Stesse impressioni vostre...cioè in sleep mode non consuma prticamente niente...invece come inizi ad usarlo un pò beve peggio di un alcolizzato...:-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Stesse impressioni vostre...cioè in sleep mode non consuma prticamente niente...invece come inizi ad usarlo un pò beve peggio di un alcolizzato...:-)
Thank you for the Thanks
Venduto positivamente un Galaxy note n7000 + svariati accessori a NGA9012
Confermo anch'io un consumo maggiore rispetto alla v8...
ma fa lo stesso....![]()
KenShiro83 (08-09-12)
Difatti anche io ho notato i consumi superiori... Ma a questo punto meglio la v8 che ne dite?
il primo giorno consumava parecchio ora mi sembra stabilizzato e il consumo nella norema
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Dopo 4 cicli completi di carica con il v9,posso dire che sono soddisfatto della durata,con un uso normale (una decina di chiamate molto whatsapp e internet) arrivo tranquillamente alle 24h
appena staccato dalla presa 100%, 10 minuti di di navigazione in wifi e chat su whattsapp sono già al 92%! altro che giornata...qui se continuo ad usarlo a stento arrivo a pranzo! ora metto la 9.3 vediamo che succede![]()
io sto usando Anidroid 7000 con i settaggi consigliati e sto pensando di tornare a Criskelo con notecore dice riuscivo ad arrivarea fine giornata senza alcun problema... Ora dopo meno di due ore di utilizzo standard per me sono già al 77% in continuo calo... Sto per flashare...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
A me non sembra cosi male a consumi, io l'ho montato con la kingdroid 7. L'ultimo ciclo ci ho ho fatto 26 ore con uso medio, tantissimo tapatalk, whatapp, internet, qualche backup da recovery e tanto titanium backup. Secondo me non è male...anzi sono piú che contento. Stanotte il deep sleep accoppiato con modalità aereo in 8 ore mi ha consumato 1%
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
-----> Google è tuo AMICO..! <-----
Nessuno si è accorto che è uscita la V10 Universal????![]()