CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 152 di 321 primaprima ... 52102142150151152153154162202252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,511 a 1,520 su 3202
Discussione:

[ROM]♫♥♫♥ KingDroid ICS NoteMania v.8 LRT ♫♥♫♥ 20.9.12

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR

Smartphone
    Honor 8 Pro

Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Predefinito

Uhm.. Domanda: con Apex, nella schermata delle applicazioni, come si fa a creare una cartella..?!?!?!?!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di jokerpoker1

Smartphone
    mitico galaxy note 2

Ringraziamenti
    2,755
    Ringraziato 1,255 volte in 943 Posts
    Predefinito

Cmq guardando il video dimostrativo si vede che è una rom ben fatta,fluida e veloce....peccato che solo guardando l'icona del wi-fi e parenti stretti sulla stessa barra è orrenda graficamente...eppure ricordo che le king sono state sempre tra le più belle graficamente....aspetterò che esca qualche mod grafica migliore di quelle che ha adesso....la criskelo mi sembra un pelino più bella di questa imho

Senior Droid L'avatar di Gilles72

Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlienwareAR Visualizza il messaggio
    Ciao.

Ho avuto anch'io il tuo stesso problema: al primo flash avevo selezionato voci di temi diversi, escluse sempre le prime tre in alto.
    Ed arrivato nella Home la TW andava in crash. Così ho riflashato selezionando solo le voci del Theme KingDroid..!
    Ora va alla grande..!!!
    Crash vari al primo avvio tra cui schermata nera o pezzi mancanti, sto aroma è un macello come dicevo tempo fà, non ti perdona nulla perchè ti permette la selezione di più cose che tra loro sono incompatibili, invece se scegli un launcher deve impedirti di istallarne un secondo in contemporanea... ma prima di capirlo tocca riflashare 4-5 volte...

Cmq, istallazione a parte, sta King mi piace sempre meno, con la mod del dpi poi... non l'ho mica capita: menu opzioni uno schifo con la doppia colonna, la home non va in land, il menu notifiche è pure peggiorato, ora i toggle sono addirittura calati a 5, io mi lamentavo già con 6 (l'optimum sono 8 a schermata).

Mi sà che la King per ora la lascio a voi entusiasti...
    Pino Mango/Daniele sempre nel cuore

Senior Droid L'avatar di Gian451

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gilles72 Visualizza il messaggio
    Crash vari al primo avvio tra cui schermata nera o pezzi mancanti, sto aroma è un macello come dicevo tempo fà, non ti perdona nulla perchè ti permette la selezione di più cose che tra loro sono incompatibili, invece se scegli un launcher deve impedirti di istallarne un secondo in contemporanea... ma prima di capirlo tocca riflashare 4-5 volte...

Cmq, istallazione a parte, sta King mi piace sempre meno, con la mod del dpi poi... non l'ho mica capita: menu opzioni uno schifo con la doppia colonna, la home non va in land, il menu notifiche è pure peggiorato, ora i toggle sono addirittura calati a 5, io mi lamentavo già con 6 (l'optimum sono 8 a schermata).

Mi sà che la King per ora la lascio a voi entusiasti...
    non mi sembra che siano solo 5.ci sono tutti a quelli che ci sono anche sulla Criskelo,ossia 15.forse senza fare lo slide col dito a da destra a sinistra saranno 5 ma ci sono tutti credimi. il 240Dpi mode si ispira ai Tablet,e il note è un Phablet infatti.c'è a chi piace per sfrutta tutto lo schermo ampio,credimi la navigazione ora non ha bisogno di pinch to zoom per ridurre quei siti non ottimizzati e ho tutto cio che mi serve tra tools,app,app google e giochi in una sola schermata invece di 2 della stock.l'unico contro è la grandezza icone,sono piccoline ma per ora mi trovo benissimo!su aroma hai ragione,non capisco come mai il team Kingdroid non faccia come Criskelo che permette un Upgrade di Mod da aroma senza riflashare il system!
    PS:il landscape mi sa che lo puoi selezionare da apex
    Samsung Galaxy Note 3
    Sandisk Ultra 64GB

Senior Droid

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Come faccio a vedere i video in popup?

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di wolvie80

Ringraziamenti
    805
    Ringraziato 958 volte in 648 Posts
    Predefinito

oggi se riesco passo alla v6 anhe se con la 5.1.1 mi trovo divinamente...
    una piccola domanda con il cell vecchio quando wipavo per campiar erom wipavo anche la cartella system. Con il note non serve? E' meglio non farlo?

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve raga, ho installato la king 6.0 con notecore 8.1 e per ora tutto molto fluido e consumi batteria nella norma.

Ho installato il tema blue kingdroid con orologio al centro ma non funziona il controllo della luminosità sulla barra delle notifiche.

É il tema che non lo provede? C'é un modo per attivarlo?

Grazie in anticipo

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wolvie80 Visualizza il messaggio
    oggi se riesco passo alla v6 anhe se con la 5.1.1 mi trovo divinamente...
    una piccola domanda con il cell vecchio quando wipavo per campiar erom wipavo anche la cartella system. Con il note non serve? E' meglio non farlo?
    se intendi formattare la SD interna....in questo caso per te no

10. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

wolvie80 (29-07-12)

Androidiano VIP L'avatar di wolvie80

Ringraziamenti
    805
    Ringraziato 958 volte in 648 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    se intendi formattare la SD interna....in questo caso per te no
    mmm intendo format /system in mounts and storage in recovery! Con il cell vecchio quando cambiavo rom da quel menu formattavo /data /cache e / system sempre...
    Ma format /emmc formatta completamente la memoria interna tutte le cartelle citate insieme?

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wolvie80 Visualizza il messaggio
    mmm intendo format /system in mounts and storage in recovery! Con il cell vecchio quando cambiavo rom da quel menu formattavo /data /cache e / system sempre...
    Ma format /emmc formatta completamente la memoria interna tutte le cartelle citate insieme?
    quello che interessa a noi è la Emmc la formattazione della SD interna è quella che deve essere pulita per partire da una base perfetta di flash...
    come scritto nella guida al Deep Clean Gingerbread

13. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

wolvie80 (29-07-12)

Pagina 152 di 321 primaprima ... 52102142150151152153154162202252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio