Ok allora flasho...cmq anche voi avete notato il consumo eccessivo di batteria...sono al 25% e lo sto usando in maniera leggera dalle 10 di stamattina...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ok allora flasho...cmq anche voi avete notato il consumo eccessivo di batteria...sono al 25% e lo sto usando in maniera leggera dalle 10 di stamattina...
Thank you for the Thanks
Venduto positivamente un Galaxy note n7000 + svariati accessori a NGA9012
Originariamente inviato da jokerpoker1
Ahhhh...ok scusa non lo sapevo grazie...:-)
Cmq scusate l ot ma sto ics faccio prendi ora e fuso orario direttamente dalla rete e mi da come fuso orario europa centrale però +2 ore...ma roma non è +1...?boo mistero...:-)
Thank you for the Thanks
ragazi,avendo flashato il notecore9 tramite odin mobile sul root,non dovrei avere sial il supersu che il superuser?
allora come mai dalle applicazioni installate vedo solo il supersu?
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Ragazzi comunque ormai ha il 10 % il mio note quindi il kernel lo flasho stasera e vi faccio sapere...:-)
Thank you for the Thanks