Visualizzazione stampabile
-
Ok allora flasho...cmq anche voi avete notato il consumo eccessivo di batteria...sono al 25% e lo sto usando in maniera leggera dalle 10 di stamattina...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardo1991
Scusa l'ignoranza ma cosa sono degli "fc"...?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
force closed(chiusure forzate)
-
Quote:
riccardo1991
Scusa l'ignoranza ma cosa sono degli "fc"...?
Androidiani App
Chiusure forzate del programma
-
Quote:
Originariamente inviato da jokerpoker1
force closed(chiusure forzate)
Ahhhh...ok scusa non lo sapevo grazie...:-)
Cmq scusate l ot ma sto ics faccio prendi ora e fuso orario direttamente dalla rete e mi da come fuso orario europa centrale però +2 ore...ma roma non è +1...?boo mistero...:-)
-
Quote:
jokerpoker1
niente di che root explorer mi funziona ancora,titanium si apre,mobile odin si apre.....ma ogni tanto ho degli fc di supersu fastidiosi...lascia stare
Ciao hai provato da impostazioni di supersu a fare reinstalla ?può essere che risolvi l'fc
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
ragazi,avendo flashato il notecore9 tramite odin mobile sul root,non dovrei avere sial il supersu che il superuser?
allora come mai dalle applicazioni installate vedo solo il supersu?
-
Quote:
cajenna
ragazi,avendo flashato il notecore9 tramite odin mobile sul root,non dovrei avere sial il supersu che il superuser?
allora come mai dalle applicazioni installate vedo solo il supersu?
come avevi impostato odio mobile.?prima avevi solo il root senza cwm?
Grazie
-
Quote:
OverDrive
come avevi impostato odio mobile.?prima avevi solo il root senza cwm?
Grazie
odin mobile impostato a default,si,aolo il root senza la cwm
-
Ragazzi comunque ormai ha il 10 % il mio note quindi il kernel lo flasho stasera e vi faccio sapere...:-)
-
Quote:
cajenna
odin mobile impostato a default,si,aolo il root senza la cwm
Quindi hai lasciato spuntate le voci per mantenere il root?
-
Quote:
OverDrive
Ciao hai provato da impostazioni di supersu a fare reinstalla ?può essere che risolvi l'fc
Risolto tutto,reinstallato il notecore e riaggiornati i superuser;),tutto come prima:)
-
Quote:
jokerpoker1
Risolto tutto,reinstallato il notecore e riaggiornati i superuser;),tutto come prima:)
Meglio così !lascia gestire i binari a supersu e fai finta che superuser non ci sia
-
Quote:
riccardo1991
Ragazzi comunque ormai ha il 10 % il mio note quindi il kernel lo flasho stasera e vi faccio sapere...:-)
Androidiani App
Nell' attesa della risposta da cajenna. .. Ti sentiresti di fare il flash del notecore con odine mobile pro mantenendo le opzioni di root abilitate ?
-
Quote:
OverDrive
Quindi hai lasciato spuntate le voci per mantenere il root?
si,non ho toccato nulla.
-
Quote:
Originariamente inviato da OverDrive
Nell' attesa della risposta da cajenna. .. Ti sentiresti di fare il flash del notecore con odine mobile pro mantenendo le opzioni di root abilitate ?
È al 3% la batteria...non posso...lo sto mettendo sotto carica...cmq scusa ma cioè non riesco a capire come fare per far gestire i binari solo a superSU...??!
Scusa ma non apprendo molto velocemente:-)
-
Quote:
riccardo1991
È al 3% la batteria...non posso...lo sto mettendo sotto carica...cmq scusa ma cioè non riesco a capire come fare per far gestire i binari solo a superSU...??!
Androidiani App
Lascia stare i binari per un attimo!forse puoi flashare il kernel notecore mantenendo solo supersu ! Ti serve solo odine mobile pro !
-
Quote:
Originariamente inviato da OverDrive
Quote:
Originariamente inviato da riccardo1991
Androidiani App
Lascia stare i binari per un attimo!forse puoi flashare il kernel notecore mantenendo solo supersu ! Ti serve solo odine mobile pro !
Ah...quindi se flasho con odin non installo super user...?
-
Quote:
riccardo1991
Ah...quindi se flasho con odin non installo super user...?
Androidiani App
No con ODIN, ma ODIN MOBILE PRO!
-
Quote:
OverDrive
No con ODIN, ma ODIN MOBILE PRO!
si si intendevo odin mobile...ok...allora lo faccio con odin e non da recovery...?
-
Quote:
riccardo1991
si si intendevo odin mobile...ok...allora lo faccio con odin e non da recovery...?
Ok!
Segui questa guida ovviamente il punto 2 si riferisce in questo caso al notecore e non ad ics !
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=144133
-
Quote:
OverDrive
ok allora seguo la guida però mi puoi linkare in notecore v9 standard e lo script per il download...grazie...?:)
-
Quote:
riccardo1991
ok allora seguo la guida però mi puoi linkare in notecore v9 standard e lo script per il download...grazie...?:)
Il notecore v9 lo trovi in prima pagina che ti rimanda nel forum xda. Devi scaricare là v9 in versione .tar ! Lo script lascialo perdere perché non puoi farlo.
-
Quote:
OverDrive
Il notecore v9 lo trovi in prima pagina che ti rimanda nel forum xda. Devi scaricare là v9 in versione .tar ! Lo script lascialo perdere perché non puoi farlo.
perchè non posso farlo...?
-
Quote:
riccardo1991
perchè non posso farlo...?
Perché si fa da recoveri. ..e da recovery poi si deve flashare il nuovo kernel.
Invece odin mobile pro si avvia da note acceso. ..
-
Quote:
OverDrive
Perché si fa da recoveri. ..e da recovery poi si deve flashare il nuovo kernel.
Invece odin mobile pro si avvia da note acceso. ..
quindi da mobile odin non si può usare lo script perchè è un file zip...?
-
Quote:
riccardo1991
Ehiii ciao dimaxxx...devi fare così come ha detto jokerpoker1...però mi sa che tu hai lo stesso problema mio e cioè se hai gia il root e dopo fashi il notecore avrai sia il superSU che il super user e mi hanno detto che potrbbero andare in conflitto...però non ho capito come fare...;-)
Androidiani App
Wey ricardo.
Io Quando avevo flashato ICS LRI. Ho fatto la procedura x il root. Poi ho flashato il Notecore zv.81. E quesyo che cio adesso. E nessun problrma con super su o superuser.
Io infatti cio solo super su"! E basta..
Non so cosa succede se flasho il notecore v.9. Percio non lho ancora fatto.io mi fermo qui. La v.8.1 e ok. Ics. e ok.
Son gia aposto cosi. Non rischio manco con lo script.. Fare quella procedura da recovery non mi ispira che ti devo di...
Comunque oarto in vacanza per un mese il 13. Vado al estero. E torno il 10.
Quindi mi fermo con il moding. X adesso. Non vorrei bricka. e partire senza il cel ;) :) :).
Eh. Voglio fa sborone con il mio super cel.
-
Quote:
riccardo1991
quindi da mobile odin non si può usare lo script perchè è un file zip...?
Io al mio primo root seguii prima la guida solo root senza cwm e poi flashai il notecore con mobile odin. Non ho avuto alcun tipo di problema e mi sono tenuto solo il SuperSu, non è affatto comparso il superuser. Il tutto senza usare script e non ho mai avuto problemi.
-
Quote:
Originariamente inviato da 1xxDIMAxx1
Quote:
Ehiii ciao dimaxxx...devi fare così come ha detto jokerpoker1...però mi sa che tu hai lo stesso problema mio e cioè se hai gia il root e dopo fashi il notecore avrai sia il superSU che il super user e mi hanno detto che potrbbero andare in conflitto...però non ho capito come fare...;-)
Androidiani App
Wey ricardo.
Io Quando avevo flashato ICS LRI. Ho fatto la procedura x il root. Poi ho flashato il Notecore zv.81. E quesyo che cio adesso. E nessun problrma con super su o superuser.
Io infatti cio solo super su"! E basta..
Non so cosa succede se flasho il notecore v.9. Percio non lho ancora fatto.io mi fermo qui. La v.8.1 e ok. Ics. e ok.
Son gia aposto cosi. Non rischio manco con lo script.. Fare quella procedura da recovery non mi ispira che ti devo di...
Comunque oarto in vacanza per un mese il 13. Vado al estero. E torno il 10.
Quindi mi fermo con il moding. X adesso. Non vorrei bricka. e partire senza il cel ;) :) :).
Eh. Voglio fa sborone con il mio super cel.
A quanto ho capito se flashi da recovery ti esce anche l app super user altrimenti con odin nn esce...cmq beato te k parti...e scusa la domanda dove vai..?
-
Quote:
Originariamente inviato da manu.leo
Io al mio primo root seguii prima la guida solo root senza cwm e poi flashai il notecore con mobile odin. Non ho avuto alcun tipo di problema e mi sono tenuto solo il SuperSu, non è affatto comparso il superuser. Il tutto senza usare script e non ho mai avuto problemi.
Ok grazie della risposta allora oggi vado con il flah...ma hai notato miglioramenti con la durata della batteria...?.cmq mi rimane ancora una cosa che non ho capito...cioè che significa far gestire i binari solo a superSU...io ho sempre usato solo windows quindi con i binari so solo fare le addizioni...:-)
-
Quote:
riccardo1991
Ok grazie della risposta allora oggi vado con il flah...ma hai notato miglioramenti con la durata della batteria...?.cmq mi rimane ancora una cosa che non ho capito...cioè che significa far gestire i binari solo a superSU...io ho sempre usato solo windows quindi con i binari so solo fare le addizioni...:-)
Androidiani App
Potrei anche sbagliarmi, ma se non mi sbaglio si intende far gestire il root a supersu IMHO (Sono ancora un neofita del root, non mi lapidare). Comunque non avrai di questi problemi dato che tu avrai SOLO supersu senza superuser.
La batteria è migliorata e arrivo a fine giornata anche giocando un paio d'ore di fila a Asphalt 7.
-
Quote:
Quote:
Androidiani App
Potrei anche sbagliarmi, ma se non mi sbaglio si intende far gestire il root a supersu IMHO (Sono ancora un neofita del root, non mi lapidare). Comunque non avrai di questi problemi dato che tu avrai SOLO supersu senza superuser.
La batteria è migliorata e arrivo a fine giornata anche giocando un paio d'ore di fila a Asphalt 7.
Ah ok...io non ti posso lapidare perchè ne so meno di tesulla questione...però forse Andromeda o overdrive possono farlo...:-))))
Ah quindi migliora parecchio la batteria...ma tu hai il notecore extreme o standard...?
-
Quote:
riccardo1991
Ah ok...io non ti posso lapidare perchè ne so meno di tesulla questione...però forse Andromeda o overdrive possono farlo...:-))))
Ah quindi migliora parecchio la batteria...ma tu hai il notecore extreme o standard...?
Androidiani App
Io uso lo standard perché non noto il bisogno di overclock in una bestia come il Galaxy Note.
-
Quote:
Quote:
Quote:
Androidiani App
Androidiani App
Provo a rispondere io:
Intento comincio che il nostro modo di dire "fare il root" è inesatto, dato che praticamente con supersu e compagni noi abbiamo la possibilità di GESTIRE i permessi di root. Con questi permessi speciali si possono fare piu cose che in usermode (un utente senza permessi di root), come per esempio, accedere ai files nella cartella /system.
Anche il discorso di far gestire i binari non mi è chiaro (ma ho letto solo il post quotato). Però, in linea di principio, non si hanno problemi se si hanno sia supersu che superuser sul cell. La scocciatura è che le autorizzazioni te le chiederà 2 volte.
-
Quote:
Quote:
Androidiani App
Io uso lo standard perché non noto il bisogno di overclock in una bestia come il Galaxy Note.
Si anche io...no era per sapere perchè se durava di piu ed era pure extreme andavo alla samsung e li facevo saltare in aria..:-)))
Cmq se volessi rimettere per pura follia:-) il kernel stock devo per forza riflashare la 4.0.4 oppure posso magari scaricare solo il kernel e flasharlo...?
-
Quote:
Originariamente inviato da mark1
Quote:
Quote:
Quote:
Androidiani App
Androidiani App
Provo a rispondere io:
Intento comincio che il nostro modo di dire "fare il root" è inesatto, dato che praticamente con supersu e compagni noi abbiamo la possibilità di GESTIRE i permessi di root. Con questi permessi speciali si possono fare piu cose che in usermode (un utente senza permessi di root), come per esempio, accedere ai files nella cartella /system.
Anche il discorso di far gestire i binari non mi è chiaro (ma ho letto solo il post quotato). Però, in linea di principio, non si hanno problemi se si hanno sia supersu che superuser sul cell. La scocciatura è che le autorizzazioni te le chiederà 2 volte.
Androidiani App
Ah ok ok perfetto grazie mille...era solo per sapere qual era la funzione dei binari..scusa ma sono ignorante in materia...
-
Quote:
riccardo1991
cut..
Ora che hai tutte le informazioni e Misha84 ti ha spiegato ciò che volevi sapere sui Binari... quand'è che flashi sto Kernel Notecore tramite Odin Mobile Pro lasciando abilitati le opzioni per il root??
-
Quote:
OverDrive
Ora che hai tutte le informazioni e Misha84 ti ha spiegato ciò che volevi sapere sui Binari... quand'è che flashi sto Kernel Notecore tramite Odin Mobile Pro lasciando abilitati le opzioni per il root??
ora lo flasho:)
era per curiosità...:)))
ultima cosa quindi che impostazioni devo mettere con mobile odin...?lascio quelle di default...?
-
Quote:
riccardo1991
ora lo flasho:)
era per curiosità...:)))
ultima cosa quindi che impostazioni devo mettere con mobile odin...?lascio quelle di default...?
Riccardo, fai troppe domande e leggi poco ;)
Mi sembra che ieri sera ti ho postato il link di Odine Mobile Pro, guida scritta da Andromeda. Vai indietro nelle pagine di questo thread e riprendi il mio post. Fai quello che dice la guida a parte che invece di usare il FImrware ICS userai il Kernel Notecore ;)
-
Quote:
OverDrive
Riccardo, fai troppe domande e leggi poco ;)
Mi sembra che ieri sera ti ho postato il link di Odine Mobile Pro, guida scritta da Andromeda. Vai indietro nelle pagine di questo thread e riprendi il mio post. Fai quello che dice la guida a parte che invece di usare il FImrware ICS userai il Kernel Notecore ;)
ok si la guida l'ho letta:)
li leggo tutti i post...e solo che sono ansioso e voglio essere sicurissimo di quello che faccio...comunque scusa ancora se vi ho tartassato di domande in questi giorni...:)
-
consigliate lo standard kernel o quell'altro overklloccato??