Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
merlino2367
io ho la v.9 ed ho installato questo e và bene.....Theme Dark Blue V2 All ROM 4.0.4 by Mr.Luong™ ...se posso esserti utile.....
Grazie. Potrei provare quello e poi installare il mod 15 toggles...aspetterò a farlo quando metto su la v.10, cosi in caso di problemi ripristino la v.9 com'è adesso
-
Quote:
merlino2367
io ho la v.9 ed ho installato questo e và bene.....Theme Dark Blue V2 All ROM 4.0.4 by Mr.Luong™ ...se posso esserti utile.....
e per non farmi mancare niente ho flashato la v.10 e rimesso....per ora funziona bene.....
ps: solo la tendina ha troppa trasparenza ma per il resto ok
-
Quote:
merlino2367
e per non farmi mancare niente ho flashato la v.10 e rimesso....per ora funziona bene.....
ps: solo la tendina ha troppa trasparenza ma per il resto ok
Non so la 9 perchè non l'ho mai installata, ma con questa 10 ho avuto diversi impuntamenti e credo che in mattinata la mando a quel paese.
-
Quote:
fashion79
Non so la 9 perchè non l'ho mai installata, ma con questa 10 ho avuto diversi impuntamenti e credo che in mattinata la mando a quel paese.
Io dalla v.7 per passare alla v.8 ho fatto full wipe e poi dalla v.8 alla v.9 e dalla v.9 alla v.10 solo i due wipe....prova a fare i due wipe ....male non gli fanno....
-
Quote:
merlino2367
Io dalla v.7 per passare alla v.8 ho fatto full wipe e poi dalla v.8 alla v.9 e dalla v.9 alla v.10 solo i due wipe....prova a fare i due wipe ....male non gli fanno....
Ho fatto il deep clean...
-
Quote:
fashion79
Ho fatto il deep clean...
ancora meglio....prova a installare prima la v.9 e poi la v.10. l'ultima riporta un change log minimo rispetto la v.9 con alcuni fix...è sempre una rom completa ma a me la v.9 girava benissimo.
-
Quote:
merlino2367
ancora meglio....prova a installare prima la v.9 e poi la v.10. l'ultima riporta un change log minimo rispetto la v.9 con alcuni fix...è sempre una rom completa ma a me la v.9 girava benissimo.
Cambio rom voglio provare questa [ROM] [08.08] Chrack´s ICS 4.04 XXLRK DBT V11 (Aroma) - xda-developers
-
Quote:
marcopacca
Grazie. Potrei provare quello e poi installare il mod 15 toggles...aspetterò a farlo quando metto su la v.10, cosi in caso di problemi ripristino la v.9 com'è adesso
Confermo che theme dark blue All ROM 4.04 by Mr.Luong + mod 15 toggles (Dark Blue Theme ROM 4.0.4 LRG, LRK - xda-developers) funziona su rocket rom v9.
Rispetto al tema di soloilmeglio ha uno sfondo rubrica un po' meno "invasivo", migliorando la leggibilità (il meglio però secondo me sarebbe avere uno sfondo tutto nero)
-
Qualche pagina prima ho postato come si elimina lo sfondo custom nel dark blue All ROM 4.04 by Mr.Luong
Ma sinceramente non ci sono mai riuscito , la path non esiste :D
-
Quote:
O_russ
Qualche pagina prima ho postato come si elimina lo sfondo custom nel dark blue All ROM 4.04 by Mr.Luong
Ma sinceramente non ci sono mai riuscito , la path non esiste :D
Mi autoquoto, uscito il tema Dark Blue by Mr.Luong con sfondo nero, cliccate per scaricarlo direttamente, io l'ho flashato sulla RR V10 ed è perfetto.
-
Quote:
fashion79
Scusate il ho la rocket v10 e vorrei anche io provare la charck's....
essendo tutte e due XLRK che passaggi devo fare???
tenendo conto che sulla rocket ho kernel NoteCore v12.....
Basta fare i due wipw cache e dal..o devo fare altro?
Grazie anticipatamente..
-
Quote:
merlino2367
Scusate il ho la rocket v10 e vorrei anche io provare la charck's....
essendo tutte e due XLRK che passaggi devo fare???
tenendo conto che sulla rocket ho kernel NoteCore v12.....
Basta fare i due wipw cache e dal..o devo fare altro?
Grazie anticipatamente..
essendo 2 rom diverse, anche se con la stessa base, devi fare un deep clean da ics come da guida. Forse eviterei il format emmc, ma se avessi problemi in futuro dovrai provare a farlo. Tutto ciò serve a montare una rom pulita che non ti darà noie in futuro.
-
Oh my god! Ho montato su la Rocket 10, Kernel Notecore 12.5 OC con undervolt personale 500-1400 Mhz, 240 DPI che con opportuni fix a dialer, smemo, snote ecc ecc ... funziona tutto alla grande e col primo ciclo di batteria si è ciucciato 14 ore sempre collegato con 4 ore di display, internet, whatsapp, playstore, 75 minuti di video, 3 ore di wifi il resto in 3g e sono al 18% con un uso direi ben oltre la mia media giornaliera ... velocissima e nessun tipo di problema riscontrato.
PS: Da quando ho scoperto la staxx paranoid, non tornerò mai più indietro ai 320 dpi e tutte le stock che ho provato le ho portate tutte ai 240 dpi senza problemi e girano tutte molto meglio ... e poi è come insultare la "mattonella" :)
-
Quote:
Sfattucci
Oh my god! Ho montato su la Rocket 10, Kernel Notecore 12.5 OC con undervolt personale 500-1400 Mhz, 240 DPI che con opportuni fix a dialer, smemo, snote ecc ecc ... funziona tutto alla grande e col primo ciclo di batteria si è ciucciato 14 ore sempre collegato con 4 ore di display, internet, whatsapp, playstore, 75 minuti di video, 3 ore di wifi il resto in 3g e sono al 18% con un uso direi ben oltre la mia media giornaliera ... velocissima e nessun tipo di problema riscontrato.
Puoi spiegarci come l'hai configurata? Undervolt, 240 dpi e Fix?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Sto preparando tutto il materiale, screen compresi e guida da asilo nido per avere una RocketRom v.10 LRK che personalmente si ritrova le migliori icone dei toggle sulla barra della notifica ( ma vale per qualsiasi stock rom o base stock rom. ampiamente testato ) completamente funzionante a 240 dpi,unica pecca per ora ci dobbiamo accontentare di apex/nova/holo ecc ecc come Launcher.
Rocket Rom v.10 - GL NoteCore 12.5 OC UV - Full 240 dpi
-
Quote:
Sfattucci
Sto preparando tutto il materiale, screen compresi e guida da asilo nido per avere una RocketRom v.10 LRK che personalmente si ritrova le migliori icone dei toggle sulla barra della notifica ( ma vale per qualsiasi stock rom o base stock rom. ampiamente testato ) completamente funzionante a 240 dpi,unica pecca per ora ci dobbiamo accontentare di apex/nova/holo ecc ecc come Launcher.
Esistono launcher migliori di apex?
-
Quote:
Sfattucci
Molto bene fattucci, aspetto con ansia il tuo mod.
Una richiesta che vale per tre per tutti gli altri esperti di modding :
sareste in grado di creare uno shortcut , una scorciatoia, per avere nei tooggle una icona che mi permetta di switchare velocemente e in un unico passaggio fra rete 2g e rete 3g? Nel market ci sono app simili ma ti portano solo nella pagina impostazioni del note poi devi fare tu la procedura.
E' una cosa molto utile per chi vive in zone col segnale 3g debole e che quindi perde spesso la linea.
-
Quote:
Meda
sareste in grado di creare uno shortcut , una scorciatoia, per avere nei tooggle una icona che mi permetta di switchare velocemente e in un unico passaggio fra rete 2g e rete 3g? Nel market ci sono app simili ma ti portano solo nella pagina impostazioni del note poi devi fare tu la procedura.
E' una cosa molto utile per chi vive in zone col segnale 3g debole e che quindi perde spesso la linea.
Lo switch in questione io lo creo in home con hd widget ;)
-
Quote:
fashion79
Esistono launcher migliori di apex?
Personalmente trovo ottimi questi tre per via dei pochi consumi di ram: Apex ( la home va oltre i 7x7 limitati di Nova ), Nova e infine Holo Launcher che è il più leggero di tutti, senza tanti fronzoli, ma in versione a pagamento ( stessa solfa di apex e nova a pagamento ) lascia pienamente soddisfatti.
-
4 allegato(i)
Quote:
Meda
Sto uplodando i file su DropBox che servono per i 240 DPI ( Contact/Dialer-Smemo-Snote ). La guida è pronta e qui gli screen della mia ROM:
Allegato 19865Allegato 19866Allegato 19867Allegato 19868
-
-
Buongiorno a tutti, scusate il mio ritardo ma ero fuori per lavoro, mi sono spiegato male, avevo scritto:
provenendo da una stock lrk a quanto ho capito basta fare i tre wipe e flashare con odin, giusto?
avevo dimenticato il fatto che il mio note è già roottato,
non ho però la cwm installata, come devo fare?
Per favore aiutatemi!!!!!!!
ringrazio tutti anticipatamente.
Quote:
O_russ
Aggiungerei tutto da kernel safe ;-) tipo notecore
-
Quote:
peppeb03
Buongiorno a tutti, scusate il mio ritardo ma ero fuori per lavoro, mi sono spiegato male, avevo scritto:
provenendo da una stock lrk a quanto ho capito basta fare i tre wipe e flashare con odin, giusto?
avevo dimenticato il fatto che il mio note è già roottato,
non ho però la cwm installata, come devo fare?
Per favore aiutatemi!!!!!!!
ringrazio tutti anticipatamente.
le custom rom si flashano da CWM recovery non con odin
-
E come devo fare?
Grazie ancora
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Se hai gia il cell rootato da odin puoi flashare il kernel notecore (mettendolo in pda) e ti ritrovi pure la cwm
-
Quote:
Originariamente inviato da O_russ
Se hai gia il cell rootato da odin puoi flashare il kernel notecore (mettendolo in pda) e ti ritrovi pure la cwm
Che versione mi consigli
-
2 allegato(i)
Avere stabilmente risultati del genere, nessun lag, nessun fc ... e tutto in 240 DPI dopo il solo secondo ciclo di ricarica e quando tutto è ancora in fase sperimentale ( ho eliminato una marea di .apk che non servono a nulla, risparmiando fiato alla ram e processore e andando a beneficio della batteria, in dropbox upload anche del file xml di tutte le apk che potete eliminare senza problemi, ovviamente si andranno ad eliminere a seconda dell'uso prettamente personale del telefono, quindi la lista le porta tutte, poi ognuno la userà a proprio comodo ). Tutte le info che ho appreso, le apk e i tweak sono facilmente reperibili in rete, usando il nostro caro amico google non ci sono limiti alla "comprensione" ;) .
PS: Ho deciso di non postare la rom completa ( si mi sono deciso a compilare qualcosina ) ma a fare determinati passaggi, semplicissimi e alla portata di tutti giusto per allenare il cervelletto su cosa e dove si può mettere mano su una ROM ( che sia stock, che sia cook ) e su come sia facile personalizzare una rom e ottimizzarla per l'uso individuale.
Arrived"o"rci ...
Allegato 19881
-
Quote:
peppeb03
Mettigli su il notecore 12 tanto se flashi la RocketRom V10 installa proprio la 12..
Ricapitolando: Ora hai root, da odin in pda mettigli il notecore 12.tar dopodiche hai la cwm, poi flashi la rom ;-) enjoy
-
Quote:
Sfattucci
Avere stabilmente risultati del genere, nessun lag, nessun fc ... e tutto in 240 DPI dopo il solo secondo ciclo di ricarica e quando tutto è ancora in fase sperimentale ( ho eliminato una marea di .apk che non servono a nulla, risparmiando fiato alla ram e processore e andando a beneficio della batteria, in dropbox upload anche del file xml di tutte le apk che potete eliminare senza problemi, ovviamente si andranno ad eliminere a seconda dell'uso prettamente personale del telefono, quindi la lista le porta tutte, poi ognuno la userà a proprio comodo ). Tutte le info che ho appreso, le apk e i tweak sono facilmente reperibili in rete, usando il nostro caro amico google non ci sono limiti alla "comprensione" ;) .
PS: Ho deciso di non postare la rom completa ( si mi sono deciso a compilare qualcosina ) ma a fare determinati passaggi, semplicissimi e alla portata di tutti giusto per allenare il cervelletto su cosa e dove si può mettere mano su una ROM ( che sia stock, che sia cook ) e su come sia facile personalizzare una rom e ottimizzarla per l'uso individuale.
Arrived"o"rci ...
Allegato 19881
Qui la mia esperienza con la Rocket v.10 a 240 DPI ( ma vale per tutte le stock/derivate
-
Quote:
Originariamente inviato da O_russ
Mettigli su il notecore 12 tanto se flashi la RocketRom V10 installa proprio la 12..
Ricapitolando: Ora hai root, da odin in pda mettigli il notecore 12.tar dopodiche hai la cwm, poi flashi la rom ;-) enjoy
Ok allora faccio così ma ho un ultima domanda il tutto e senza wipe? grazie tante spero di nn fare casini.
-
Quote:
peppeb03
Ok allora faccio così ma ho un ultima domanda il tutto e senza wipe? grazie tante spero di nn fare casini.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Dopo aver installato Notecore da odin quando vai in recovery per flashare la rom fai i wipe cache/dalvik se poi vuoi una pulizia maggiore fai anche wipe data ma perdi tutto...
In ogni caso se non ricordo male odin fa gia i due wipe quando installa in kernel...
-
Allora. Questo pomeriggio procederò al flash della rocket e mi chiedevo una cosa.
Io ora sono su ics 4.04 ma non ho nessuna difficoltà a passare a GB per stare tranquillo.
Diciamo che parto dalla LC1 o dalla KKA....come faccio a flashare la Rom?
Devo seguire una guida che mi dia il root e la recovery avanzata su GB. Giusto?
E poi flashare in tranquillità ed evitare il flash dell'abyss come dicono su XDA.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1654838
Che ne dite?
-
Quote:
oneclick
Allora. Questo pomeriggio procederò al flash della rocket e mi chiedevo una cosa.
Io ora sono su ics 4.04 ma non ho nessuna difficoltà a passare a GB per stare tranquillo.
Diciamo che parto dalla LC1 o dalla KKA....come faccio a flashare la Rom?
Devo seguire una guida che mi dia il root e la recovery avanzata su GB. Giusto?
E poi flashare in tranquillità ed evitare il flash dell'abyss come dicono su XDA.
[ROM] RocketROM v10 - ICS - 4.0.4 - XXLRK [Update 08/08] < FASTER and STABLE > Enjoy! - xda-developers
Che ne dite?
perchè tutta questa procedura complessa?
se sei in 4.0.4 flasha il notecore poi da lì fai tutti i wipe del caso, anche il format emmc se vuoi (io non lo farei perchè la procedura di flash si complica visto che cancelli la memoria dove devi salvare la rom)
fai solo data-cache e dalvik.
Io ho fatto così e va tutto bene
-
Quote:
Meda
se sei in 4.0.4 flasha il notecore poi da lì fai tutti i wipe del caso, anche il format emmc se vuoi (io non lo farei)
Hai ragione. Stavo dando uno sguardo ai consigli di base del modding.
Ma per flashare il Notecore ho bisogno del root immagino.
Riesco a fare tutto (root e flash del notecore) con Odin Classico da pc?
-
Quote:
Meda
se sei in 4.0.4 flasha il notecore poi da lì fai tutti i wipe del caso, anche il format emmc se vuoi (io non lo farei perchè la procedura di flash si complica visto che cancelli la memoria dove devi salvare la rom)
Per ovviare all'inconveniente potrei flashare il notecore dalla SD card esterna? E poter formattare cosi la emmc?
-
per il notecore, se hai il kernel originale, se flashi da odin pc attivi il triangolino e il counter, ma lo levi con le procedure descritte nella guida.
per il flash della rom, puoi farlo anche dalla sd esterna, così formatti la emmc.
Però se sei 4.0.4 e tutto il sietema gira bene eviterei di farlo. solo i 3 wipe sono sufficienti.
-
Quote:
Meda
per il notecore, se hai il kernel originale, se flashi da odin pc attivi il triangolino e il counter, ma lo levi con le procedure descritte nella guida.
per il flash della rom, puoi farlo anche dalla sd esterna, così formatti la emmc.
Però se sei 4.0.4 e tutto il sietema gira bene eviterei di farlo. solo i 3 wipe sono sufficienti.
Perfetto. Grazie.
-
Ho letto la guida di Andromeda sulla procedura di root e la successiva rimozione del triangolo...ma ho visto che si riferisce alla LRI italiana. Andrà bene anche per la mia LRK tedesca?
-
Si funziona per ics in generale.
-
1 allegato(i)
c'è qualche buon motivo per cui mi da errore ODIN
nel flashare il Notecore?
Allegato 20224