sulla nuova cleanote è montato in anteprima notecore 12.3!
sulla nuova cleanote è montato in anteprima notecore 12.3!
____________________o____________________
[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione
Ma porca paletta:banghead: ho poca battaria e il vicino ha il wifi spento..mi sa che mi tocca anna a casa del mio amico e uplodare il tutto!
Inviato dal mio Bestione Nero cleaNote v4+Notecore v11.1![]()
Se ti sono stato utile il tastino thanks attende il tuo ditino!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Cari io ero tra i primi detrattori del Notecore per la vicenda batteria. Ebbene oggi sono riuscifo a fare un uso normale del cell, non ho flashato nulla e dopo 15 ore e mezza ho consumato solo il 60%. Ho usato futte le funzioni del cell, navigato, fatto foto, usato wifi, 3g, sono stato in zone coj sdgnale debole... Devo dire che lo sviluppatore ha fatto secondo me il massimo per delle rom derivate da una stock - la lrk - he deve avere un problema nativo con il display. I consumi sono molto elevati quando si usa il display, ma con questa release mi sembra siamo a livelli superiori a cf root e a speedmod 3.12.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0
[QUOTE=francanna;2044030]Cari io ero tra i primi detrattori del Notecore per la vicenda batteria. Ebbene oggi sono riuscifo a fare un uso normale del cell, non ho flashato nulla e dopo 15 ore e mezza ho consumato solo il 60%. Ho usato futte le funzioni del cell, navigato, fatto foto, usato wifi, 3g, sono stato in zone coj sdgnale debole... Devo dire che lo sviluppatore ha fatto secondo me il massimo per delle rom derivate da una stock - la lrk - he deve avere un problema nativo con il display. I consumi sono molto elevati quando si usa il display, ma con questa release mi sembra siamo a livelli superiori a cf root e a speedmod 3.12.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2[/QUOTONE]
infatti me ne sono accorto anche io e sbalorditivo sto kernel unita alla sua rom![]()
Inviato dal mio Bestione Nero cleaNote v4+Notecore v11.1![]()
Se ti sono stato utile il tastino thanks attende il tuo ditino!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Questo il mio consumo appena dopo la pulizia della rom e con kernel 11.1 in modalità dati off ed on
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Domani mattina lo sviluppatore fa sapere che rilascerà la versione stabile 12.5.
Forse stanco delle lamentele relative agli aggiornamenti ha deciso di selezionare alcuni possessori di note che si sono candidati quali tester per inviargli copie beta e riceverne i feedback. Pressato a voluto ricordare che il suo non è un lavoro, ma solo la condivisione di ciò che fa nel privato per migliorare il suo smartphone... e dagli torto!
Criskelo 11.2 - Notecore v12 - XXLRK
Lamentele più che legittime!! Non ha per nulla senza un rilascio giornaliero del Kernel, sia perchè non si ha tempo di verificare il corretto funzionamento di quello installato il giorno prima, vedi consumi della batteria, sia perchè gli Update dovrebbero portare notevoli cambiamenti e i minor update solo Bugfix. Dovrebbe "lavorare" per fare un kernel stabile e correggerlo nel tempo, non ogni gg!
peccato, mi ero abituato a sti frequenti aggiornamenti .... mi sembrava di stare a seguire una telenovela "Un Core al Note" (cit.: "un posto al sole") ...per la serie "cosa succedera' nella prossima puntata!"![]()
Murkyyy (09-08-12)