Scusa ma tu quando stavi in ginger non avevi il root,vero?
Visualizzazione stampabile
Perdonatemi ma ero impegnato in flash su flash :rolleyes:
Ora mi accorgo della definizione Universal. Vuol forse dire che ora va bene sia sulle derivate stock sia sulle cyanogen?
Fosse vero, troppa grazia San Gennaro, come si usa dire a Bolzano
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Sono 2 procedure differenti che non centrano niente l'una con l'altra!
Il deep clean 1 che hai eseguito serve per pulire il terminale da tutto e poter fleshare un Firmware UFFICIALE in download mode.
La procedura indicata da Joker è tutta da CWM Avanzata (oltre tutto) e serve per flashare le Rom Custom dopo aver fatto una pulita totale del Note.
Le rom custom si avviano e si installano ma nel frattempo di fanno scegliere quello che vuoi installato, dalle applicazioni, alle modifiche sino al Kernel (vedi il thread della KING in rilievo, così capisci bene le differenze) ;)
Super quotone,ricordavo bene che da ginger si può flashare direttamente una custum rom ics,quello che ci tenevo a sottolineare era che il full wipe che ho consigliato prima era per un utente in ginger....se sei in ics ancora la mano sul fuoco non la puoi mettere su nessun kernel,quindi se devi fare una pulizia in ambiente ics devi prima flashare il kernel abyss,fare tutti i wipe che vuoi e senza riavviare flashare di nuovo un kernel ics;)
In questi giorni ho wippato un sacco di volte in ics col kernel notecore e nessun problema. Per la cronaca, quindi il ritorno alla kka ormai si riduce a pochi e specifici casi
Te l'ho già detto che leggi poco e chiedi troppo??rotfl
Vedi qui...troverai, se leggi attentamente tutti i post relativi all'installazione, le risposte a tutte le tue domande:
https://www.androidiani.com/forum/mo...mania-ics.html
;)
Quote:
Originariamente inviato da OverDrive
Si si...leggo decisanente poco...:-)
Quindi si puo...e invece se eseguo il deep clean come faccio per formattare la emmc visto che qui bisogna togliere la batteria dopo i 3 wipe...?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Cerco il kernel v7 qualcuno ce l'ha?
Quote:
Originariamente inviato da OverDrive
Cioè volevo sapere...per un domani che volessi fare un deep clean da gb quindi i 3 wipe e poi folessi flashare ics...come faccio a formattare la emmc..?cioe nn so se sono stato chiaro...
Quote:
Originariamente inviato da pietro1987
Se nn sbaglio nella prima pagina di questo thread ce il link al sito dello sviluppatore...lo puoi scaricare da li...;-)
Scusami quello non funge...questo dovrebbe andare GL_NOTECORE_V7.zip
MA questo è il thread di un kernel o uno di scuola su Android, mah
Quote:
Originariamente inviato da Stepp
C'è chi trova soluzioni e chi evidenzia i problemi....
Ma infatti ragazzi è 1 giorno che entro nel forum cercando pareri sull ultimo v9 e trovo solo guide su rom deep cleen ecc.. Nn andiamo off topic!!
Cmq la v9 come vi sembra?? Io ho la v9 e sfreccia il note..pero la batteria.. Nn mi soddisfa molto. Chi ha provato la beta 9.3?? Sono tentatissimo
Io sono due giorni che ho la v9 e devo dire che di batteria consuma parecchio, almeno sul mio note con rom stock.
quando va in sleep mode consuma poco ma appena lo prendi e inizi a darci sotto con un paio di programmi, giochetti ecc vedi che scende a vista d'occhio... speriamo risolvano.
In sleep mode la notte consuma solo il 5% poi appena navighi o parli 10 minuti su whatsapp se ne va il 15% se non di più. Per questo stavo pensando di usare Anidroid N7000 sia come kernel sia come rom
allora ragazzi fate come faccio io se mangia dategli a bere mettetelo sottocarica piu' volte io do da bere almio cell. 3 04 volte a giorno
Effettivamente i consumi paiono alpini anche a me anche se è poco che lo uso... Oggi lo testo a fondo vediamo se regge la giornata lavorativa...
Anch'io con questo v9 rispetto agli altri noto un consumo di batteria eccessivo..ho fatto gia 3-4 cicli di ricarica ma la situazione è cambiata leggermente..spero risolvano con la versione successiva..
Messo la 9.3, ho abbassato ulteriormente i voltaggi rispetto a quelli di default ed è stabile e fluido, batteria ottima. Giusto per un confronto, uso Antutu x quello, con la 9 mi dava 7100 e ora con la 9.3 sono 7998. Direi ottimo :)
Stesse impressioni vostre...cioè in sleep mode non consuma prticamente niente...invece come inizi ad usarlo un pò beve peggio di un alcolizzato...:-)
Confermo anch'io un consumo maggiore rispetto alla v8...
ma fa lo stesso....rotfl
Difatti anche io ho notato i consumi superiori... Ma a questo punto meglio la v8 che ne dite?
il primo giorno consumava parecchio ora mi sembra stabilizzato e il consumo nella norema
Dopo 4 cicli completi di carica con il v9,posso dire che sono soddisfatto della durata,con un uso normale (una decina di chiamate molto whatsapp e internet) arrivo tranquillamente alle 24h
appena staccato dalla presa 100%, 10 minuti di di navigazione in wifi e chat su whattsapp sono già al 92%! altro che giornata...qui se continuo ad usarlo a stento arrivo a pranzo! ora metto la 9.3 vediamo che succede :D
io sto usando Anidroid 7000 con i settaggi consigliati e sto pensando di tornare a Criskelo con notecore dice riuscivo ad arrivarea fine giornata senza alcun problema... Ora dopo meno di due ore di utilizzo standard per me sono già al 77% in continuo calo... Sto per flashare...
A me non sembra cosi male a consumi, io l'ho montato con la kingdroid 7. L'ultimo ciclo ci ho ho fatto 26 ore con uso medio, tantissimo tapatalk, whatapp, internet, qualche backup da recovery e tanto titanium backup. Secondo me non è male...anzi sono piú che contento. Stanotte il deep sleep accoppiato con modalità aereo in 8 ore mi ha consumato 1% :cool:
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
Nessuno si è accorto che è uscita la V10 Universal???? rotfl