trovare a questo link http://androtransfer.com/get.php?p=s...build-38.1.zip il download parte in automatico...come al solito fate sempre il wipe cache e dalvik per evitare rogne e infine riflashate anche le gapps
    ecco cosa ha aggiunto sixstringsg in questa build:
    Device Specific settings in the settings app (backlight, HSPA, etc)/Impostazioni specifiche del device nell'applicazione delle impostazioni(i led dei tasti soft, HSPA,etc)
    Gapps backup and restore/Si backuppano le gapps QUESTA FUNZIONE È IN FASE DI TEST E ANCORA NON FUNZIONA
    Updated kernel, which fixes charging while off/Aggiornamento del kernel, che sistema il problema della carica a telefono spento
    Scroller friction is now modifiable. This is how much or how little scrolling happens after your finger leaves the screen./L'attrito dello scrolling è ora modificabile. Questo significa che si può settare quanto o quanto poco lo scorrimento avviene dopo che staccate il dito dallo schermo.
    Compact list view for contacts. This shrinks the contact photos to allow for more names to be shown on the screen at once./Visualizzazione elenco compatto per contatti. Questo rimpicciolisce le foto dei contatti per consentire la visione di più contatti sullo schermo in una sola volta.
    Automatically toggle speakerphone when in landscape mode./Abilita direttamente il vivavoce quando il telefono è in landscape mode
    Ultima modifica di vampireblood; 14-06-12 alle 09:08

5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato vampireblood per il post:

grandmarnier (12-06-12),hiace (12-06-12),merlino2367 (12-06-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vampireblood Visualizza il messaggio
    Amici il mitico sixstringsg ha rilasciato la build 38.1 che potete trovare a questo link http://androtransfer.com/get.php?p=s...build-38.1.zip il download parte in automatico
    ragazzi questa ROM è fantastica! L'unico problema sono i SOD, che mi in abilitano il cellulare… In quanto essendo tetraplegico non posso togliere la batteria… Questa nuova BUILD risolve il problema?

Androidiano L'avatar di mflash

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

secondo me sta per uscire la 39 a breve. date un occhiata alle date di rilascio delle precedenti build , passano circa 10 giorni da una alla altra

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MBdip Visualizza il messaggio
    ragazzi questa ROM è fantastica! L'unico problema sono i SOD, che mi in abilitano il cellulare… In quanto essendo tetraplegico non posso togliere la batteria… Questa nuova BUILD risolve il problema?
    mi dispiace, ancora mi sa che il problema dei SOD non sia risolto con la build 38.1, infatti quel che ha sistemato/aggiunto è qui:

Device Specific settings in the settings app (backlight, HSPA, etc)/Impostazioni specifiche del device nell'applicazione delle impostazioni(i led dei tasti soft, HSPA,etc)
    Gapps backup and restore/Si backuppano le gapps
    Updated kernel, which fixes charging while off/Aggiornamento del kernel, che sistema il problema della carica a telefono spento
    Scroller friction is now modifiable. This is how much or how little scrolling happens after your finger leaves the screen./L'attrito dello scrolling è ora modificabile. Questo significa che si può settare quanto o quanto poco lo scorrimento avviene dopo che staccate il dito dallo schermo.
    Compact list view for contacts. This shrinks the contact photos to allow for more names to be shown on the screen at once./Visualizzazione elenco compatto per contatti. Questo rimpicciolisce le foto dei contatti per consentire la visione di più contatti sullo schermo in una sola volta.
    Automatically toggle speakerphone when in landscape mode./Abilita direttamente il vivavoce quando il telefono è in landscape mode

9. Il seguente Utente ha ringraziato vampireblood per il post:

hiace (12-06-12)

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mflash Visualizza il messaggio
    secondo me sta per uscire la 39 a breve. date un occhiata alle date di rilascio delle precedenti build , passano circa 10 giorni da una alla altra

si, però ricorda che questa rom non è ufficialmente supportata, quindi dobbiamo sempre aspettare al grande sixstringsg che fa un lavoro immenso

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

proposta: organizziamo una donazione collettiva organizzata dal forum , del tipo che il giorno x facciamo tutti una donazione a questo tizio e glielo facciamo sapere cosi si sbatte ancora di più

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

diventerà mai ufficiale ?

Androidiano L'avatar di AspirinaG

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Si, a breve. Lo ha confermato lo stesso sixstringsgs su Twitter al sottoscritto.

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Non vedo l'ora che esca la versione ufficiale! Questa rom è sublime!

Pagina 38 di 121 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio