Cosa usate per cambiare i governor?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Cosa usate per cambiare i governor?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Qualcuno potrebbe chiarire meglio la guida in inglese che prevede il wipe battery stats... Si trova qualche pagina più indietro. Grazie.
☆ Galaxy Note Withe ☆ kingDroid 7 + Notecore 13 Ex ☆
installata la versione 13 oc domattina a telefono carico faccio il wipe battery.
San Germano protettore.
Ma con questo kernel è possibile cambiare i governor?
Ed è davvero necessario fare il wipe delle stats della batteria?
- COMPLETELY DRAIN THE PHONE - until it wont switch on any more = Far scaricare la batteria finchè il note non si riavvia
- CHARGE PHONE OVERNIGHT while turned off = Carica il tel durante la notte da spento
- hold 3 button combo to enter CWM = Da spento riavvia il tel in cwm premendo insieme i tasti Home,vol su e power on
- WIPE BATTERY STATS = cancella battery stats presente nel menu advanced nella cwm
- REBOOT = Riavvia
- DONT UNPLUG CHARGER UNTIL FULLY BOOTED = Non staccare il caricatore finchè il tel non si è completamente avviato
PS: Dimenticavo, questa procedura la consiglia a chi ha o avuto il battery drain esagerato, per chi non ha o avuto problemi non cè bisogno di farla.
Lasciate il governor di default che va benissimo
Ultima modifica di Stepp; 12-08-12 alle 21:30
Come non detto![]()
Ultima modifica di misterhide; 12-08-12 alle 21:25
Si puo' usare un app esterna (tranne il tegrak che non funziona) ma il kernel ha gia di suo il pegasusQ
(il governor del galaxy S3) inoltre diceva l'autore di non interferire con lo stesso, di lasciargli fare il suo lavoro in qulake post vecchio.
Resettare le stats della batteria non e' necessario lui lo ha fatto perche' aveva un alto drenaggio della batteria.
Ghost277 (12-08-12)
Finchè non si riavvia, dopo che si spegne prova ad riavviarlo, se non parte allora lo metti sotto carica. Prego
Dalle prime impressioni non noto differenze rispetto alle release precedenti, sempre reattivo e fluido. Vediamo la batteria....
Ultima modifica di Stepp; 12-08-12 alle 22:03
sondra (12-08-12)
io uso set cpu per cambiare governor e frequenze.. anche se ultimamente tengo sempre pegasus come governor.scheduler di default è SIO, ma dice che col NOOP si può migliorare la durata della batteria,forse a scapito di qualche performance. nuova frequenza minima di 100mhz... io ho messo la v13 oc, che è piu undervoltata della std. in test![]()