Utente del giorno:megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Si è sicuro... Cmq per il momento non posso ancora parlare di consumi, ma il mio note sembra avere una pietra nel motore.. Ho addirittura alcuni ritardi sull'aggiornamento dello schermo, quindi per qualche istante vedo il testo con una scia... Mi da che torno di filata al notecore
Ma 'sta gente usa il note come fermacarte o lo ha perché fa chic?!
Criskelo 11.2 - Notecore v12 - XXLRK
infatti ... e' impensabile fare 16 ore anche con uso moderato.... oppure questo si porta un gruppo di continuita' a mo' di zainetto per alimentarlo. -_-
infatti ... e' impensabile fare 16 ore anche con uso moderato.... oppure questo si porta un gruppo di continuita' a mo' di zainetto per alimentarlo. -_-
16 ore le ho fatte, ma consumando completamente la batteria...
Primo ciclo di carica con speedmod K3-12..
Tratto costante modalita aereo di notte..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)