Ciao, scusami per il ritardo...
Disinstalla supersu, avvii l'app, impostazioni/Reinstalla.. disinstalla anche busibox, e riavvia il Note.
Ora vai sul play store e riscarica entrambi ed installali.
Dovresti risolvere...![]()
KenShiro83 (15-08-12)
Kingdroid... dunque, grazie al preziosissimo aiuto dell'amico Gerryb182 ora ci siamo, ho ripulito tornando a GB e rifatto ogni cosa a regola d'arte.
Non riesco ancora a trovarmici graficamente.
Problemi ne ho però con Aroma e lo spagnolo, sopratutto nel trovare la giusta combinazione nelle opzioni: o mi sparisce la fotocamera, o la gestione applicazioni, o il dialer addirittura...
Io cerco di ottenere le funzioni dell'S3 ma con tema blu della king, ma se spunto troppe cose mi si incasina, cioè aroma è un pò stupido perchè credo permetta di istallare due cose dello stesso tipo che poi andranno in conflitto perchè una sola prevale... o si annulla, visto che scompaiono funzioni vitali come il dialer!
Posso avere l'S3 con tema azzurro (menu notifiche), dialer azzurro della King, orologio a destra come al solito ed icona batteria circolare? Beh avrò riflashato 15 volte senza riuscirci, aiuto...
Posso avere il bellissimo dialer del Gs3?
Posso avere un quick panel con tasti piccoli invece che grossi che costringono a scorrere come un pazzo la barra per trovare il toggle giusto? Come nella CriskeloRom, avete presente?
Suggerimenti?
Grazie
Pino Mango/Daniele sempre nel cuore
Bè diciamo che vuoi troppe cose...
Sinceramente su tutte le volte che ho flashato la king per un Update, ho sempre provato ad installare temi/apk diversi,
ma alla fine sembra avere la stessa configurazione..:o
Penso che diversamente non si possa ottenere tutto come richiesto da te...
Poi come fai a non capire lo spagnolo che praticamente sembra italiano?![]()
Gilles72 (25-07-12),KenShiro83 (15-08-12)
Ok per lo spagnolo, ho usato il traduttore, perchè alcune parole non le digerivo, però le opzioni per i temi o launcher, se ne volessi selezionare due in contemporanea cosa fà Aroma? Lo chiedo perchè, non conoscendo che differenza passa da "tema" a "UI" a "Launcher" (cioè non capisco quali parti grafiche vanno ad interessare) continuo sicuramente a selezionare le stesse cose due volte, ed Aroma non aiuta, le accetta stupidamenete come stupido chi lo ha scelto (io).
Cmq, per avere il Dialer dell'S3? Si può aggiungere?
Grazie![]()
Pino Mango/Daniele sempre nel cuore
CHANGELOG 6.0
Base LRI
LRB MODEM
Custom CSC LR5
Deodexed
zipplaning
Full root
Busybox
Optimiced apks
Nuevos tweaks init_d
Nuevos tweaks build_prop
Incrementada velocidad de sistema
Incrementada fluidez de sistema
Incrementada fluidez de desplazamiento scroll
15 toogles en statusbar
Eliminado sonido ascendente y reduccion de ruido
Eliminado sms log
ma dai!!!!!!!
Stavo scaricando la crash rom ed esce la kingdroid v6!
Uffa...mi sa che me la gioco a testa o croce.....XD