Visualizzazione stampabile
-
Primo problema delle V6.1.
Collegato il Note come memoria di massa per copiare delle cose al PC. Dopo aver effettuato le operazioni durate qualche minuto... avvio lo schermo del note che entrato in stanby.
Appena accesso velo le immagini della schermata USB andare all'impazzata verso destra... e dopo pochi secondi freeze totale dello schermo e del note!!!
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gerryb182
Io non capisco tutti questi problemi....
Con core v6.1 standart, sono pienamente soddisfatto, in tutto.:) nessun problema riscontrato, dalla prima versione è sempre migliorato"parere personale".
Secondo me dipende dalle app che si usano..
★postato dalla KingDroid Notemania v5.1.1★ and ☆Notecore v6.1☆
usando Tapatalk 2 :D
Penso la stessa cosa... Stessa configurazione... E devo dire che il mio note non ha mai funzionato cosi bene...
Sent from my iPad using Tapatalk HD
-
-
Ma la extreme oltre all'overclock che altro ha?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
v. 7
Changelog
v7
- Back to HK ICS update 1 complete base
- Patched to 3.0.36
- All tweaks from 5.1
- initramfs changes to memory manager
- lower battery drain
-
Quote:
Originariamente inviato da OverDrive
Primo problema delle V6.1.
Collegato il Note come memoria di massa per copiare delle cose al PC. Dopo aver effettuato le operazioni durate qualche minuto... avvio lo schermo del note che entrato in stanby.
Appena accesso velo le immagini della schermata USB andare all'impazzata verso destra... e dopo pochi secondi freeze totale dello schermo e del note!!!
Qualcun altro ha riscontrato questo problema? O comunque OverDrive, ti è successo più volte?
Inviato dal mio Bestiofonino GB 2.3.6
-
Quote:
Andromeda1968
flashata la v.7 tutto OK
Lo so che è presto......ma prime impressioni?si è tornati indietro o "a pelle"ti sembra un gradino sopra?io al momento ho ancora in test la 6.1 e finora (facendo i dovuti scongiuri)mi stò trovando bene
-
Il nandroid backup consigliato prima del flash del kernel si può fare tranquillamente oppure cè il rischio brick?
-
Quote:
jokerpoker1
Lo so che è presto......ma prime impressioni?si è tornati indietro o "a pelle"ti sembra un gradino sopra?io al momento ho ancora in test la 6.1 e finora (facendo i dovuti scongiuri)mi stò trovando bene
primo approccio dopo aver riavviato.....fluidità ottima...un pelo maggiore della 6.1.....si forse si....prova
-
si ma scandaloso che escano tutte queste versioni in così poco tempo...uno si confonde solamente le idee! capisco che ci stiano lavorando sopra..ma che lancino una vers. definitiva direttamente e no beta e update ogni 10 ore..
-
Quote:
giovannish
si ma scandaloso che escano tutte queste versioni in così poco tempo...uno si confonde solamente le idee! capisco che ci stiano lavorando sopra..ma che lancino una vers. definitiva direttamente e no beta e update ogni 10 ore..
almeno la febbre da flash rimane bassa.rotfl
-
Quote:
7raiden7
Qualcun altro ha riscontrato questo problema? O comunque OverDrive, ti è successo più volte?
Inviato dal mio Bestiofonino GB 2.3.6
Onestamente era la prima volta che collegavo, con successo, il Note al pc. Quindi non sò se con le altre release c'era lo stesso problema. Cmq prima volta ed unica perchè nn ho riprovato!
-
Con la versione 7 c'è scritto che è ritornato ai sorgenti che ha usato fino alla versione 5.2...
Ora spulcio su xda per trovare il perché...
Voi lo sapete?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Andromeda1968
almeno la febbre da flash rimane bassa.rotfl
Ho il cavo usb che prende fuoco...oramai il note va in download mode da solo rotfl
-
Quote:
ciuppy72
Ho il cavo usb che prende fuoco...oramai il note va in download mode da solo rotfl
rotflrotfl pensa che io nemmeno uso più il cavo... direttamente dal Note, scarico e flasho.. e diventata un'abitudine ormai..rotfl
p.s. Flash v7 OK!! come sempre..:p
-
Ragazzi vi ricordo che a mio parere il notecore v6 EXtreme è il migliore come prestazioni e consumi... spettacolare non mi muovo per ora. .. funge tutto cavi e adattatori usb nessun blocco o bug... provatelo.
-
Come mai nn postate più i changelog?
-
Quote:
flok2000
Il nandroid backup consigliato prima del flash del kernel si può fare tranquillamente oppure cè il rischio brick?
Mi quoto, qualcuno ha fatto il nandroid backup?
-
Quote:
flok2000
Mi quoto, qualcuno ha fatto il nandroid backup?
No,anzi ho fatto i wipe prima di istallare la v7.
-
appena installato...partivo da Cf-root....vedremo....
-
Io ho fatto nandroid backup da questo kernel e non ho avuto alcun problema. Se volete rischiare anche voi...
Inviato dal mio MedaNote
-
Stò avendo un problema. il "system" mi chiede l'accesso come superuser quindi i permessi di root... solo che ogni secondo o che glieli dia o glielo nego mi compare il messaggio nero con la scritta bianca!!!
Che è successo?? Non ho fatto nulla io !!
-
@ciuppy. Io ho anche fatto il Restore con questo kernel
@overdrive: io con quel problema ho dovuto riflashare la rom
Inviato dal mio MedaNote
-
Quote:
Meda
@ciuppy. Io ho anche fatto il Restore con questo kernel
@overdrive: io con quel problema ho dovuto riflashare la rom
Inviato dal mio MedaNote
Grazie Meda.
Al momento ho risolto spegnendo il Note e riavviandolo e il problema non si è più presentato. Anche a te faceva così oppure non risolvevi riavviandolo??
Saluti
-
Io non sono riuscito a risolvere, continuava a chiedere i permessi di root ma non li stabilizzava. Ho dovuto riflashare.
Inviato dal mio MedaNote
-
Quote:
Meda
Io non sono riuscito a risolvere, continuava a chiedere i permessi di root ma non li stabilizzava. Ho dovuto riflashare.
Inviato dal mio MedaNote
Al momento è tutto regolare. Spero che duri ancora un pò... perchè mi seccherebbe riflshare la KKA, fare un Deep Clean 1 e riflashare la 4.0.4!!! Perderei tutto le mie configurazioni e ci stare ore solo per risistemare tutto!!! Mannaggia! Se riesce resisto sino a Jelly Bean rotfl
-
Ragazzi appena posso faccio qualche prova per capire bene il problema
Per ora se puo interessare confermo che non si rilevava piu dal pc acceso
In modalita usb si ma dava falsi messaggi di debug
Provato a flashare abyss pulizia e poi cf e il note non partiva piu rimaneva in schermata samsung
Provato a rifleshare abyss ma dava contatore infinito
O cliccato il tasto dx ed e tornato in recoveri non e riuscito a installare abyss
Adesso funziona bene dopo deep clean
Comunque da cf o flashato abyss pulizia e notecore senza problemi da notecore invece si e bloccato il tel
Ps al momento avevo poche app installare
5 o6 che uso sempre
-
Ragazzi non capisco come fate ad avere tutti questi problemi,io sto flashando tutte le versioni, ad ogni aggiornamento ,da quando è uscito questo kernel e non ho mai avuto nessun problema e nel mezzo ci sono stati anche flash di varie rom,sempre senza nessun problema. Quello che mi viene da pensare è che probabilmente qualcosina sbagliate...
-
NoteCore v7.0 downloaded e già flashato sulla KingDroid v.5.1.1 Final..!!! :cool:
-
Quote:
garamant
Ragazzi non capisco come fate ad avere tutti questi problemi,io sto flashando tutte le versioni, ad ogni aggiornamento ,da quando è uscito questo kernel e non ho mai avuto nessun problema e nel mezzo ci sono stati anche flash di varie rom,sempre senza nessun problema. Quello che mi viene da pensare è che probabilmente qualcosina sbagliate...
E mi sà che pensi male. Considerato che ho installato ICS 4.0.4 dopo un deep clena da GB KKA. Mai installata alcuna room modificata ma solo il Notecore dalla V4 e sempre tramite CWM.
-
Idem anche io ogni room parto sempre da un deep clean
In questo caso kka poi lrg poi king e notecore
-
Quote:
SUPERGALAXYNOTE
Idem anche io ogni room parto sempre da un deep clean
In questo caso kka poi lrg poi king e notecore
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Mai fatto un deep clean e ho flashato rom diverse e se ho avuto qualche problema dipendeva dalle rom stesse. Le variabili sono tante e per ora posso dire che le migliori sono la king e la rocket che preferisco.
-
NOTE CORE 6 EXtreme 4950 quadrant testati tutti i Gameloft ed altri giochi pesanti fila come un treno consumo batteria nullo... ma nn mi crede nessuno peggio per voi co sto 7 standard buggato vi siete incasinati i Note ve lo sto dicendo da tempo installatelo e state fermi cosí... Ekkaxxx e fidateviii li ho provati tutti.
-
Soprattutto installate il 6 solo da cwm che co quel caxx di odin mobile ho brutte esperienze nn lo uso piu se posso, deletatelo se avete una cwm non lo usate anke xkè nn serve.
-
Quote:
webbamax
NOTE CORE 6 EXtreme 4950 quadrant testati tutti i Gameloft ed altri giochi pesanti fila come un treno consumo batteria nullo... ma nn mi crede nessuno peggio per voi co sto 7 standard buggato vi siete incasinati i Note ve lo sto dicendo da tempo installatelo e state fermi cosí... Ekkaxxx e fidateviii li ho provati tutti.
Androidiani App
quoto, anche se io uso lo standard. cleanote 3-1 e notecore 6 è, per ora e a mio giudizio, il binomio migliore.
-
Quote:
Originariamente inviato da Meda
Quote:
Originariamente inviato da webbamax
Androidiani App
quoto, anche se io uso lo standard. cleanote 3-1 e notecore 6 è, per ora e a mio giudizio, il binomio migliore.
Bravo Meda me ne sono accorto in un attimo... ma ti do un consiglio nn usare la standard se hai paura di consumi o freez dell' EX xkè non ha la extreme é meglio della standard prova e poi dimmi..
-
Quote:
webbamax
Bravo Meda me ne sono accorto in un attimo... ma ti do un consiglio nn usare la standard se hai paura di consumi o freez dell' EX xkè non ha la extreme é meglio della standard prova e poi dimmi..
Androidiani App
Per me il 7 equivale il 6, è fluido e una scheggia
-
Quote:
webbamax
Androidiani App
webbamax così però mi tentiiii.... e io che quasi quasi mi sto affezionando alla 5.2!
-
Quote:
webbamax
Androidiani App
dove si scarica il 6 extreme CWM?