Visualizzazione stampabile
-
ho notato che la versione 12 è moolto piu' risparmiosa
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Kernel custom x Galaxy Note [KERNEL] [TOUCHWIZ] [GPL] [ LINARO ] GL-NOTECORE
http://www.hecubus.com/xda/kern_cover.png
Qui il tread su XDA.
INFO FOR DEVS / ROM COOKERS
If you choose to include this kernel in your ROM, please feel free to do so. however, please only include the "Standard" version to avoid the possibility that "extreme" will not work for everyone filling your threads with "my phone wont boot" etc etc.
Also, it is IMPERATIVE that you remove any reference to and / or setting of SD_CARD readahead settings from any of your tweak scripts. Setting a readahead, no matter how small or large will have a significant negative impact on the I/O throughput of this kernel
Visti i continui sviluppi di questo kernel il download lo trovate direttamente alla pagina ufficiale dello sviluppatore
QUI
Versioni Mobile Odin/PC Odin:
https://www.box.com/shared/dfde01b17007ddfe88b6
Versioni CWM/Recovery:
https://www.box.com/shared/ed53dad46f341d680a79
a prescindere da ODIN PRO o CWM... quale versione scaricare ? nel link DI entrambi, c'è la versione v13_STD.zip o v13_OC.zip ... sarà na domanda banale :) non lo so.
grazie.
grazie.
-
Quote:
itfast
a prescindere da ODIN PRO o CWM... quale versione scaricare ? nel link DI entrambi, c'è la versione v13_STD.zip o v13_OC.zip ... sarà na domanda banale :) non lo so.
grazie.
grazie.
prova la standard (STD) ;)
-
Quote:
itfast
grazie.
grazie.
STD........standard
OC.........overclockata
Io ho sempre usato le v.STD.
-
Ciao a tutti, al momento sto restando la Notecore OC ma in Aphalt7 mi ha crashato dopo mezz'ora di gioco con il Note super caldo. Qualche altra esperienza?
-
Notecore versione 12 Standard:
Notecore-v.12-Standard-formato-Zimage.rar - Localhostr
da scompattare e copiate il file Zimage nella SD interna e flashate con Mobile Odin Pro ;)
nel caso servisse
-
Quote:
phili
Ciao a tutti, al momento sto restando la Notecore OC ma in Aphalt7 mi ha crashato dopo mezz'ora di gioco con il Note super caldo. Qualche altra esperienza?
Beh..........che scaldi credo sia normale.
Io giocando parecchio a Real Racing 2 la temp. mi arriva max a 46 gradi.........e se poi ce l'ho anche sotto carica arrivo sui 52.
In condizioni normali e con la v12, sono sui 31 (come ora).
Con il Notecore v12 real racing 2 mi crashava praticamente ogni 10 min.
Con la v13 mi crasha mooolto meno. (ma e' il gioco in se che per me ha dei "problemi").
Ora comunque sono tornato alla v12.
-
Giorno,
Il problema del battery drain che alcuni hanno, secondo me,
dipende molto dallo stato della batteria in se. Io ho 2 batterie, 1 originale 1 compatibile.
ho notato che con la prima faccio tranquillamente 15 ore (in media) mentre
con l'altra molto molto meno (a prescindere dal kernel usato).
-
Quote:
posalaquaglia
Io giocando parecchio a Real Racing 2 la temp. mi arriva max a 46 gradi.........e se poi ce l'ho anche sotto carica arrivo sui 52.
Con la v13 mi crasha mooolto meno. (ma e' il gioco in se che per me ha dei "problemi").
Infatti il mio era sotto carica...non avevo pensato a ciò :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
catullo
É perfettamente normale, vai tranquillo!
Ok ok... Grazieeee.
☆ Galaxy Note Withe ☆ kingDroid 7.0 + Notecore 13 Ex ☆
-
Quote:
Andromeda1968
ho notato che la versione 12 è moolto piu' risparmiosa
in termini di batteria? Io non mi sto trovando male con sto 13. E siam 2 giorni che non esce un nuovo kernel :D
-
Quote:
mikcoit
Ho notato che quando sta in carica non usa il deep sleep, poi appena stacco parte. Confermate che è normale?
normalissimo..il deep non va quando è in carica ciao
-
Quote:
ciavarro
in termini di batteria? Io non mi sto trovando male con sto 13. E siam 2 giorni che non esce un nuovo kernel :D
Si anche la 13 ottima
-
Quote:
Originariamente inviato da ciavarro
Vero...
Io con la V.13 OC oggi .....uso medio,7ore45min batteria al 69%......(se qualcuno gentilmente mi dicesse come postare le foto dal note posterei lo screenshot di cpu spy).....non ho parole.......molto meglio della 12...imho...... :-P
Ciauz
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da posalaquaglia
Quote:
Originariamente inviato da phili
Dead Trigger un oretta abbondante 39°.....in spiaggia.......freddo praticamente...... ;-)
V.13 OC......^~^
Ciauz
-
Voi avete fatto il wipe battery stats???
-
Beh io ho fatto solo una volta il wipe battery ma parlo di un mesetto fà:p
Inviato dal mio BestioCrash v8.1+notecore v13:-D
-
Quote:
darboc
Vero...
Io con la V.13 OC oggi .....uso medio,7ore45min batteria al 69%......(se qualcuno gentilmente mi dicesse come postare le foto dal note posterei lo screenshot di cpu spy).....non ho parole.......molto meglio della 12...imho...... :-P
Ciauz
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
ti devi appoggiare ad un sito esterno tipo Postimage.org - free image hosting / image upload
ti registri carichi tutte le foto che vuoi e poi da li prendi il collegamento all'imagine che vuoi pubblicare
e la incolli nel prossimo post che scrivi!
-
È in test la 13.2!!
Ancora non c'è un changelog, speriamo in succulente novità!
-
Quote:
darboc
Dead Trigger un oretta abbondante 39°.....in spiaggia.......freddo praticamente...... ;-)
V.13 OC......^~^
Ciauz
Androidiani App
Continuando a provarlo è solo quando è sotto carica e ci gioco pesantemente che "surriscalda". Proseguo con il test ma al momento in uso quotidiano di telefonate sms e email scalda molto meno del kernel stock.
-
Sinceramente da quel che leggo io nn ho surriscaldamenti anomali adesso:Danche perche io con Note l'unica cosa xhe non ci faccio è giocarci su:D per i giochi esiste l'xbox360:D:D:D
-
Quote:
SimNote
Sinceramente da quel che leggo io nn ho surriscaldamenti anomali adesso:Danche perche io con Note l'unica cosa xhe non ci faccio è giocarci su:D per i giochi esiste l'xbox360:D:D:D
...e come la colleghi al note? rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da misterhide
Quote:
Originariamente inviato da darboc
Vero...
Ciauz
Androidiani App
ti devi appoggiare ad un sito esterno tipo
Postimage.org - free image hosting / image upload
ti registri carichi tutte le foto che vuoi e poi da li prendi il collegamento all'imagine che vuoi pubblicare
e la incolli nel prossimo post che scrivi!
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!
;-)
Ciauz
-
Roftl roftl roftl :Dnon la colleghi. Ci giochi a casa sulla tv da 42pollici:Dindovinate un po la tv che marca è?:D
-
Quote:
SimNote
Roftl roftl roftl :Dnon la colleghi. Ci giochi a casa sulla tv da 42pollici:Dindovinate un po la tv che marca è?:D
ma dai?!?!? Io ci collego il microonde al note! ghghghgh! (piccolo OT)
-
:D:D:D:D:Dahahahahaha end ot
-
Ciao
Volendolo provare dove posso trovare il kernel stock della LRI Italia per tornare indietro?
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
-
Esiste l'apposito 3d sulla questione ics LRI ITV:p;)
-
1 allegato(i)
A chi interessa il test antutu con questo kernel in versione OC. Rom stock 4.0.4 LRI.
-
Ciao ragazzi ieri ho flashato la v13, dopo aver rootato con la 10.06 ho aggiornato alla v13, poi ho fatto un bel reset di fabbrica e ora ho reinstallato tutte le app, come prima volta nel campo del modding devo dire che è andata bene anche se avevo paura, ma più di tutto, STI CAZZI quanto è veloce con sto kernel!!! Annichilisce la stock, davvero non c'è paragone per quanto riguarda la fluidità e la reattività, vi ringrazio tutti per l'aiuto che mi avete dato e state certi che testerò e aggiornerò i prossimi kernel insieme a voi =)
-
Una sola domanda, riflashando la 4.0.4 stock con odin aumento il flash counter?
-
Quote:
Linkinpark93
Una sola domanda, riflashando la 4.0.4 stock con odin aumento il flash counter?
no e un firm stock quindi nessun incremento counter
-
Quote:
Linkinpark93
Ciao ragazzi ieri ho flashato la v13, dopo aver rootato con la 10.06 ho aggiornato alla v13, poi ho fatto un bel reset di fabbrica e ora ho reinstallato tutte le app, come prima volta nel campo del modding devo dire che è andata bene anche se avevo paura, ma più di tutto, STI CAZZI quanto è veloce con sto kernel!!! Annichilisce la stock, davvero non c'è paragone per quanto riguarda la fluidità e la reattività, vi ringrazio tutti per l'aiuto che mi avete dato e state certi che testerò e aggiornerò i prossimi kernel insieme a voi =)
Ciao ma il reset di fabbrica lo hai fatto con la V13 o con la V10.6 ?
-
Con la v13 nessun tipo di problema l ho fatto 3 volte!
-
Surriscaldamenti con la 13 oc....
-
13 OC da alcuni giorni, nessun problema termico e consumo accettabile.
Voltage group B ics "crucco"
-
Che rappresenta il voltage Group? Su può cambiare?
-
Molto soddisfatto della V13 solo che dalla v.10 in poi risulta essere molto lento nella navigazione in H3G nonostante ci sia pieno segnale. Capita anche a voi?
-
si l' ho notato anche io...
-
Quote:
Quak
Molto soddisfatto della V13 solo che dalla v.10 in poi risulta essere molto lento nella navigazione in H3G nonostante ci sia pieno segnale. Capita anche a voi?
No da quel punto di vista nessun problema...anzi il passaggio da 2g a 3g mi risulta essere più veloce.