Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da flok2000
Quote:
Originariamente inviato da webbamax
NOTE CORE 6 EXtreme 4950 quadrant testati tutti i Gameloft ed altri giochi pesanti fila come un treno consumo batteria nullo... ma nn mi crede nessuno peggio per voi co sto 7 standard buggato vi siete incasinati i Note ve lo sto dicendo da tempo installatelo e state fermi cosí... Ekkaxxx e fidateviii li ho provati tutti.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
dove si scarica il 6 extreme CWM?
http://hecubus.com/xda/kernel/GL_NOTECORE_V6_EX.zip
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
risultato della ricerca penso di aver capito il problema quale e stato
e perche abyss a cominciato un conteggio infinito invece di installarsi cosa gia capitata ad altri utenti
non e un problema del notecore
-
Quote:
Originariamente inviato da
SUPERGALAXYNOTE
risultato della ricerca penso di aver capito il problema quale e stato
e perche abyss a cominciato un conteggio infinito invece di installarsi cosa gia capitata ad altri utenti
non e un problema del notecore
Quale sarebbe?..sono curioso di sapere visto che mi è successo del conteggio infinito e ho dovuto fare il deep clean..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
primo controllo flashato LRG stock tutto ok il problema connessione non ce funge bene
secondo controllo effettuato il root e qui casca l asino
non mi si effettuava il root faccio un controllo del file cf kernel e noto che nel pc ne o due uno scaricato dalla guida al root e uno scaricato
dalla pagina delle guide dove ci sono tutti i kernel cf
uno e CF-Root-SGN_XX_DBT_LRG-v5.6-CWM5
l altro e CF-Root-SGN_XX_DBT_LRG-v5.6_RECOVERY
purtroppo nel pc molte volte le ultime parole di un file non si leggono
mi sono accorto della differenza dalla dimensione che non mi tornava uguale
in questo caso ieri o flashato il kernel CF-Root-SGN_XX_DBT_LRG-v5.6-CWM5
dopo abyss e il cell si e bloccato sulla scritta samsung
riprovando a flashare abyss per poi riprovare a flashare di nuovo cf
non mi devo essere accorto che mi si era cambiata la recovery
e in questo caso quel kernel non e in grado di installare abyss e a iniziato un conteggio infinito
ora io non sono espertissimo vorrei chiedere ad andromeda o chi lo sa perche cf fa due kernel differenti e perche uno funziona e laltro a questi problemi ?
adesso o testato tutto anche con notecore e funziona tutto
-
il file in versione cwm5 se flashato per errore causa la perdita della recovery
e credo quindi un root parziale
-
Quote:
SUPERGALAXYNOTE
il CF che c'e' postato nel download dei kernel ICS funziona a meraviglia....io stesso l'ho flashato x la CWM recovery dopo il root parziale senza CWM con ICS LRG.
ma penso che ormai con l'avvento di altri custom kernel "safe" sia inutile usare il chainfire...x adesso.
l'avevo flashato tramite Mobile odin Pro
-
Quote:
Andromeda1968
il CF che c'e' postato nel download dei kernel ICS funziona a meraviglia....io stesso l'ho flashato x la CWM recovery dopo il root parziale senza CWM con ICS LRG.
ma penso che ormai con l'avvento di altri custom kernel "safe" sia inutile usare il chainfire...x adesso.
l'avevo flashato tramite Mobile odin Pro
si il file con la recovery funziona lo scaricato dalla guida al root lrg di misha84
il mio errore e siccome conservo tutti i file scaricati di flashare dopo quello col la recovery il cwm5
per errore invece di nuovo del recovery
-
Quote:
SUPERGALAXYNOTE
si il file con la recovery funziona lo scaricato dalla guida al root lrg di misha84
il mio errore e siccome conservo tutti i file scaricati di flashare dopo quello col la recovery il cwm5
per errore invece di nuovo del recovery
qui comunque trovi tutti i kernel CF
sicuri e testati ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
-
Quote:
webbamax
il link non funziona, non so se sia un problema provvisorio
edit, è andato
-
Quote:
SUPERGALAXYNOTE
Ecco perchè allora è successa quella cosa del conteggio infinito!
Però pure loro con queste diverse nomenclature ci incasinano ancora di piu il note..ora ho scaricato il file cf-root RECOVERY dalla discussione della LRG stock, da tenere per sicurezza..
-
e propio questo andromeda che mi a bloccato il cell se flashato dopo quello in versione recovery
questi sono in versione cwm5
un mio errore chiaramente
-
Quote:
flok2000
il link non funziona, non so se sia un problema provvisorio
edit, è andato
a me il link va ;)
-
Quote:
SUPERGALAXYNOTE
a me il link va ;)
ora ho su il 7, posso flashare tranquillamente il 6 extreme ovvero una versione precedente?
-
non saprei chiedo anche io adesso o il 7 anche io ;)
se non mi trovo bene lo provo
-
Flashata la 7extreme.
Per ora sembra tutto ok.
@ quelli con la extreme : che governor usate?
-
Quote:
flok2000
ora ho su il 7, posso flashare tranquillamente il 6 extreme ovvero una versione precedente?
Vai tranquillo! Io sono passato dalla 6 alla 5 per dei problemi che avevo riscontrato!
-
buongiorno ragazzi......ieri sera con la versione 7(quella che monto attualmente)sotto il 5%di carica mi comparivano delle righe di frequenza sullo schermo....è successo anche a voi?
-
Quote:
mark1
Flashata la 7extreme.
Per ora sembra tutto ok.
@ quelli con la extreme : che governor usate?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
pegasusq/noop
Motorola Xoom
Jelly Bean Team Eos
-
Quote:
jokerpoker1
buongiorno ragazzi......ieri sera con la versione 7(quella che monto attualmente)sotto il 5%di carica mi comparivano delle righe di frequenza sullo schermo....è successo anche a voi?
Io ho notato con il 6.1 quando arrivo dal 20% di batteria in giu, il cell in alcune operazione rallenta..non si blocca ma si impalla, è come se gli arrivasse meno energia..se faccio operazioni semplici va bene tipo chiamate sms, ma appena apro un po di app e le mantengo in multitasking si verifica ciò..
-
Quote:
acul90ml
Io ho notato con il 6.1 quando arrivo dal 20% di batteria in giu, il cell in alcune operazione rallenta..non si blocca ma si impalla, è come se gli arrivasse meno energia..se faccio operazioni semplici va bene tipo chiamate sms, ma appena apro un po di app e le mantengo in multitasking si verifica ciò..
Sono in attesa di ulteriori riscontri specie chi monta la versione 7
-
Quote:
Originariamente inviato da jokerpoker1
Quote:
Originariamente inviato da acul90ml
Monto la 7 con king da ieri versione standard.
Nessun tipo di problema molto fluido e ti diró che con alcune app che richiedono fluidità mi sembra migliore.
Montato con mobil odin pro.
Va in deep sleep che è una belezza.
Batteria ottima : stamattina al 100% carica con uso del note regolare sono al 93% dopo due ore e mezza. Ho telefonato,navigato ed altro.
Inviato dal mio GT-N7000
※※ KingDroid 5.1 / Notecore 5.1 / Nova Launcher ※※
-
Quote:
Andromeda1968
flashata la v.7 tutto OK
ma tu flashi con mobile odin pro o dalla cwm?..hai mai flashato il pacchetto clean per pulire gli script della versione precedente?
-
Qualcuno può postare un link funzionante della V6 extreme ? Grazie
-
Quote:
acul90ml
ma tu flashi con mobile odin pro o dalla cwm?..hai mai flashato il pacchetto clean per pulire gli script della versione precedente?
in tutti e due i modi.....lo script.....non lo uso
-
Quote:
Andromeda1968
in tutti e due i modi.....lo script.....non lo uso
quindi quando vai di CWM flashi prima abyss fai wipe cache dalvik e poi notecore?..o direttamente da notecore senza wipe?
giusto per sapere se è meglio fare pulizia tra uno e l altro..:)
-
Quote:
acul90ml
quindi quando vai di CWM flashi prima abyss fai wipe cache dalvik e poi notecore?..o direttamente da notecore senza wipe?
giusto per sapere se è meglio fare pulizia tra uno e l altro..:)
non serve...io ho flashato direttamente da CWM lo zip...ma solitamente uso mobile odin
-
Quote:
Paolo60
Monto la 7 con king da ieri versione standard.
Nessun tipo di problema molto fluido e ti diró che con alcune app che richiedono fluidità mi sembra migliore.
Montato con mobil odin pro.
Va in deep sleep che è una belezza.
Batteria ottima : stamattina al 100% carica con uso del note regolare sono al 93% dopo due ore e mezza. Ho telefonato,navigato ed altro.
Inviato dal mio GT-N7000
※※ KingDroid 5.1 / Notecore 5.1 / Nova Launcher ※※
Buongiorno Paolo.....anche a me va tutto benissimo.....fluida,reattiva,batteria che piano piano si stà regolando....l'unica cosa è questo sfarfallio sullo schermo sotto il 5% di carica
-
Quote:
jokerpoker1
Ciao Jokerpoker1.
Dunque, attualmente batteria all' 8% e finora non ho riscontrato nessun rallentamento, o lag...
Provato a fare chiamate, scrivere sms, aprire apps di giochi. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da maximiliam3
Qualcuno può postare un link funzionante della V6 extreme ? Grazie
Una max 2 pagine in dietro lo trovi.
-
Quote:
jokerpoker1
Buongiorno Paolo.....anche a me va tutto benissimo.....fluida,reattiva,batteria che piano piano si stà regolando....l'unica cosa è questo sfarfallio sullo schermo sotto il 5% di carica
Sono all'11% del primo giro tra poco arrivo al 5 e vi dico :p. Fino adesso tutto perfetto...
-
Quote:
jokerpoker1
Batteria al 3% e finora nessu tipo di problema, quale sfarfallio e rallentamenti, riscontrato.. ;)
-
appena installato su rom stock ics 4.0.4....molto piu' veloce e performante
-
ok pare di capire che la versione 7 sia un tantino meglio della 6.1..e non dà problemi..passo al flash :-)
-
Quote:
Nandrolone
ok pare di capire che la versione 7.1 sia un tantino meglio dell a6.1..e non dà problemi..passo al flash :-)
Ciao Nandrolone!
Uhm..... Versione 7.1 ?!?!?! Mi sa che mi sono perso qualcosa allora.. Ero rimasto all'ultima che è la 7..! ;)
-
Quote:
Nandrolone
ok pare di capire che la versione 7.1 sia un tantino meglio dell a6.1..e non dà problemi..passo al flash :-)
Cè già la 7.1?
-
ahhahaahhah no no ho sbagliato io...ora correggo....di solito escalation è stata 5.1. /6.1 e sono partito in tromba convinto che fosse la 7.1 haahahahhahah
-
Quote:
Nandrolone
ahhahaahhah no no ho sbagliato io...ora correggo....di solito escalation è stata 5.1. /6.1 e sono partito in tromba convinto che fosse la 7.1 haahahahhahah
Ah ahaaa..! Ok..! :cool:
-
Quote:
Nandrolone
Hahaaha ok pensavo già di essere rimasto indietro questa sta durando qualche ora di piú lasciamola durare :p
-
Quote:
maximiliam3
Ho provato varie volte ma non mi apre la pagina not found 404 !
scaricalo direttamente dal Note :-)
-
Quote:
Nandrolone
scaricalo direttamente dal Note :-)
E proprio dal note che ho questo messaggio come faccio ?