Credo sia imminente.... anche io se non lo rilascia rapidamente torno indietro ...prima non avevo problemi anzi..
Visualizzazione stampabile
anche tu con la 8?? Se necessitate della V8 io pescando dovrei averla
Quote:
Originariamente inviato da francanna
Beh iobsono con ics stock ora sono impossibilitato a sparaflashare il notecore,appena ne ho occasione stasera lo farò e vi farò sapere:)
Che bella famigliola allegra noi di androidiani XD
PRATICAMENTE UNA BANDA DI PAZZI XDXDXD scherzo;) vi farò sapere più tardi allora
Inviato dal mio Bestione Nero:)
Io sono tornato alla 8.1.
Se dovesse servirvi ho ripescato dal mio note la versione .TAR.
Si certo, eccovela.
https://dl.dropbox.com/u/12214403/GL_NOTECORE_v8-1.tar
dima io ci ho levato mano con quadrant...serve solo per fare impazzire le persone. su una media di 10 test ho punteggi che variano dai 3300 ai 5200punti. stessa cosa provata anche su galaxy s3. veramente pessimo come bench. cmq io ce le ho quasi tutte le vers del notecore zip nella sd XD nn ricordo ora come andasse cn la 8....
Una domanda. Volendo flashare il v8.1 su una kingdroid che al momento monta il v10.2 posso procedere normalme te al flash con mobileodin oppure devo eseguire qualche wipe o script?
sono fermo alla 10.1 standard, fino alla 9 ho sempre avuto le versioni ex,cmq a me tutte le versioni del notecore mi hanno sempre divorato la batteria..e ho un sistema pulitissimo, ogni kernel ke monto faccio lo script con jbroid e poi flasho da cwm. mi sono stufato infatti non sto provando la 10.2
Aspettiamo la 10.5
Ciao .
Posso chiedervi una roba.
Ecco io dopo che ho flashato il notecore v.10. Prima ero con la v.8.1.
Ok.lho flashato la 10 con script e da recovery.ok.
Tutto ok ect. Pero adesso quando avvio il Note prima di vedere schermata principale.subito dopo il bootlop e la musichetta. Viene fuori la scritta aggiornamento sitema operativo. E dopo pochi secondi vedo la schermata e normale!? Pero primanon cera xche la v.8.1 lavevo flashato con mobile odin. Invece qui ho usato script e flash da recovery.
2. Poi adesso non mi ricordo se cera prima ma mi pare di no!! Quando schiaccio icona aplicazioni e mi fa vedere le app. Ecco i quel momento per un nano secondo vedo latransizione di app che ci sono sulla scgermata pricipale.
Caputo. Tipo schiccio pulsante aplicazioni. E mi passa sulla schermata delle mie app pero le app che sono sull dekstop possiamo dire. Fanno efetto burn in..capitito. Tipo per un nano secondo li vedo in aplicazioni.ma trasparenti e scompaiono in un secondo. Ce son trasparenti e fanno efetto burn in. Cosa che prima mi pare non cera..
riflasha da cwm... possono capitare questi piccoli bug.. io ho fatto solo il primo root da odin, per il resto tutto da cwm :)
Vi segnalo che quì ci sono tutti i Kernel e rom di XDA per chi va in cerca :)
ksource
mio modesto parere...lasciate perdere gli script di pulizia kernel.
Io ho appena flashato lo speedmod e vi dico che la velocità è uguale a prima speriamo che il sistema di gestione della batteria sia migliore
Certamente Andromeda tra rom e Kernel si possono vedere miglioramenti tangibili, ma entrerei in un tunnel di aggiornamenti tra l'una e l'altra che onestamente preferirei evitare!!
Sono una persona che delle volte si accontenta, basta che il tutto sia stabile e sfruttabile senza intoppi di qualsiasi tipo. Ti dico che oggi per la prima volta ho anche sperimentato il risparmio energetico di sistema, non sò se lo hai mai provato... ma tutto viene rallentato, deduco che mette un limite sia alla CPU che GPU per non far assorbire molti millivolt agli stessi. Sai... questo rallentamento però non ha portato ad uno scarso utilizzo del note, anzi sempre usabile in ogni situazione. Questo per dirti che... mio avviso, considerato la bontà della LRK Stock per me ha poco senso il modding... se avessi notato qualcosa che non andava ero il primo a "giocare" con il Note. Non mi spavento mica e non sarebbe la prima volta, tra telefonini e PC.
P.s: una giornata di Mare (sono siciliano DOC rotfl) e ritrovo 5 pagine di lamentele...:o
eh si è cosi...io sai lo faccio sempre per sperimentare e per cercare di aiutare tutti...:)
comunque anche da LRI o LRK Stock ICS c'erano impuntamenti ma il cambio di schermate e alcuni lag....ora con la King e il Notecore sono divenuti davvero quasi irrilevanti....certo ci sono ancora ma davvero mooolto ridotti...e tieni conto che ho la TW del Galaxy S3 che di per se' è già pesante x il Note...
Infatti... tu fai bene rotfl. Il tuo aiuto è cmq prezioso per il forum stesso ;)
Io non ho mai usato la TW di samsung, ma sempre Nova Luncher ed oltre tutto in versione gratuita. Ti posso dire che non ho mai avuto un rallentamento o impuntamento o lag che sia. E l'apertura dei programmi è veloce quanto la V7 del notecore. Questo con la LRK.
Invece la mia ragazza, che da 2gg ha la LRI ITV, ogni tanto ha qualche impuntamento di troppo e avvolte il touch non ho proprio reattivo. Di fatti sono rimasto un pò stranito, sia perchè il Note è nuovo e aveva di base già ICS 4.0.3 ITV ed era intonso, sia perchè usa come Nova Luncher versione gratuita.
Da cosa dipendano queste differenze io non lo sò... o è a fortuna e non è proprio dipeso dal flash e da come si proveniva prima ancora, oppure la LRI non è buona come la LRK.
P.s. : la TW dell'SIII non l'ho mai vista, ma già solo che è compilata da Samsung mi viene l'orticaria rotfl. Scherzo, ma non avendola mai provata non sò se è molto differente da quella del Note.
8nfatti secondo me e propio uello che mi ha fatto sta roba..anche se solo cosi flashando da recovery che il kernel e stato installato completamente!
Xche flashando con mobile odin la memoria ram max era a 806 invece flashando con recovery e script. Era a 798 come dovrebbe essere la. V8.1 del notecore..
Pero ci sono piccole cose che non cerano prima..anche all avvio del note dopo bootlop. Mi viene scritta del ics. Aggiornamento sistema operativo per 5. 10 secondi.poi compare la schermata. Ok se ce al primo avvio. Dopo il flash kernel..invece lo fa ad ogni riavio.. Quindi buu.
Andromeda ma tu xche dici di lasciare stare gli script..prima dicevi di usarlo e lo postavi!!! ???
Download GL NOTECORE v10.6:
v10.6 - CWM zip - http://hecubus.com/xda/kernel/GL_NOTECORE_V10-6_Uni.zip
v10.6 - ODIN tar - http://hecubus.com/xda/kernel/GL_NOTECORE_v10-6_Uni.tar
(remember this is an overclocked kernel so it wont work for everyone - if you get no boot reboot to download mode and flash the ODIN version of the STANDARD kernel below)
STANDARD KERNEL - NO OVERCLOCKING
This will work on all phones, even those incapable of running the universal version
v10.6 STANDARD CWM zip - http://hecubus.com/xda/kernel/GL_NOTECORE_V10-6_STD.zip
v10.6 STANDARD ODIN tar - http://hecubus.com/xda/kernel/GL_NOTECORE_v10-6_STD.tar
Changelog
v10.6
- Added franco's backported dirty-writeback system
- Changed Display refresh rate from 57hz to 59hz (max possible)
- Tweaked initramfs
- Modified hard-coded VM values (/mm/page-wrtieback.c)
- VM global readahead set to 384max/16min kb (512 too aggressive)
- Lots of useless crap removed from .config
e provamolo...rotfl
flash ok.
tutto ok.....
v10.6 super mega Zomg awesome !!!!!111111 edition released!:cool: saturday night flash rotfl
ancora?? uff ho flashato stamattina la 10.2....rotfl
scarichiamolo và.....
e via di flash notturno ,ovvio prima un back up :)
cavolo la nightly 10.6....
per mezzanotte un'altra arriverà :)
Flashata la universal da cwm, tutto ok
Flashate la uni o la standard?
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
Fino adesso ho flashato sempre standard. Considerate che uso pochissimo il cell per giocare.
Passo a Universal o resto a Standard?
quali hai flashato thay ??'la Standard o la Overclock ?
Flash della 10.6 standard tutto ok..in test!!
Versioni da 9 a 10.2 la batteria scendeva "a cascata"..è vero che andava una scheggia pero con la standard preferirei averlo un po meno reattivo per avere piu batteria..se voglio prestazioni metto la versione overclock..;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Flashato 10.6! Ma che governor è meglio usare con questo kernel? Il problema del consumo potrebbe dipendere anche dal governor? Ora sto provando pegasusq
messo anche il nuovo notecore 10.6 vediamo se la durata batteria migliora un pochino...cque sempre velocissimo e fluido
che programma usi per i governor..grazie
Messo 10.6 standard vediamo come va..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
10.6 installato, non noto particolari differenze in termini di prestazioni rispetto al v9 che avevo fin'ora. Del v9 sicuramente la durata della batteria é scandalosamente breve, ma spero anch'io che con questo v 10.6 migliori un pó.
La situazione sta degenerando comunque, non possono farne uscire 2 o 3 al giorno ora :D
Bè non potevo mancare...:D:D
Flash v10-6 ok!! In test&stress...:D:D
●○● Gerry dalla «Crash v8» + «Notecore v10-6» ●○● :D