Visualizzazione stampabile
-
Io cmq non sono soddisfatto di questo Notecore per il semplice motivo che... si può ogni gg rilasciare una versione differente???
Ho flashato la V4 l'altro ieri, ieri è uscita la V5.1 e nel pome la V5.2 besta, oggi la V6!!! Ma uno dovrebbe fare il flash ogni gg del kernel???o_O
Oltre tutto non porta problemi fare tutti questi Flash del Kernel continuamente???:-X
-
Quote:
Originariamente inviato da
OverDrive
Io cmq non sono soddisfatto di questo Notecore per il semplice motivo che... si può ogni gg rilasciare una versione differente???
Ho flashato la V4 l'altro ieri, ieri è uscita la V5.1 e nel pome la V5.2 besta, oggi la V6!!! Ma uno dovrebbe fare il flash ogni gg del kernel???o_O
Oltre tutto non porta problemi fare tutti questi Flash del Kernel continuamente???:-X
problemi non ne porta, e ci sono i changelog per decidere se flashare l'ultima versione o meno...
-
No nessuno vai tranquillo... È meglio credo che lo sai che non fai wipe da questi kernel se no lo diventa pericoloso
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
OverDrive
é un problema di SU, se leggi sul playstore molti richiedono un update per risolvere il problema. Fatto stà che cmq il root è abilitato.
A me con il 5.1 riconosceva tutto perfettamente... Con il 6 ha problemi a riconoscere i binary... La rom che ho (fusion) xi default ha il 4
Comunque il root funziona;)
-
Ho montato da mezz'ora la v6 sulla king... WOW devo dire che rispetto alla 5.1 è molto più fluida.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
jokerpoker1
tapatalk rimasto invariato....mmmmm un'altra cosa che stò notando è il ritardo della scrittura....lo fa anche a voi?
Ho riscaricato il file .tar postato da andromeda e ho riflashato con mobile odin..ora va tutto bene..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
la v.4 è la migliore ad ora..è il giusto compromesso tra prestazioni e durata della batteria...la v.6 consuma troppo!
-
La versione migliore è per me la 5.2 senza nessun dubbio
-
Potreste postare il link della 5.2 o dirmi dove scaricarlo... Grazie!
EDIT: trovato spulciando il thread di xda... in prima pagina non c'è...
-
Quote:
gitar
La versione migliore è per me la 5.2 senza nessun dubbio
:cool:
eh già
-
Rifaccio la domanda:
Il governor si può cambiare solo con qualche App oppure c'è un menu che ancora non ho visto sulla kingdroid?
Ps: la 5.2 è la versione perfetta! In versione kernel c'è "ironman@starkindustries" XDXD
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
aggiungo che con la 5.2 superuser riconosce perfettamente il su binary mentre con la 6 no pur continuando a garantire i permessi.
-
Io la versione 5.2 l'ho scaricata in versione zip quindi si deve installare da cwm. La v6 non è niente altro che la versione 5.2 definitiva. Infatti la 5.2 era una beta. Comunque se a qualcuno serve posso metterlo da qualche parte per il download ... Ripeto e solo vetsione zip non tar per odin.
Inviato dal mio GT-N7000
※※ KingDroid 5.1 / Notecore 5.1 / Nova Launcher ※※
-
Per tutti DOPO QUALSIASI FLASH IL SISTEMA VA LASCIATO STABILIZZARE QUALCHE MINUTO QUINDI RIAVVIATO ;).....sempre
-
Ma che differenza c'è tra la 6 è la 5.2? La 6 è la versione definitiva? Siamo sicuri?
-
Quote:
Agno92
Ma che differenza c'è tra la 6 è la 5.2? La 6 è la versione definitiva? Siamo sicuri?
Definitiva??? non esiste nulla di definitivo in questo campo :cool:
Per le differenze :
v6
- PURE build from ICS Update 4 source (no upstream patches)
- Removed all speedmod patches other than MDNIE and charging tweak
- Changed some settings in initramfs to address some stuttering in apps
- Added Nazar78's special custom bootanimation support. You can flash any bootanimation.zip and you dont need to edit the loops! (newbie friendly)
-
Appena flashata la V6.
Mi ha risolto a me il problema di SU che non mi diceva le applicazioni abilitate al root.:)
Sono passato dalla 5.1 a questa V6. speriamo che non esca una 6.x perchè non si riesce a star dietro allo sviluppatore e capire e reali differenze ad ogni release.
Io cmq ho voluto flasharla perchè conla 5.1 ho avuto un blocco del terminale.
-
ma comunque la 6 è la 5.2 non sono uguali? quale mi consigli di installare, ora ho la 5.1 è non mi pare che sia granche, consuma parecchia batteria
-
Quote:
Agno92
ma comunque la 6 è la 5.2 non sono uguali? quale mi consigli di installare, ora ho la 5.1 è non mi pare che sia granche, consuma parecchia batteria
io non so il perchè o il percome ma la 5.2 beta mi sembra piu' fluida della 6.....chiaramente sono impressioni molto piccole...entrambe ottime versioni
IMHO ;)
fate una prova voi e poi mi dite...
-
Quote:
OverDrive
Appena flashata la V6.
Mi ha risolto a me il problema di SU che non mi diceva le applicazioni abilitate al root.:)
Sono passato dalla 5.1 a questa V6. speriamo che non esca una 6.x perchè non si riesce a star dietro allo sviluppatore e capire e reali differenze ad ogni release.
Io cmq ho voluto flasharla perchè conla 5.1 ho avuto un blocco del terminale.
scusa ma hai su di chainfire o superuser? se hai superuser andando sulla pagina a sinistra mi dici se carica il su binary.
se puoi/vuoi!
grazie
-
Per chi si fosse perso la 5.2 beta QUI avete il download ;)
-
rotfl
Download:
Standard version
v6.1- CWM zip - http://hecubus.com/xda/kernel/GL_NOTECORE_V6-1.zip
v6.1 - ODIN tar - http://hecubus.com/xda/kernel/GL_NOTECORE_v6-1.tar
Changelog
v6.1
- Hybrid build of elements from ICS Update 4 and HK ICS Update 1
- Upstream patches to 3.0.36
- Reinstated hutplug enabled governors
- DVFS hotplug patch
- EXT4 i/o tweak
-
rotfl Andromeda1968 meno male che lewarne e' in campeggio con il cane hahahahahahaa si vede che ha portato dietro il lavoro e non gli passa
-
Quote:
Andromeda1968
Si vede che sono iniziate le vacanze rotfl ... con la frequenza che ha a far uscire update ...
-
-
Quote:
thay
rotfl Andromeda1968 meno male che lewarne e' in campeggio con il cane hahahahahahaa si vede che ha portato dietro il lavoro e non gli passa
ahaha è un grande...
-
-
Quote:
raniastar
scusa ma hai su di chainfire o superuser? se hai superuser andando sulla pagina a sinistra mi dici se carica il su binary.
se puoi/vuoi!
grazie
Ho superuser che mi ha installato la prima volta il kernel V4 Notecore. Il mio note fino a quel momento non era rootato.
Non ho capito bene cosa devo fare. Se entro su superuser ho solo 3 schermate, quella centrale delle applicazioni consentite, a destra il registro root e a sinistra le Info. Nelle info ho la spunta su outdated binary notification
-
Quote:
Andromeda1968
Che 2 Pa**e!! Ora esce un update ogni 10 ore??? :-X
Ma almeno cambia qualcosa ad ogni update???? Uff
-
Quote:
OverDrive
Ho superuser che mi ha installato la prima volta il kernel V4 Notecore. Il mio note fino a quel momento non era rootato.
Non ho capito bene cosa devo fare. Se entro su superuser ho solo 3 schermate, quella centrale delle applicazioni consentite, a destra il registro root e a sinistra le Info. Nelle info ho la spunta su outdated binary notification
nelle info hai delle scritte in verde o no? comunque ho flashato il 6.1 e ho risolto;) se mi rispondi ci sballo comunque così capisco se era un mio problema o no...
thk!
-
Quote:
raniastar
nelle info hai delle scritte in verde o no? comunque ho flashato il 6.1 e ho risolto;) se mi rispondi ci sballo comunque così capisco se era un mio problema o no...
thk!
no nessuna scritta verde!
-
Quote:
OverDrive
no nessuna scritta verde!
grazie! e in alto dovresti avere il cerchio che continua a girare in loop perche non trova il su binary...
prova a flashare il 6.1 e andare di nuovo sulle info:) fammi sapere!
-
Quote:
raniastar
grazie! e in alto dovresti avere il cerchio che continua a girare in loop perche non trova il su binary...
prova a flashare il 6.1 e andare di nuovo sulle info:) fammi sapere!
Già sono sulla 6.1 :cool: eed è rimasto tutto regolare sul SU. Il cerchio che girava sempre lo avevo sulla 5.1 e nelle applicazioni non mi vedeva quelle con permesso di root anche se era abilitato. Adesso il cerchio per l'aggiornamento non gira.
Però non sò come si aggiornano i binari!
-
Quote:
OverDrive
Già sono sulla 6.1 :cool: eed è rimasto tutto regolare sul SU. Il cerchio che girava sempre lo avevo sulla 5.1 e nelle applicazioni non mi vedeva quelle con permesso di root anche se era abilitato. Adesso il cerchio per l'aggiornamento non gira.
Però non sò come si aggiornano i binari!
devi cliccare sulle scritte verdi:) e ora ti funzionerà anche temp unroot
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Quote:
Originariamente inviato da Agno92
io non so il perchè o il percome ma la 5.2 beta mi sembra piu' fluida della 6.....chiaramente sono impressioni molto piccole...entrambe ottime versioni
IMHO ;)
fate una prova voi e poi mi dite...
Anche io ho la stessa vaga impressione anche se ai test matematicamente è piu veloce il 6 della 5.2.
Io mi riferisco alle versioni EXtreme le altre nn le monto...
-
Quote:
raniastar
devi cliccare sulle scritte verdi:) e ora ti funzionerà anche temp unroot
Sto appena facendo i download dei binari, ma rimane la scritta del download, di working in basso non stà facendo nulla da 5 min!! é normale?
Ho disattivato il Wifi e messo in H3G mi fà il download ma non riesce ad installarmeli!!! Ho provato + volte ma nulla!! A che servono questi binary aggiornati??
Grazie
-
Quote:
OverDrive
Sto appena facendo i download dei binari, ma rimane la scritta del download, di working in basso non stà facendo nulla da 5 min!! é normale?
no, prova a riavviare e ripetere, ma mi sa che stiamo andando OT...
-
Flash della v6.1 OK!!:D
E un GRANDE LEWARNE!!rotfl
-
La 6.1? Quest'uomo una fattura macchina!! XD
comunque ora, leggendo i chamgelog, sta adattando le varie patch ai nuovi sorgenti...
Tempo fino alla 6.4 e Imho avremo un kernel spaziale!
-
Troppi crash per ora tengo cf piu stabile
Va bene che e beta io aspetto un po