perche per ora TW S3 e 240DPI non vanno daccordo,penso per bug ancora da risolvere.al fatto del root cado dalle nuvole,hai installato SUPER SU?non mi era mai successo
Visualizzazione stampabile
si, installato ed aggiornato....ma nn capisco xè mi sia scomparso...non me ne sono accorto xè non capisco a che serva...:-P
Io il Bug che dici non lo riscontro..
Avvio una chiamata, premo su rec, inizia la registrazione, e se passo con la mano sul sensore si spegne lo schermo,
ma senza problemi alla riattivazione funge tutto..
Sarà un problema differente, prova ha fare un test con quest'app--->QUI tanto per vedere che tutto sia OK...;)
Quote:
Originariamente inviato da AstEniA
240 dpi e la TW non sono compatibili o 1 o l'altro...
Per quanto riguarda i wipe da notecore se pur dicono che dalla 8.1 sono sicuri io non ho preferito rischiare ed ho usato il kernel abyss alla fine è un passaggio in + ma una sicurezza maggiore....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
serve a dare il permesso di "agire" a certi programmi speciali che accedono direttamente alla cpu o al sistema che è protetto nei dispositivi STOCK. alcuni esempi:
con il root puoi :
- fare backup intero del sistema e riflsharlo per ripristinarlo
- alzare o diminuire frequenza cpu/Gpu (underclock/overclock)
- agire nei voltaggi della Gpu e cpu
- installare un kernel moddato e beneficiare dei suoi settaggi ottimizzati
- installare una rom qualsiasi moddata
- ecc ecc senza il root non puoi fare N I E N T E...l'ho tenuto per 1 mese senza root (per abituarmi) e gia mi mancava dato che provenivo da un desire z rootato e con rom moddata
si hai ragione...ho appena finito il download....ora flasho :-D
Ragazzi ho un piccolo problema abbastanza strano, perche dopo che finisce tutta la procedura di installazione della rom, al riavvio il note si ferma sulla scritta, iniziale cioè GALAXY NOTE GT-N7000, senza avviarsi.
comunque togliendo la batteria poi in recovery ci entra benissimo e mi fa fleshare di nuovo la rom, ma non va ugualmente, grazie in anticipo.
ma da dove si overclocca la cpu?...non ho mai visto quelle configurazioni...
e poi strano che mi sia sparito...dal momento che ho una rom moddata e anche una lancher...
Quote:
Originariamente inviato da danihd
Ma quando finisce il flash da recovery si apre aroma installer?
Quote:
Tra le applicazioni hai #super SU?
si c'è...ha l'icona del cancelletto azzurro....
tra poco finisce il flash e ti dico che è successo con la v7
ah, nn ho messo il settaggio 240 dpi
si c'è...ha l'icona del cancelletto azzurro....
tra poco finisce il flash e ti dico che è successo con la v7
ah, nn ho messo il settaggio 240 dpi
Credo di no, poi mi dice finalizer, va in recovery e si riavvia e poi si blocca, comunque ho installato la CriskeloRom ICS V10, e questo problema non lo fà, strano !!.
Quote:
Secondo me dovresti riscaricare la rom è probabile che il file sia corrotto
Quote:
Se hai super SU hai anche i permessi di root!
novita'...appena lancio la su user mi chiede di aggiornare...ma non l'aggiorna...mi da aggiornamento fallito...in + ora non avendo scelto 240 dpi vedo tutto gigantsco con probabilmente parte da visualizzare fuori schermo...non funziona la tendina in alto e vedo le icone gigantesche...uff che ho sbagliato?
Quote:
Ti conviene ripulire il tutto facendo un full wipe da Abyss e reistallando tutto da capo.... Secondo me fai prima e non corri altri rischi di fare pasticci.... Poi fai te!
quak hai perfettamente ragione...io addirittura pensavo di riflashare la kka ecc ecc....
quindi con un full wipe da abyss o aroma??
anche in aroma chiede sin wipe o full wipe
Quote:
Considera che dalla cwm senza riavviarsi deve entrare in AROMA e dopo che hai selezionato tutto si riavvia il telefono....
Quote:
Passare per ginger kka sarebbe il Max se hai tempo e pazienza questa sarebbe la soluzione migliore.... Io seguirei la guida di Gerry che sembra ben fatta e poi dopo tutto quel tempo per farla almeno diamoli un pò di soddisfazione.....
Se fate il full wipe da Abyss, non serve farlo anche da AROMA... ;)
gerry è un grande, mi ha già aitato diverse volte...seguo la sua guida e se nn basta...domani o giovedi metto la mano sul cuore e procedo all kka :-)
Quote:
Originariamente inviato da Gerryb182
Infatti io uso solo Abyss per fare i wipe!
Ma a voi AdAway funziona? A me da quando sono passato dalla 5.1 alla 6 e ora alla 7 non funge più :(
ragazzi è possibile cambiare launcher tipo installare Go Launcher Ex?
installa busybox (google play),avvialo e installalo,poi avvia adaway e ti chiedera di riavviare.prova a fammi sapere ;)
certo che si ,non è altro che un programma aggiuntivo!!basta settarlo come predefinito e hai solo quello!gli altri sono "ibernati"
Voi quale launcher avete?
Quando avvio la registrazione di una telefonata, il file dove viene messo?
edit: se qualcuno ha bisogno dell' apk di Nota S, fatemelo sapere che lo posto!!;)
Io uso apex che con la mod 240dpi va alla grande!
Flashata la v7! Ragazzi che ROM! Io ero felicissimo della v6 e l'ho flashata solo per curiosità e ragazzi è fantastica, "fluida" non basta a spiegarla.
Ho tribulato un po perchè mi crashavano "tutte" le app quando le aprivo chissa cosa sbagliavo Ma dopo qualche è andato tutto bene...
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da wolvie80
Io ho la v6 con notecore v9,consigli allora di passare alla v7? Ci sono tutti questi miglioramenti?io con la v6 mi trovo da dio,ma se il gioco vale la candela flasho rotfl
ragazzi è possibile fare un backup completo di tutta la config del mio Note e poterla recuperare quando voglio?
Intendo dire tipo Nandbackup
Quote:
Originariamente inviato da Gian451
Lo faccio da recovery giusto?