Visualizzazione stampabile
-
si ma nn mi ha fatto fare nessun wipe...lo flasho cosi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lelerm80
si ma nn mi ha fatto fare nessun wipe...lo flasho cosi?
Ma una volta flashato l'abyss il telefono non va riavviato, andava riavviata solo la recovery dal menù advanced
Inviato dal mio GT-N7000
-
si infatti il cojone sono io ora ho flashato la kka ........ ho fatto due wipe ma mi da un ! sulla sim
aiuto!!!!
-
Quote:
lelerm80
si infatti il cojone sono io ora ho flashato la kka ........ ho fatto due wipe ma mi da un ! sulla sim
aiuto!!!!
Se sei in gingerbread ora puoi andare tranquillamente in recovery ed effettuare i 3 wipe
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
lelerm80
aiuto!!!!
Qui siamo ot ragazzi per cortesia ce un 3d apposito usiamolo,capisco il panico ma come vedi ti sta creando ancora piu' confusione.Per concludere spero tu abbia un backup della efs, riavvia il telefono e se non e ok posta nel 3d dedicato verrai aiutato li
-
l'ho fatto gia tre volte ma nn mi riconosce la sim ...bho che sarà successo!?
-
Quote:
thay
Qui siamo ot ragazzi per cortesia ce un 3d apposito usiamolo,capisco il panico ma come vedi ti sta creando ancora piu' confusione.Per concludere spero tu abbia un backup della efs, riavvia il telefono e se non e ok posta nel 3d dedicato verrai aiutato li
scusa se ho fatto confusione ma sono inesperto di forum ......purtroppo nn ho il backup ...chi mi puo aiutare?
-
Quote:
lelerm80
scusa se ho fatto confusione ma sono inesperto di forum ......purtroppo nn ho il backup ...chi mi puo aiutare?
ha ragione Thay. Scrivi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html che è la discussione giusta
-
Volevo segnalare il fatto che oggi il telefono mentre stavo navigando si è piantato e non ho potuto fare altro che staccare a caldo la batteria!
Ora il V4 l'ho tenuto solo un gg, quindi non l'ho potuto testare bene, però problemi non ne ho avuti, con questa 5.1 invece si.
Qualcun'altro ha avuto problemi con questo Kernel?
Grazie
-
Mi succede una cosa stranissima col 5.1 e la rom stock 4.04.
In pratica il telefono mi si presenta con la scritta "aggiornamento applicazioni in corso" e si disconnette dal wifi, al termine si riconnette da solo.
Sono tornato al kernel 4 vediamo se continua a farlo, a nessuno è successo?
Sent from my Galaxy Note
-
L'ho su da questa mattina e al momento non ho ancora avuto nessun problema
Inviato dal mio GT-N7000
-
Ho qualche blocco con Tapatalk, si blocca con lo schermo nero e poi si sblocca premendo tasto centrale. Altre volte invece si deve resettare. Lo faceva anche con la 4. Tutto sopportabilissimo
-
Quote:
6680
Mi succede una cosa stranissima col 5.1 e la rom stock 4.04.
In pratica il telefono mi si presenta con la scritta "aggiornamento applicazioni in corso" e si disconnette dal wifi, al termine si riconnette da solo.
Sono tornato al kernel 4 vediamo se continua a farlo, a nessuno è successo?
Sent from my Galaxy Note
Se te lo ha fatto al primo riavvio dopo il flash dovrebbe essere normale. A me tutte le volte che flasho un nuovo kernel con successivo wipe cache / dalvik lo fa...
Lascio comunque la parola ai più esperti.
-
ottimo kernel comunque....davvero :)
-
A me sembra ke col 5.1 sia peggiorato un pochetto :-\
Inviato dal mio citofono
-
Anche io sono ritornato alle v4... Ho avuto in un solo giorno 3 blocchi del dispositivo. Nel senso che nell'aprire un applicazione si bloccava nella schermata nera e non riusciva né a caricare né a tornare indietro. Vediamo se con i prossimi aggiornamenti qualcosa cambia. Quasi quasi penso che di questo kernel solo la v1 e la v2 siano veramente valide!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Emans
Anche io sono ritornato alle v4... Ho avuto in un solo giorno 3 blocchi del dispositivo. Nel senso che nell'aprire un applicazione si bloccava nella schermata nera e non riusciva né a caricare né a tornare indietro. Vediamo se con i prossimi aggiornamenti qualcosa cambia. Quasi quasi penso che di questo kernel solo la v1 e la v2 siano veramente valide!
ma no dai..io non ho notato problemi....per adesso.
-
Sulla rocket dava solo problemi, tolto e problemi risolti
-
Quote:
Andromeda1968
ottimo kernel comunque....davvero :)
Quoto, lo sto provando da ieri sera intensamente senza problemi. Per fluidità non mi fa sentire la mancanza della CM9 e derivate...
-
si chiaramente io sono su stock ICS,
-
Quote:
Andromeda1968
si chiaramente io sono su stock ICS,
Ma tu stai usando il kernel abyss?
-
Quote:
Agno92
Ma tu stai usando il kernel abyss?
abyss??? no uso Notecore x adesso.
-
ma a voi in genere quanta ram usa il vostro note? io con la stock tedesca4.04
ed il notecore 5.1 e senza appl che girano in background mi ritrovo con più di
600mb in uso..sul gs2 con le stesse appl installate al massimo arrivavo a 400 mb
-
o_O mi sembra che ci sia piu' di qualcuno che ha un bel po di confusione
Voglio solo ricordarvi che prima di eseguire modifiche sui vostri telefoni e' meglio documentarsi un attimo
Feedback positivo comunque su rocket
Ah la ram va usata non vedo dove sta' il problema.....
-
Quote:
thay
Voglio solo ricordarvi che prima di eseguire modifiche sui vostri telefoni e' meglio documentarsi un attimo
dici a me? la mia è una mera considerazione su come lavorano 2 terminali diversi in questo caso note/gs2
a parità di appl e rom (4.04 entrambi) .semplice curiosità.tutto quì.
-
in test comunque la 5.2 ;)
-
Quote:
Andromeda1968
ma no dai..io non ho notato problemi....per adesso.
Non saprei cosa dirti, a me è successo un paio di volte, la seconda volta stavo cercando una località con il widget google e lo schermo è divenuto nero, telefono piantato (inutile premere i tasti), alla fine si è riavviato da solo.
Ho preso la cosa come un campanello di allarme e ho fatto un passo indietro verso la versione 4 (mi serve il BT per il liveview sul lavoro), adesso vedo che è tutto ok.
-
Quote:
Andromeda1968
ma se non è presente neppure su xda???:o
-
Quote:
thay
Buonasera Thay,è ovvio che io dica la mia su esperienza personale....poi ognuno proviene da installazioni pulite e meno pulite...io personalmente ti posso dire che parto sempre da basi pulite al 100% e ad appurare i miei problemi con questo kernel ci sono 1 mese senza e zero problemi,di contro una settimana con questo kernel e due volte sono stato costretto a ripartire da zero.....
Poi....cmq nella mia onesta ammetto di non avere le conoscenze che avete alcuni di voi,come te per esempio,e approfitto per ringraziare ancora per quello che fate per niubbi come me e come rendete questo forum il migliore in assoluto nel panorama android...saluti
-
versione 5.2 beta...davvero migliorata...nuovo bootlogo....e velocità migliorata....davvero un buon lavoro.
-
Quote:
jokerpoker1
Buonasera Thay,è ovvio che io dica la mia su esperienza personale....poi ognuno proviene da installazioni pulite e meno pulite...io personalmente ti posso dire che parto sempre da basi pulite al 100% e ad appurare i miei problemi con questo kernel ci sono 1 mese senza e zero problemi,di contro una settimana con questo kernel e due volte sono stato costretto a ripartire da zero.....
Poi....cmq nella mia onesta ammetto di non avere le conoscenze che avete alcuni di voi,come te per esempio,e approfitto per ringraziare ancora per quello che fate per niubbi come me e come rendete questo forum il migliore in assoluto nel panorama android...saluti
..,non era rivolto a te ma leggendo gli esperimenti che qualcuno fa senza cognizione di causa la conclusione e' che si facciano le cose senza sapere realmente cosa si stia facendo con relativi danni...
I problemi poi ovviamente possono insorgere basta una rom diversa o delle modifiche alla gestione di cpu governors od altro (anche lo stesso hardware non e' uguale per tutti ricordiamolo sempre)
Flashare un kernel e' cosa relativamente semplice ma almeno compatibilita' e procedure dovrebbero essere considerate prima:)
-
Quote:
Andromeda1968
versione 5.2 beta...davvero migliorata...nuovo bootlogo....e velocità migliorata....davvero un buon lavoro.
Installato, in test... :rolleyes:
Criskelo 9.1 - Kernel GL Notecore 5.2
-
Quote:
thay
..,non era rivolto a te ma leggendo gli esperimenti che qualcuno fa senza cognizione di causa la conclusione e' che si facciano le cose senza sapere realmente cosa si stia facendo con relativi danni...
I problemi poi ovviamente possono insorgere basta una rom diversa o delle modifiche alla gestione di cpu governors od altro (anche lo stesso hardware non e' uguale per tutti ricordiamolo sempre)
Flashare un kernel e' cosa relativamente semplice ma almeno compatibilita' e procedure dovrebbero essere considerate prima:)
Grazie per la risposta:).....sapevo che non era rivolta a me in particolare e confermo che anche per me nella stragrande maggioranza dei casi i problemi che si hanno nel modding in generale è dovuto alla scarsa lettura delle guide e quindi alla confusione che uno può avere nella testa....grazie ancora e buona serata
P.S.=per chi legge potrebbe credere che io mi senta fuori da quelli che hanno a volte confusione....ci tengo a precisare mi sento nubbio in questo campo e che ne deve passare di acqua sotto i ponti prima che mi possa sentire un'esperto di modding.....rotfl
-
Quote:
andtraini
Installato, in test... :rolleyes:
Buona sera e grazie ancora per l'aiuto via email
-
Quote:
Andromeda1968
fuori il link, attentatore di kernel!
-
Quote:
Meda
fuori il link, attentatore di kernel!
è la beta....flash da CWM
http://hecubus.com/xda/kernel/test/GL_NOTECORE_V5-2.zip
attenzione non è la versione finale.....standard
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Andromeda ma l hai provato sto 5.2?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
jokerpoker1
Buona sera e grazie ancora per l'aiuto via email
Qui trovi persone come Andromeda e Thay che ti sapranno aiutare molto meglio di me, le loro guide sono esplicite e a prova di analfabetismo :thumbup::D
-
Scusate io ho flashato il notecore5.2 dove sarebbe la velocita maggiore a.me fa 3000 di quadrant il precedente 5.1 faceva 4200 dove sarebbe il miglioramento in prestazioni... se non si capisce rimetto il 5.1
-
Att.ne ho riavviato il Note e rieseguito i test ora sembra un fulmine l opposto di quando l ho installato ora si che corre sto Note. ...nettamente migliore.. mi rro messo paura lool..