Guarda a mio modesto parere non c'è nulla di legittimo. Se un cristiano con competenze si decide a fare un lavoro per se stesso (cosa che è sottolineata ovunque) e lo mette a disposizione di chiunque rilasciando anche la sorgente del suo lavoro, specificando la ricerca continua di anche un pur lieve miglioramento non è imputabile di nulla. Se ciò è fastidioso si può liberamente decidere di non utilizzare il notecore, non ci è dovuto nulla penso...
Io trovo la posizione dello sviluppatore inattaccabile!
Mettiamola così: con la sua nuova politica ha accontentato chi la pensa come te e scontentato chi continua a chiedergli di ripensarci.
Io mi accontento di quello che viene nella speranza di migliorare sempre...
Criskelo 11.2 - Notecore v12 - XXLRK
Di fatti io alla V7 ho abbandonato visto che era più una farsa che altro, sono stato fermo per quasi un mese con la LRK Stock che non ha nulla da invidiare al Notecore, soprattutto per durata batteria e stabilità ed ora stò provando tranquillamente lo SpeedMod visto che è un kernel aggiornato ad oggi ma con rilasci meno frenetici.
Io di certo non critico il lavoro svolto per la comunità da parte dello sviluppatore, ma il metodo di rilascio che non è consono con il mio modo di pensare. Non esiste che ogni gg mi metto a flashare un kernel per il purò piacere di fare un flash, anche perchè vorrei capire chi riesce a valutare ogni update, se non vi sono problemi rilevanti, in meno di 24 ore!!!
Saluti e vedrai che se il rilascio sarà costante ma graduale molti potrebbero anche di pensare a ritornare sul notecore, ma se continua come ha fatto sino ad "ieri" molti stai tranquillo che arriveranno a stancarsi...![]()
Continuo a non capire la tua irritazione.
Non è un lavoro svolto per la comunità, ma principalmente per se stesso (sviluppatore) e messo a disposizione della comunità e menzionato, ricordato, sottolineato ovunque.
Chi si stanca e liberissimo di cercare altrove, non penso sia una gara a ci ha più clienti.
Nel tred dello speedmod ho letto chi ha apertamente "accusato" jokerpoker di essere contento se trova utenti che come lui passano da notecore a speedmod... Ma dai!
Personalmente mi sono ammalato di flash e le provo tutte, lungi da me tifare per uno o per l'altro, ma solo grande gratitudine per chi condivide le proprie conoscenze e competenze...
Criskelo 11.2 - Notecore v12 - XXLRK
Posso condividere che uno si stufa a flashare ogni giorno, ma diciamo la verità, in molti flashano, reboot e dopo neanchè 5 minuti subito a postare e lamentarsi di qualcosa che non va senza leggere e controllare se magari è un app o uno script che crea problemi. Il dev l'ha detto più volte di eliminare i script da init.d. Cmq per me ha fatto solo male nel cercare di accontentare tutti e subito. Cmq ora è meglio con i tester.![]()
quotazzo!
e poi il flash delle nuove versioni non è mica obligatorio!
Se non si ha tempo/voglia di provarle tutte basta non flashare.
Io per esempio ho usato la v5 per molto tempo (ho provato anche le altre, ma per poco) e poi ho flashato direttamente la 9...e da lì le ho testate di nuovo tutte.
Poi bisogna anche imparare ad usare il forum...si cercano i commenti di utenti che hanno provato, si fanno domande....