Visualizzazione stampabile
-
L'overclock sul note è pressochè inutile secondo me... infatti lo consiglia anche Thay :) ma il mondo è bello perchè è vario:)
Ad ogni modo io con ICSstock LRI italia no brand,ho messo lo standard và più chr bene oserei dire;)
Inviato dal mio Bestione Nero:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
OverDrive
Riccardo, fai troppe domande e leggi poco ;)
Mi sembra che ieri sera ti ho postato il link di Odine Mobile Pro, guida scritta da Andromeda. Vai indietro nelle pagine di questo thread e riprendi il mio post. Fai quello che dice la guida a parte che invece di usare il FImrware ICS userai il Kernel Notecore ;)
flashato tutto ok...ora vediamo come va...:)
grazie del supporto comunque...:)
-
Quote:
SimNote
L'overclock sul note è pressochè inutile secondo me... infatti lo consiglia anche Thay :) ma il mondo è bello perchè è vario:)
Ad ogni modo io con ICSstock LRI italia no brand,ho messo lo standard và più chr bene oserei dire;)
esattamente come ho fatto anche io...:)
-
Quote:
riccardo1991
flashato tutto ok...ora vediamo come va...:)
grazie del supporto comunque...:)
Ok!! Ora entra nei Drawer e vedi che apllicazione hai per il root??
Grazie
P.s: avevi spuntate le voci per mantenere il root?
-
Ragazzi, chi di voi ha provato il Notecore con la LRI? Io pensavo di passare a Kingdroid+Notecore, ma per ora mi trovo veramente bene con la stock! Migliora le prestazioni? E il battery drain?
Inviato dal mio GT-P7300 usando Androidiani App
-
Quote:
7raiden7
Ragazzi, chi di voi ha provato il Notecore con la LRI? Io pensavo di passare a Kingdroid+Notecore, ma per ora mi trovo veramente bene con la stock! Migliora le prestazioni? E il battery drain?
Inviato dal mio GT-P7300 usando
Androidiani App
si è tutto migliorato
IMHO
-
Rayden l'ho scritto su qualche post fa:) ICS STOCK LRI CON NOTECORE GIRA BENE:)
-
Quote:
riccardo1991
ok si la guida l'ho letta:)
li leggo tutti i post...e solo che sono ansioso e voglio essere sicurissimo di quello che faccio...comunque scusa ancora se vi ho tartassato di domande in questi giorni...:)
Riccardo.....è questo era solo per un kernel....figurarsi per una romrotflrotflrotfl
Scherzo ovviamente;)....fai bene ad essere sicuro prima di fare qualsiasi cosa,e ricorda di riportare la tua esperienza e senzazioni su questo kernel,ciao
-
Beta v9.4 Universal
Changelog
- Fixed Performance (back to v9 levels)
- Fixed Group A and Group B GPU voltages (i think - please check - everyone should be 267@950 400@1050)
- Enabled 32 bit colour on display (default is 24bit) (i think-anyone know a way to check?)
- Reduced CPU frequency change latency (NOT governor related - CPU init code)
- Reduced on-load bus speed ramp up to 20% (default is 30%)
DOWNLOAD : http://hecubus.com/xda/kernel/test/G...E_V9-3_Uni.zip
-
-
Quote:
Andromeda1968
flash tutto ok da CWM ;)
ho visto che era solo un .zip per questa 9.3 :D
Novità sotto il profilo applicazioni root installate nel Drawer? :cool:
Grazie
-
Scusate si potrebbe mettere in prima pagina una mini guida su come installare questo kernel?
Domanda veloce, cosa cambia dal kernel stock? (sto con la LRG germany 4.0.4)
-
Quote:
OverDrive
ho visto che era solo un .zip per questa 9.3 :D
Novità sotto il profilo applicazioni root installate nel Drawer? :cool:
Grazie
nulla di apps nuove c'e' solo supersu.....
-
Quote:
Andromeda1968
nulla di apps nuove c'e' solo supersu.....
Qui il mistero si infittisce!! Non è che hai disabilitato da applicazioni, in esecuzioni il superuser un pò di tempo fà e non te lo ricordi????rotfl
-
Quote:
world88
Scusate si potrebbe mettere in prima pagina una mini guida su come installare questo kernel?
Domanda veloce, cosa cambia dal kernel stock? (sto con la LRG germany 4.0.4)
Avevo scritto in Privato settimana scorsa all'autore del Thread per mettere la procedura di flash in prima pagina. Mi ha risposto che lo avrebbe fatto l'indomani... sono solo passati circa 7 gg, dai ancora si fà in tempo!!rotfl
P.s: flasha la LRK che è molto meglio della LRG
-
Quote:
OverDrive
Qui il mistero si infittisce!! Non è che hai disabilitato da applicazioni, in esecuzioni il superuser un pò di tempo fà e non te lo ricordi????rotfl
no mai....mai toccato super user o supersu.....ho solo dato i permessi quando si aprivano le schermate delle apps che richiedevano il root.
-
ma con l'ultima ICS prima della LRI avevo fatto un deep clean 1 gingerbread...avevo formattato tutto e partito da zero ...ma tempo fa ormai ;)
-
Io adesso ho un kernel abyss flashato con cmw e rom originale. Posso flashare anchr il notecore con cmw?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
statinsky
Io adesso ho un kernel abyss flashato con cmw e rom originale. Posso flashare anchr il notecore con cmw?
se hai il kernel abyss vuol dire che sei in Gingebread...Notecore è x ICS
-
Ok devo mettere sto benedetto ics allora
-
Quote:
statinsky
Ok devo mettere sto benedetto ics allora
eh si....flasha ICS ed è tutto un altro mondo...;)
-
Ho kingdroid scompattato sul note. Posso fare l update da abyss senzA bisogno del pc? Se si, lo faccio aubito
-
Quote:
statinsky
Ho kingdroid scompattato sul note. Posso fare l update da abyss senzA bisogno del pc? Se si, lo faccio aubito
Prima cosa se devi installare la king vai nel suo thred dedicato https://www.androidiani.com/forum/mo...30-7-12-a.html
seconda cosa non devi scompattarla ma lasciarla cosi come la scarichi in formato zip
lasciandola intera(zip)la metti nella cartella che vuoi e la puoi flashare direttamente da recovery,ricordandoti dove l'hai messa
prima di flashare fai una bella pulizia,full wipe per non portarti dietro scorie di ginger,pulisci anche la emmc
non dovrei aver dimenticato niente,ma cmq aspetta una conferma da andromeda
-
Quote:
OverDrive
Ok!! Ora entra nei Drawer e vedi che apllicazione hai per il root??
Grazie
P.s: avevi spuntate le voci per mantenere il root?
allora ho solo superSU...per le impostazioni di odin mobile ho fatto come la guida e lasciato di default...però sembra tutto ok...:)
-
Quote:
jokerpoker1
Riccardo.....è questo era solo per un kernel....figurarsi per una romrotflrotflrotfl
Scherzo ovviamente;)....fai bene ad essere sicuro prima di fare qualsiasi cosa,e ricorda di riportare la tua esperienza e senzazioni su questo kernel,ciao
ok ok sicuramente non mancherò di farvi sapere come mi trovo con questo kernel...cmq volevo sapere per full wipe intendi i tre wipe e formattazione della emmc...?
-
Quote:
riccardo1991
ok ok sicuramente non mancherò di farvi sapere come mi trovo con questo kernel...cmq volevo sapere per full wipe intendi i tre wipe e formattazione della emmc...?
full wipe è di solito i tre wipe,cache,dalvik e fwipe data/factory reset
però ogni tanto pulire anche la emmc specie se si passa da ginger ad ics non guasta
-
Per chi volesse fare da tester:
Beta v9.3 Universal
Changelog
- Fixed Performance (back to v9 levels)
- Fixed Group A and Group B GPU voltages (i think - please check - everyone should be 267@950 400@1050)
- Enabled 32 bit colour on display (default is 24bit) (i think-anyone know a way to check?)
- Reduced CPU frequency change latency (NOT governor related - CPU init code)
- Reduced on-load bus speed ramp up to 20% (default is 30%)
Please full nandroid before install, and have your current version of v9 available for PC-ODIN flashing via download mode if you get bootloops
DOWNLOAD : QUI
XDA: QUI
-
Quote:
jokerpoker1
full wipe è di solito i tre wipe,cache,dalvik e fwipe data/factory reset
però ogni tanto pulire anche la emmc specie se si passa da ginger ad ics non guasta
cioè se io volessi fare il full wipe e anche formattare la emmc...cioè da recovery dovrei prima formattare la emmc e poi fare i tre wipe e poi flashare...giusto...?
-
Quote:
riccardo1991
cioè se io volessi fare il full wipe e anche formattare la emmc...cioè da recovery dovrei prima formattare la emmc e poi fare i tre wipe e poi flashare...giusto...?
io ho sempre fatto prima i tre wipe e poi la emmc e di sequito flash rom
-
-
Quote:
gitar
Flashato ora 9.3!
Non mi funziona il link. Mi esce una paginata d'errore...:mad:
Criskelo 11 - Kernel GL Notecore 9 - XXLRK
-
riprova ora. ;)
oppure prendilo direttamente dalla pagina di xda appena sotto al link del download
-
Quote:
jokerpoker1
io ho sempre fatto prima i tre wipe e poi la emmc e di sequito flash rom
scusa ma dopo i tre wipe non bisogna togliere velocemente la batteria e rimetterla e poi andare in download mode...?
-
Flashato anche io la 9.3 :D
-
comunque le prime impressioni sono ottime...ho flashato la v9 standard all'una e la batteria era all'81%...e adesso è ancora al 77%...vabbè è stato per la maggior parte di tempo in standby...però comunque solo il 4 % in quasi 4 ore e mezza...ottimo direi...:)
-
Quote:
riccardo1991
allora ho solo superSU...per le impostazioni di odin mobile ho fatto come la guida e lasciato di default...però sembra tutto ok...:)
Grazie e ricevuto il tuo primo Thank's ufficiale ;)
-
Quote:
OverDrive
Grazie e ricevuto il tuo primo Thank's ufficiale ;)
Grazieeeeeeeee...questo per me è un grande giorno...il mio primo thanks...è un pò come quando un bimbo fa il primo passo...grazie mille...per ringraziarti ti meriti anche tu un thanks...:))))
-
Quote:
riccardo1991
scusa ma dopo i tre wipe non bisogna togliere velocemente la batteria e rimetterla e poi andare in download mode...?
Non mi risulta...come detto giá fatto e provato sulla mia pelle
-
Quote:
jokerpoker1
Non mi risulta...come detto giá fatto e provato sulla mia pelle
scusa e io ho fatto così per passare da gb a ics...quindi come fai tu...?
-
Quote:
riccardo1991
scusa e io ho fatto così per passare da gb a ics...quindi come fai tu...?
In teoria se hai la recovery moddata puoi fare tutto da li...mi sembra di aver letto già da un pò che è possibile fare tutto dalla recovery(CHIEDI CMQ CONFERMA AD ANDROMEDA CHE CON I FORSE É MEGLIO NON RISCHIARE)y....ha!ovviamente prima lo stavo consigliando il full wipe e flash rom consecutivo ad un utente che stava in ginger....è ovvio che in ics il discorso cambia