Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
system\media\
Dato che la guida dice di sostituire il bootanimation.zip originale con il nuovo, rinominando il vecchio...(perché, secondo la guida, i nomi sono uguali) io mi son trovato senza alcun bootanimation.zip in quella cartella.
Comunque ho risolto, ho rinominato il bootsamsung.qmg in bootsamsung.qmg-backup e semplicemente incollato il nuovo in formato .zip...ora ho il robottino che la fa sulla mela... :)
Sempre più innamorato del Note!!!
-
Palux, per favore mi fai avere il robottino che la fa sulla mela? Dove posso procurarmelo?
Grazie e ciao.
-
Quote:
andreae
Palux, per favore mi fai avere il robottino che la fa sulla mela? Dove posso procurarmelo?
Grazie e ciao.
basta OT
bootanimation_droidpiss.zip
-
Ragazzi non sò a voi ma a me nel passare dalla 14.1 a hiperdroid mi dava errore Samsung push forzando la chiusura dell'applicazione. Ho provato a rifleshare sia da cwm sia da odin mobile alla fine sono stato costretto a flashare il syber script e poi flashare di nuovo il kernel. Ora sembra andare ma mi si è bloccato un paio di volte.... In più ho ricevuto 1 sms 2 volte. Io utilizzo solo kernel OC su ROM Kingdroid 7.4
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
ho appena flashato da sd interna lo zimage del 14.0 (provenivo da goku) da odin mobile e adesso non riesco ad entrare più in recovery, ne da riavvia ne da combo accensione e volume giu, inoltre al primo riavvio non ero neanche più superuser.
dopo il secondo riavvio son tornato superuser ma niente recovery, qualche consiglio?
-
Quote:
sgrafiul
ho appena flashato da sd interna lo zimage del 14.0 (provenivo da goku) da odin mobile e adesso non riesco ad entrare più in recovery, ne da riavvia ne da combo accensione e volume giu, inoltre al primo riavvio non ero neanche più superuser.
dopo il secondo riavvio son tornato superuser ma niente recovery, qualche consiglio?
in recovery ci si entra ma ci vuole mooolto piu' tempo.....flasha la 14.1 ;)
-
A me hyper funziona bene, se va meglio di note core ci accontentiamo lo stesso
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Andromeda1968
in recovery ci si entra ma ci vuole mooolto piu' tempo.....flasha la 14.1 ;)
Provero' il 14.1, cosa vuol dire piu tempo a me si riavvia in modalita telefono
-
Quote:
Originariamente inviato da sgrafiul
Provero' il 14.1, cosa vuol dire piu tempo a me si riavvia in modalita telefono
Eh?
Cos'è la modalità telefono?
Andromeda ti ha fatto presente un "bug" della v14, ovvero il fatto che ci vuole più tempo del solito per fare le azioni nella cwm.
Se flashi la v14.1 il problema si risolve.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
mark1
Eh?
Cos'è la modalità telefono?
Andromeda ti ha fatto presente un "bug" della v14, ovvero il fatto che ci vuole più tempo del solito per fare le azioni nella cwm.
Se flashi la v14.1 il problema si risolve.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
per modalità telefono intendevo che si riavvia normalmente, non in recovery.
flashato la 14.1, recovery funzionante.
sto facendo un nand.
grazie
-
Flashato il 14.1 riesco a entrare in recovery ma non a fare un nand.
Solo io?
-
appena installato notecore 14.1 su crash rom 8.1, vediamo come và...il primo primo modding su Note ;)
-
-
Quote:
sgrafiul
Flashato il 14.1 riesco a entrare in recovery ma non a fare un nand.
Solo io?
il Notecore esegue il nandroid backup in modo perfetto come pure lo Speedmod
-
A tutti tranne me... Rimane in bloccato, ho atteso 1 ora poi ho tolto la batteria e riavviato.
-
Quote:
sgrafiul
A tutti tranne me... Rimane in bloccato, ho atteso 1 ora poi ho tolto la batteria e riavviato.
Prova a riflasharlo facendo un wipe cache e un wipe davilk e vedi se te lo fa.... anche io ho avuto il tuo stesso problema e ho risolto cosi xD
Inviato dalla mia friggitrice con Tapatalk 2
-
Dopo due gg che avevo hydra e avevo riavviato due tre volte senza problemi, dopo un riavvio si bloccava sulle ruote che girano e brillano della rom 7.1 e ho dovuto formattare tutto per riavviato normalmente
-
Quote:
w0nderwall95
Prova a riflasharlo facendo un wipe cache e un wipe davilk e vedi se te lo fa.... anche io ho avuto il tuo stesso problema e ho risolto cosi xD
Inviato dalla mia friggitrice con Tapatalk 2
Prima riflasho o prima wippo? Sempre con odin mobile?
-
Quote:
sgrafiul
Prima riflasho o prima wippo? Sempre con odin mobile?
Devi fare sempre prima i wipe e poi flashi...il flash si puo fare sia da recovery che da odin mobile...chiaramente per il flash via cwm serve il file .zip mentre per odim mobile il .tar...;-)
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
-
Quote:
riccardo1991
Devi fare sempre prima i wipe e poi flashi...il flash si puo fare sia da recovery che da odin mobile...chiaramente per il flash via cwm serve il file .zip mentre per odim mobile il .tar...;-)
niente, il nand si blocca.
-
Quote:
sgrafiul
niente, il nand si blocca.
Scusa perchè fai il nand...mica cambi rom...tanto il kernel puo riflasharlo sempre...
-
Quote:
riccardo1991
Scusa perchè fai il nand...mica cambi rom...tanto il kernel puo riflasharlo sempre...
ho cambiato rom, settato tutte le app e adesso vorrei fare un nand perche fa sempre comodo averne uno recente, inoltre sono in procinto di cambiare rom a breve.
-
Quote:
sgrafiul
ho cambiato rom, settato tutte le app e adesso vorrei fare un nand perche fa sempre comodo averne uno recente, inoltre sono in procinto di cambiare rom a breve.
scusa tu ora che kernel monti?è lui che ti da problemi a fare il nand...credo....forse se cambi prima kernel e ne metti un altro e riprovi a fare il nand e poi se lo ripristini riflashi in kernel che vuoi tanto ci vogliono 2 min...;)
-
Oggi con questo kernel ho fatto di tutto.
Format, full wipe, backup, vari flash di rom e mod... infine un bel restore.
Il mio note è ancora vivo...:)
-
Quote:
riccardo1991
scusa tu ora che kernel monti?è lui che ti da problemi a fare il nand...credo....forse se cambi prima kernel e ne metti un altro e riprovi a fare il nand e poi se lo ripristini riflashi in kernel che vuoi tanto ci vogliono 2 min...;)
Avevo goku, son passato al notecore 14 poi al 14.1
-
Quote:
sgrafiul
Avevo goku, son passato al notecore 14 poi al 14.1
prova a flashare lo speedmod e poi a fare il nand...se te lo fa...poi fai quello che vuoi...e nel caso dovessi ripristinare ricambi il kernel o rimani con lo speedmod (io lo monto ed è ottimo, anche se come prestazioni è meglio il notecore)...prova tanto non ci vuole tanto tempo..;)
-
ragazzi col notecore 14.1 l'ho finito in questo istante il nandroid backup e funziona alla perfezione
-
a me sembra che l' hydra va bene, ho fatto i wipe e un backup nessun problema....
-
garamant nand con 14.1 quanto tempo ci mette? Che rom monti?
-
Quote:
sgrafiul
garamant nand con 14.1 quanto tempo ci mette? Che rom monti?
monto la crash 8.2,ci sono voluti 5-6 minuti per il backup
-
Sgrafiul spero tu abbia risolto anche se non ti sono stato di aiuto...
-
Quote:
riccardo1991
Sgrafiul spero tu abbia risolto anche se non ti sono stato di aiuto...
purtroppo non ho ancora risolto, e cmq ogni idea è di aiuto.
non voglio togliere il notecore lo speed ho letto che fa un po' di confusione.
spero che il mio problema si risolva cambiando rom, dovrei flashare fra qualche giorno
fino ad allora rimango così.
se vi viene in mente qualcosa da provare con il notecore 14,1 che ho su adesso sono qui.
-
Quote:
sgrafiul
purtroppo non ho ancora risolto, e cmq ogni idea è di aiuto.
non voglio togliere il notecore lo speed ho letto che fa un po' di confusione.
spero che il mio problema si risolva cambiando rom, dovrei flashare fra qualche giorno
fino ad allora rimango così.
se vi viene in mente qualcosa da provare con il notecore 14,1 che ho su adesso sono qui.
guarda io monto lo speedmod e ti posso assicurare che va benissimo...l'unico problema è che se entri in recovery lui ti scambia le sd quindi se hai messo qualche file da flashare sulla sd interna lo troverai in external sd e viceversa, però cmq funziona lo stesso, per il resto non ho riscontrato altri problemi...cmq se mi viene in mente qualche altra soluzione ti avviserò con piacere...;)
-
Quote:
riccardo1991
guarda io monto lo speedmod e ti posso assicurare che va benissimo...l'unico problema è che se entri in recovery lui ti scambia le sd quindi se hai messo qualche file da flashare sulla sd interna lo troverai in external sd e viceversa, però cmq funziona lo stesso, per il resto non ho riscontrato altri problemi...cmq se mi viene in mente qualche altra soluzione ti avviserò con piacere...;)
Si ho letto la pagina dello speed, preferisco rimanere con il 14.1 ancora qualche giorno poi flash nuova rom.
-
Quote:
sgrafiul
Si ho letto la pagina dello speed, preferisco rimanere con il 14.1 ancora qualche giorno poi flash nuova rom.
ma a che punto ti si blocca in nand? Quanto tempo hai aspettato?
-
Quote:
garamant
ma a che punto ti si blocca in nand? Quanto tempo hai aspettato?
Veeso la fine, non so dirti la percentuale perche non è espressa a occhio direi verso il 90% rimane bloccato si kegge solo
bb
-
Io ho dovuto resettare tutto però adesso il telefono va bene con hydra 1.
-
Ragazzi ma per intenderci... Lo sviluppo del notecore è cessato? Adesso andrà avanti solo quello del hydra?
-
Quote:
Emans
Ragazzi ma per intenderci... Lo sviluppo del notecore è cessato? Adesso andrà avanti solo quello del hydra?
si, l'hydra è l'evoluzione del notecore.
-
Quote:
garamant
si, l'hydra è l'evoluzione del notecore.
Uscito hydra 2...