a voi la TW5 dà problemi??in tutte le volte che ho wippato e riflashato mettendo la TW+Apex o solo TW si carica tutto tramite aroma,tutto ok fino alla schermata della home dove dà errore:arresto della TW e rimane nello sfondo verde senza nessuna icona..per ora sto con Apex+240DPI,mi trovo benissimo per carità,ho tutti i programmi su una schermata sola!volevo solo chiedere come mai ,se capita solo a me o a tutti..da quanto ho capito pero andromeda la sta testando quindi ne deduco che per lui nessun problema!
Samsung Galaxy Note 3
Sandisk Ultra 64GB
Bè io ho avuto lo stesso problema ieri nella prima installazione, l'ho scritto qualche post fa.... in modalità 240 dpi, la tw non partiva, dando l'errore di arresto...poi anche graficamente non era del tutto perfetta, quindi ho ri-flashato senza la mod, ed ora sono più contento
●○●★postato dalla KingDroid Notemania v6.0★ and ♥Notecore v8♥●○●![]()
HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
fabry83 (nexus 4 16gb)
jackevolution (htc one x 32gb)
Xmanganato77 (umi x1)
keyou (antenna kft umi x1)
Ciao.
Ieri notte ho finito dopo un Full Deep Clean con ritorno a GB di flashare quest'ultima versione..
Anche io ho avuto il tuo stesso problema: TW andava in crash appena arrivato nella Home.
Così ho riflashato il tutto con Full Wipe e nelle impostazioni di installazioni ho spuntato solo le voci relative al Theme KingDroid, senza aggiungerne altre.
Pensando infatti che scegliendo voci di temi diversi si creassero dei problemi..
Ora va tutto bene..! Però condivido il tuo pensiero sulla personalizzazione.
Ciao.
Ho avuto anch'io il tuo stesso problema: al primo flash avevo selezionato voci di temi diversi, escluse sempre le prime tre in alto.
Ed arrivato nella Home la TW andava in crash. Così ho riflashato selezionando solo le voci del Theme KingDroid..!
Ora va alla grande..!!!![]()